Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 557

si ma il samsung effettivamente visualizza anche i 720p e i 1080i od anche li ci sono problemi?
    Perchè mis emba di aver letto che scala tutto a 1080i o che invece scala anch'esso a 576p. E da quello che ho letto su questo forum ed un altro pare che anche l'HD si vede perfino meglio sul Philips...
    BAH!!!

Citazione Originariamente scritto da davestas
    http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=42

Nonostante nel sito di Samsung inglese non compare alcunmodlelo slim hdready, in questo forum inglese parlano di ben due modelli HDTV, uno il 419D ne parlano benissimo, perchè cambia l'ultima lettera?

a me pare che ne parlino in tutti i modi tranne che benissimo, solo qualche fortuito caso ha voluto che alcuni abbiano un tv che va, ma mille altri l'han rispedito indietro per un rimborso :P

Exclamation una vera delusione samsung ws32z409t

visto collegato in component presso punto vendita Comet di Bologna in zona fiera di via michelino , collegato ad un demo per pc della Philips . Colori slavati ,contrasto inesistente al limite massimo disponibile al controllo del menu' ed ulteriore deformazione della geometria.A mio parere inguardabile. Il collegamento e' stato richiesto da me, perche' il televisore era scollegato e adesso capisco il motivo. un saluto al forum.

siamo tutti d'accordo che il samsung fa schifo, il tv su cui focalizzarsi per cercar di capire cosa visualizza è il PHILIPS che io finora purtroppo non ho trovato da alcuna parte, ed anche se lo trovassi dubito che lo vedrei collegato con xbox360 e SKYHD.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    siamo tutti d'accordo che il samsung fa schifo, il tv su cui focalizzarsi per cercar di capire cosa visualizza è il PHILIPS che io finora purtroppo non ho trovato da alcuna parte, ed anche se lo trovassi dubito che lo vedrei collegato con xbox360 e SKYHD.

vieni a trovarmi a milano e te lo facci ovedere appena mi arriva ahahahah

Ciao a tutti vi chiedo ancora 1 consiglio....

Il 21/08/2006 ho ordinato su eprice questo misterioso Tv ricevendo dalla stessa eprice i giono seguente conferma dell'ordine e ancora la conferma della spedizione del prodotto che doveva lasciare i magazzini venerdì scorso...

Ad oggi non avendo notizie mando mail di richiesta informazioni e dopo qualche telefonata mi fanno sapere tramite mail che il prodotto verra spedito l' 8 settembre...

Ovviamente aggiungono sempre la bella frasettina che queste date sono sempre PRESUNTE e NON IMPEGNATIVE e che comunque sarà loro premura avvisare gli eventuali ritardi...

Ovviamente se non telefonavo io non avrei saputo di questo ritardo, cosa che loro x correttezza avrebbero dovuto già fare.

Il prodotto era in offerta a 667 € e viste le mie difficoltà a Torino di reperirlo (e ho girato tutta la città e decine di punti vendita e catene) cosa mi consigliate di fare???

Il prezzo era davvero conveniente?

Avete esperienza di ordini annullati?

Ultimissima... se dovessi annullare cosa mi consigliate di fare? prenderlo su qualche altra catena o cambiare decisamente prodotto?

Grazie x le Vostre risposte!

Citazione Originariamente scritto da Francesc0
    Ciao a tutti vi chiedo ancora 1 consiglio....

Il prodotto era in offerta a 667 € e viste le mie difficoltà a Torino di reperirlo (e ho girato tutta la città e decine di punti vendita e catene) cosa mi consigliate di fare???

Il prezzo era davvero conveniente?

Avete esperienza di ordini annullati?

Ultimissima... se dovessi annullare cosa mi consigliate di fare? prenderlo su qualche altra catena o cambiare decisamente prodotto?

Grazie x le Vostre risposte!
    Ciao,
    il prezzo mi pare molto interessante visto che ho comprato il 409T a Maggio al Carrefour Le Gru pagandolo €799 e 2 settimane fa l'ho visto sempre a 799 al Carrefour di Aosta.
    Credo che sul sito di e-price ci siano le clausole per l'annullamento dell'ordine. Vedi quali sono i termini entro i quali possono evadere l'ordine.
    Hai utilizzato il servizio Pick&Pay? A Torino puoi ritirare il televisore direttamente in via Barge 15 (consiglio: vai con un tuo amico xchè il tv è bello pesante!), magari in questo modo ti arriva prima.
    A parte i problemi di geometria (ci sono ma non sono così evidenti nel mio) sono contento della scelta soprattutto per i dvd con collegamento in component (al momento non ho fatto nessun collegamento in hdmi), a queste cifre difficilmente trovi di meglio.
    TeeJay

Citazione Originariamente scritto da TeeJay
    Ciao,
    il prezzo mi pare molto interessante visto che ho comprato il 409T a Maggio al Carrefour Le Gru pagandolo €799 e 2 settimane fa l'ho visto sempre a 799 al Carrefour di Aosta.
    Credo che sul sito di e-price ci siano le clausole per l'annullamento dell'ordine. Vedi quali sono i termini entro i quali possono evadere l'ordine.
    Hai utilizzato il servizio Pick&Pay? A Torino puoi ritirare il televisore direttamente in via Barge 15 (consiglio: vai con un tuo amico xchè il tv è bello pesante!), magari in questo modo ti arriva prima.
    A parte i problemi di geometria (ci sono ma non sono così evidenti nel mio) sono contento della scelta soprattutto per i dvd con collegamento in component (al momento non ho fatto nessun collegamento in hdmi), a queste cifre difficilmente trovi di meglio.
    Grazie 1000 x la risposta!!!

Si tutto risolto con eprice ho annullato l'ordine.... si l'avevo ordinato con il pick & pay abitando vicinissimo al punto di ritiro....

Loro non potevano garantire nessuna data di spedizione e si sono anche inventati la balla che quando l'ho ordinato io era l'ultimo pezzo che purtroppo non è stato destinato a me!.....
    Peccato da quando l'ho ordinato ad oggi è sempre segnalato come ultimo pezzo disponibile.... quindi

Il vero peccato è x il prezzo che consideravo ottimo ma tantè che senza alcuna garanzia rimane sempre 1 incognita!

Ho deciso di prenderlo in 1 altra catena di vendita on-line .... ci rimetto qualche € ma l'importante è che il prodotto li valga!!!!

Tu ti ritieni soddisfatto nel rapporto qualità prezzo?

Insomma dimmi le tue impressioni e con quali sorgenti l'hai provato!!!

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Francesc0
    Tu ti ritieni soddisfatto nel rapporto qualità prezzo?

Insomma dimmi le tue impressioni e con quali sorgenti l'hai provato!!!
    Certo che se l'avessi pagato al prezzo di eprice sarei stato più soddisfatto

Battute a parte è proprio sul rapporto qualità/prezzo che ho preso il 409T e che poi dopo aver notato le leggere sfocature ai bordi e i problemi di geometria non ho riportato indietro il televisore.
    A quel prezzo non trovavo niente di meglio che mi permettesse di collegare le varie fonti in component e in futuro in hdmi.

Al momento ho collegato il dvd in component (sono soddisfattissimo) e poi via scart il ddt (soddisfatto), il sat (soddisfatto), il vcr e tv analogica (così così ma dipende anche dal segnale che ricevo).

Tra un po' (appena trovo un'offerta interessante) prenderò un dvd recorder con collegamenti hdmi e poi magari verso natale la play3.

Se sei un fanatico del tutto perfetto allora non è la tv che fa per te (e preparati a spendere almeno il doppio per un buon lcd), se invece ti sai accontentare allora prendila pure tranquillamente.

Ciao!
    TeeJay

come detto da teejay io mi sono accontentato anche se per il momento vedo solo TV analogica e qualche dvd via scart.... a me serviva una tv versatile ed economica che mi duri il più possibile... l'unico difetto che mi infastidisce molto è il ronzio che si sente a tv acceso.... è solo un mio problema?

Citazione Originariamente scritto da sette67
    l'unico difetto che mi infastidisce molto è il ronzio che si sente a tv acceso.... è solo un mio problema?
    Sul mio nessun ronzio, però giusto per scrupolo nel w-end ci faccio un po' più caso e ti dico.
    Ciao
    TeeJay

Confermo che sul mio non ci sono ronzii a meno che non metta su mute e appiccichi l'orecchio sul retro del televisore (in questo caso si sente lievissimamente credo il trasformatore).
    Nella visione normale nessun problema e quindi, Sette67, se senti dei ronzii e meglio che chiami l'assistenza.
    Ciao
    TeeJay

Question

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Vai all'iper
    A quanto lo vendono all' Ipercoop?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    A quanto lo vendono all' Ipercoop?
    Ciao
    A memoria 799 ma potrei sbagliarmi....

Eccomi qua con ancora 1 pugno di mosche in mano e quindi senza tV

Dopo le disavventure con eprice ora è toccata a mrprice....

La tnt traco ha perso il mio tv e l'assistenza non sa dare informazioni e mi ha fatto xdere una giornata intera...

Ve la faccio breve ma siamo passati sa lunedi mattina con telefonata della traco che nel pomeriggio me lo avrebbe consegnato ai vaff**** con la stessa tnt poichè il tv non si trova +!!!!

Nessuno sa dove sia!

Quando si dice la serietà....!

Che sfiga che ho!!! succede solo a me acuistando on-line????

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •