Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 557

Citazione Originariamente scritto da davestas
    oxota mi spieghi cortesemente come fai a valutare e confrontare la resa da delle immagini???
    Bah...
    Ripeto che e' una questione soggettiva!
    Anche se avvalorata da confronti su tv crt attuali. (se guardi uno slim e lo paragoni con una tv philips/jvc/thompos bhe a me sembra che non regga il confronto).
    Spero che siano entrambi validi per incentivare la concorrenza

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Prendendo come riferimento gli attuali tubi a me sembra che siano un attimo piu' definiti quelli della philips

Oppure puo' essere che la machinetta con cui e' stata fatta la foto al philips ha un'ottica migliore di quella usata per il samsung, o forse ha piu' megapixel, o un ccd migliore, ecc. ecc.
    Come dice pintaza, gia' e' difficile giudicare lo screenshot di un display digitale..figuriamoci di un crt.

Mica sono io che dico che qualitativamente a parte le caratteristiche uniche per ora a questo prezzo (tubo corto e "gestione" hd) non e' un gran che come tv il samsung.
    Resta il fatto che aspetto con ansia una tv del genere per sostituire il mio vecchio Pioneer 21" in camera.

Citazione Originariamente scritto da guido
    dal volantino Carrefour disponibile dal 19-05-06 a 799,00

ATTENZIONE la descrizione è del 409, ma la foto è di uno dei nuovi LCD
    (presente tra l'altro in pagine precedenti), come è sbagliata la foto del 408 sempre in offerta

Guido
    Mi sono arrivate le offerte del carrefor tramite internet e se vado nella pagina non mi sembra di vederlo. Mica e' qualche offerta locale?

Ma ragazzi, avete visto bene le foto del link dell'altro forum?
    Guardate che nn è la macchina fotografica che fa pietà, anczi la resa cromatica è ok, ma è il tv che ha evidenti problemi di geometria, o meglio sembra di moire

da e-Price é scomparso dal listino il modello WS32Z409T " con la T finale "....
    sembra rimasto solo il WS32Z409...:
    Ultima modifica di harlok; 15-05-2006 alle 23:41

Guardate che nn è la macchina fotografica che fa pietà, anczi la resa cromatica è ok, ma è il tv che ha evidenti problemi di geometria, o meglio sembra di moire
    se provi a scattare la foto alla tua tv, molto probabilmente usciranno anche a te :P

Unhappy Aggiornamenti su WS32Z409T

Salve a Tutti, vi do altre info su questo televisore misterioso ( Samsung WS32Z409T )

Ieri ho fatto un passo da un negozio della catena Fnac, dove ho trovato esposta tutta la serie dei televisori Samsung Crt Slim Fit. Tra questi ovviamente non c'era il famigerato 409T. Ho chiesto ad un commesso, spiegando tutta la faccenda ( anche se era impegnatissimo mi ha considerato: si vede che anche lui era curioso ), gli ho anche detto della risposta di Samsung sul 409T ed allora ha deciso di chiamare il loro magazzino centrale a Milano per sapere se questo televisore era in arrivo. Ha fatto la chiamata di fronte a me e la risposta della sede Fnac e' stata: Purtroppo non sappiamo nulla di tale televisore ( non sapevano neanche che samsung avesse prodotto un televisore Crt con ingresso HDMI ) la prossima distribuzione riguardera il modello 318T. Quindi anche la Fnac non ne sa nulla e non c’e’ previsione di arrivo.

Mi sto convincendo che, sempre ammesso che samsung voglia distribuire questo televisore anche in Italia ( 409T ) non ce lo fara vedere prima della fine dei Mondiali, per non andare ad intaccare ( anche se di poco, visto che in italia purtroppo si bada molto all’estetica ) la vendita dei propri Schermi Piatti ( Lcd e Plasma )

Saluti a Tutti

Ci è d'obbligo ricordare anche ad Angelo2005 che la differenza tra il modello WS 32Z318T e il tanto desiderato WS-32Z409T è che ques'ultimo dispone, oltre che del component, anche dell'ingresso HDMI che il primo non ha.
    Questo vuol dire che il primo non è HD READY mentre il secondo lo è! Quindi il 318T può visualizzare, comunque alle 720 linee della sua capacità di scansione delle immagini, qualsiasi trasmissione in HD solo se collegato ad un ricevitore dotato anche di uscita component, oppure se l'uscita HDMI del ricevitore, nel caso il ricevitore non disponesse d'uscita component (inutile fare nomi, vero?), venisse collegata al suo ingresso component tramite un qualche miracoloso apparecchietto che trasformi il segnale HD protetto e digitale in segnale HD non protetto e analogico (in effetti è lo stesso problema dei possessori di LCD o plasma più vecchi sprovvisti dell'HDMI: il pannello è a 720 pixel verticali e più ma possono fargli entrare segnali HD solo dall'ingresso component).
    Il 409T, disponendo sia del component che dell'HDMI (oltre che esser a 720 linee), non ha alcun problema di collegamento a fonti HD ed infatti è HD READY perchè è in grado di ricevere e visualizzare l'alta definizione a 720 linee avendo anche più possibilità per i collegamenti.

ma telefonando alla Samsung Italia NON SANNO UN TUBO?

ma telefonando alla Samsung Italia NON SANNO UN TUBO?
    probabile, magari se gli parli di LCD forse qualcosa la sapranno

Citazione Originariamente scritto da Blutarsky
    C'è veramente troppo poc in giro...... io comincio a pensare che chi ha fatto massicci investimenti su plasma e LCD non voglia bruciarli con l'uovo di colombo slim CRT, dunque si temporeggia.......
    ma quale uovo di colombo ??? La gente che compra Plasma o LCD non si accontenta piu dei 32" vuole minimo 37 e la maggior parte 42"; quindi questi televisori secondo il mio modesto parere avranno pochissima fortuna almeno qui in Italia

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Ma ragazzi, avete visto bene le foto del link dell'altro forum?
    Ecco non mi veniva il nome dell'effetto moire'!

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    Ci è d'obbligo ricordare anche ad Angelo2005....
    di quello che tu precisi ne sono a conoscenza avendolo appreso su questo forum da qualche mese
    ma la mia curiosità era un'altra...cioè sapere se questo modello è un nuovo modello o un modello riproposto...perchè a questo punto la politica commerciale di samsung italia io non la capisco proprio

ma secondo voi se io lo ordino ad eprice cosa mi dice? infatti ancora adesso è inserito come non disponibile, ma ordinabile...
    I tempi di evasione vengono comunicati successivamente all'ordine.

non sarebbe bello ordinarlo, pagarlo e sentirti dire.. sa il prodotto le arriverà sicuramente prima dei mondiali... DEL 2010

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •