Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 557

Citazione Originariamente scritto da Francesc0
    Che sfiga che ho!!! succede solo a me acuistando on-line????
    è un segno del destino altro che sfig@

il philips ti aspetta a braccia aperte, senza problemi di sorta

Ciao ragazzi,

trovato dietro casa a 450euro (e se tiro imho scendono ancora): l'alternativa è un pannello LCD sotto i 1500 euro.

che dite?

Ciao a tutti, vorrei sapere se questo tv ha la possibilità di trasferire l'audio all'ampli.

La configurazione del mio impianto è nella mia firma, la sorgente probabilmente a breve sarà il Pioneer DV-696AV-S

Grazie
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Citazione Originariamente scritto da walterilmago
    Ciao a tutti, vorrei sapere se questo tv ha la possibilità di trasferire l'audio all'ampli.
    Purtroppo questa TV non ha uscite audio dedicate, se vuoi collegarlo ad un ampli devi intercettare le uscite audio direttamente dalla presa SCART.
    Non mi vengono in mente altre soluzioni...

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Purtroppo questa TV non ha uscite audio dedicate
    ora che ne parliamo noto che questa linea di tv non ha neppure la presa per il jack della cuffia
    ciao
    bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Quindi potrei utilizzare un adattatore spina SCART - prese RCA e collegare gli RCA ad un ingresso audio dell'ampli... proverò e vi farò sapere.

Grazie
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Citazione Originariamente scritto da Francesc0
    Ciao a tutti vi chiedo ancora 1 consiglio....

I

Il prodotto era in offerta a 667 € e viste le mie difficoltà a Torino di reperirlo (e ho girato tutta la città e decine di punti vendita e catene) cosa mi consigliate di fare???

Grazie x le Vostre risposte!
    a torino lo trovi al Carrefour delle gru piano superiore o da aginform

in entrambi i casi il prezzo è + basso di 667

ciao

ps: se lo compri me lo fai vedere di persona visto che anch'io ero indeciso (ne devo acq, 2) ? al limite mandami cortesemente pm,grz

grazie.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    sono senza parole davvero... non so più cosa pensare!

Noooo mai sei anche qui?
    adesso ragazzi questo personaggio ci illuminera' con le sue doti da vero esperto........

Ciao ragazzi, ieri ho provato a collegare il mio HTPC alla tv con il cavo HDMI, per vedersi si vede, ma da BESTIE!! Non credo sia colpa della TV ma delle impostazioni dal pc!!

Io lo volevo collegare a 720p tramite il dvi di una GeForce4 ti4200!

Ho provato a configurare gli ultimi driver (91.xx) impostando 720p ma gran parte del desktop mi esce fuori dalla TV.
    Mi date qualche consiglio per la configurazione?
    Grazie

vi chiedo un aiuto. stavo leggendo come collegare la tv ad un amplia a quanto leggo serve un cavo scart-rca. mas da che uscita scart RGB o AV?
    tante grazie

Citazione Originariamente scritto da sette67
    vi chiedo un aiuto. stavo leggendo come collegare la tv ad un amplia a quanto leggo serve un cavo scart-rca. mas da che uscita scart RGB o AV?
    tante grazie
    Non sono sicuro di aver capito la domanda: se il tuo problema è trovare un'uscita audio su questo TV l'unica soluzione è intercettarla dalle prese SCART, appunto con un cavo SCART-RCA.

Ciao,

Ice

ok scart rca.. ma rca intendi 3 rca component o 3 rca giallo rosso bianco?
    ti prego spiegami la differenza dei cavi rca
    a quello che ho capito component sono 3 rca 75 ohmm
    coassiale digitale 1 rca 75 ohmm
    e rca giallo rosso e bianco che cosa sono?
    ti prego dimmi che cavo mi serve..

Citazione Originariamente scritto da sette67
    ti prego dimmi che cavo mi serve..
    Beh, se spieghi bene cosa vuoi fare sarebbe più semplice...
    Comunque mi pare che vuoi collegare il TV ad un amplificatore audio, giusto ?
    In questo caso devi prelevare i soli segnali audio dal TV, per far questo serve un cavo SCART-RCA con 2 rca (di solito bianco-rosso), puoi usare anche quella a 3 lasciando il cavetto giallo (segnale composito) staccato.

Il cavo SCART-Component è tutta un'altra cosa: serve a prelevare il segnale component (tipicamente solo la parte video) da una presa SCART "proprietaria", nel senso che le prese SCART standard non prevedono di veicolare segnali component, ma alcune marche (io mio lettore DVD Kiss si comporta così) hanno aggiunto anche questa possibilità.

Ciao,

Ice

oleee capito.. tante grazie... quindi un cavo scart con 2 RCA.

Per prima cosa saluti tutti visto che è il mio primo post in questo forum!

è da qualche giorno che leggo i diversi thread aperti sia sul samsung Hd ready sia sul phlips Hd prepared... ( non c'è che dire philips l'ha studiata giusta sto giro! ) e che guardo diverse prove e test dei due apparecchi in rete, purtroppo se ne trovano solo in tedesco... già a fatica me la cavo con l'inglese! con il tedesco proprio non ce la posso fareeee!

La mia domanda è questa....visto che sono in procinto di cambiare il mio vecchio 21 crt... in questo momento girando per diversi centri commerciali e catene si trovano dei pannelli lcd 26" o 32" quasi alle stesse cifre dei 2 crt in questione, siccome il mio budget è limitato intorno ai 600 euro.... vale la pena secondo voi "accontentarsi" di un pannello lcd a questo prezzo o conviene puntare sui 2 crt?
    (samsung previlegiato visto che può fregiarsi della certificazione hd...)

dimenticavo...faccio prevalente uso della tv per il decoder sky (non ho collegato neanche l'antenna al tv uso solo il decoder sky!) per ora in rgb, ma appena possibile passerei a sky hd, lettore dvd collegato anch'esso in rgb, e qualche partita con la wii.

Grazie per le risposte che vorrete darmi!
    ma sarà poi vero?!
    TV CRT HDready: Samsung WS32Z419T - Ricevitore Satellitare: SkyBox - DVDRecorder: LG DR7400 - Lettore DVD: LG DVD5083 - Amplificatore Home Theater: Kenwood KRF-V5060D - Diffusori: JBL SCS 140

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •