Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 557

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Ho "provato" il televisore al carrefour quindi non ho comprato nulla
    scusa volevo indirizzare il msg a kurt che ha comprato il tv!

sempre peggio a quanto pare...

Citazione Originariamente scritto da reset
    Se non ricordo male sul vecchio 3D "Slimfit" c'era un link per il dvd test; qualcuno ce l'ha a portata?
    Forse come dice "l'esperto" Davestas con qualche settaggio...
    TeeJay

Citazione Originariamente scritto da reset
    mi kiedo se i crt 1080p ke hanno in giappone soffrono pure di questi problemi

io spero che in hdmi...con un cavo di buona fattura..l immagine migliori.....maledetta scart pixellosa....

scusate ma cosa sarebbe il dvd test:?

...e adesso cosa compro?
    mi resta solo il JVC HV-32P40BU e' un po vecchiotto ma pare ne valga la pena! In attesa di un SED tra qualche anno.
    Avete qualche suggerimento sotto i 1000 euro?
    Sapete un posto a roma dove poter acquistare il jvc?

Peccato, aspettavo anche io con ansia notizie su questa TV.
    Cmq pernso di vedere se esce questo fantomatico Philips, tanto ora e' estate, in casa ci sto poco, i mondiali me li guardo in SD sul mio vecchio crt 32" 16:9, spero di qui a settembre (ma anche se natale poco importa) si smuova davvero questo mercato dei crt hd.

ragazzi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, oppure come disse il saggio toto non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro

Citazione Originariamente scritto da torre37

...e adesso cosa compro?
    mi resta solo il JVC HV-32P40BU e' un po vecchiotto ma pare ne valga la pena! In attesa di un SED tra qualche anno.
    Avete qualche suggerimento sotto i 1000 euro?
    Sapete un posto a roma dove poter acquistare il jvc?
    ti vendo il mio.

pure io direi di aspettare un attimo x giudicare....magari ci sarà la possibilità di leggere qualche recensione + approfondita!

ciao Paolo

Oltre al danno, le beffe!

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    io spero che in hdmi...con un cavo di buona fattura..l immagine migliori.....maledetta scart pixellosa....
    I motivi non dipendenti dall'apparecchio TV per cui le immagini da questo riprodotte siano cattive, ovviamente non possono che essere esterne all'apparecchio stesso, come, ad es. la scarsa qualità del segnale ricevuto, la cattiva qualità dell'eventuale ricevitore esterno a lui collegato, cavi di collegamento scadenti o anche altre che a me non vengono in mente ma i più esperti del forum potrebbero indicarci.
    Qui il problema è che il difetto riscontrato da chi lo ha visto con i propri occhi è una distorsione della geometria dell'immagine riporodotta dallo schermo 32" del cinescopio Slim Fit a 16/9 e temo, sperando comunque poter esser smentito da qualcuno più esperto, che non sia un difetto la cui colpa possa esser attribuita ad una causa esterna all'apparecchio.
    Il titolo che ho dato a questo intervento è dovuto alla mia visita al centro dell'Eurottimismo più vicino a casa mia dove di questo 32" 16/9 Slim Fit non c'era proprio traccia ma, in compenso, era esposto funzionante un modello 29" 4/3 e, per quanto l'abbia esaminato distrattamente e per poco tempo, non mi pare avesse i difetti del suo fratello maggiore (poi magari mi sono sbagliato, la prossima volta controllerò meglio).

io devo fare 30Km per vederlo, ieri l'ho visto rapidamente da carrefour
    e ci tornerò sabato, ma non è che si possa controllare gran che:
    nessuna periferica HDMI disponibile, messo all'entrata dove arriva il solo cavo antenna analogica
    con una dispersione pazzesca...
    unica possibilità: carichi filmati 720p 1080i su un portatile, vai con un cavo hdmi/dvi
    e vedi se ti fanno provare il TV (non ho il portatile)

Guido

mamma mia ed io che ero intenzionato a comprarlo.....

ci saranno altri crt hd ready ?

ma la sony anche in previsione PS3 non fa uscire nulla di crt hdready,possibile?

sabato pomeriggio ho acquistato la TV da carrefour.... dato che non ho spazio nell'attuale casa ho potuto provarlo per pochi minuti poi l'ho rimasso nella sua scatola...
    l'unica prova che ho fatto è stata con la ps2 in videocomposito... cosa dirvi ... a me sembrava vedersi bene ma la mia opinione non è prorpio da tener in considerazione data la mia poca conoscenza dei problemi di geometria...
    sinceramente sono un po preoccupato.. anche se non so che altra scelta avrei potuto fare.. attendo comunque vostri giudizi tecnici

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •