Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 557

non li vende solo eprice, io cmq pon potrei verificare l'effettiva bontà del tv....
    Cmq andatelo a comprare subito, in questo forum c'e' gente che butta migliaia di euro per lcd e plasma schifosi....un bel tv crt slim e passa la paura...

per la cronaca ho appena fatto una scappata alla Comet di Faenza e questa tv non c'era...c'era però lo slimfit "vecchio" quello che non accetta nemmeno i 1080i ed era allo stesso prezzo, 799 euro...ma chi li fa i prezzi alla Comet?

bisognerà aspettare ancora un pò prima di vederli..... credo..... spero di no!

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    bisognerà aspettare ancora un pò prima di vederli..... credo..... spero di no!
    sì però il nuovo slimfit è presente sui volantini Comet con le offerte che partono dal 5 maggio...poi vai in negozio a verificare e ci trovi il modello vecchio e per giunta allo stesso prezzo...bah!

Citazione Originariamente scritto da davestas
    non li vende solo eprice, io cmq pon potrei verificare l'effettiva bontà del tv....
    Cmq andatelo a comprare subito, in questo forum c'e' gente che butta migliaia di euro per lcd e plasma schifosi....un bel tv crt slim e passa la paura...
    nn puoi imporlo.. se ci fosse un lcd o plasma RECENSITO ke fosse meglio di un crt andrei pure io a buttare 5000 euro per comprarlo..

Citazione Originariamente scritto da moro
    sì però il nuovo slimfit è presente sui volantini Comet con le offerte che partono dal 5 maggio...poi vai in negozio a verificare e ci trovi il modello vecchio e per giunta allo stesso prezzo...bah!

Che vuoi che ti dica?? Adesso si ritroveranno con 2 modelli che sembreranno identici ma o abbassi il prezzo al vecchio o ti rimane li....

ciao Paolo

io cmq pon potrei verificare l'effettiva bontà del tv....
    fammi capire... a te non importa se la tv per te si vede bene, ma ti importa solo che qualcuno ti dica che è buona??

bontà intendo dire se visualizza e non supporta....
    PINTAZZA ma è possibile CHE OGNI VOLTA bisogna ripetere la solita tiritera??
    Moro tu gli hai fato vedere il volantino???

Idea SUPER!
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da TeeJay
    Ho fatto un giro sui vari siti europei di Samsumg pensando che il modello senza la T arrivasse da fuori ma ho trovato nei cataloghi solo i 409T.

Credo che ci rimanga solo un'unica soluzione...Davestas li compra entrambi su e-Price (e se li fa arrivare via corriere) e poi ci dice la differenza

Tutti d'accordo?

nessuna novità??

Neanche la ps3 presentata ieri, sarà dotata nella sua versione "normale" dell'uscita HDMI...
    Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni visto che anche i preannunciati lettore hddvd e blueray saranno dotati di component...
    CMQ UAGLIO' provate sto televisore...

comet vr

mi inserisco solo per farvi sapere che alla comet di verona non sanno neanche che esista questo tv, dopo avergli fatto vedere il volantino anno controllato e a loro non risulta nemmeno in arrivo...

Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni...
    E' una vita che te lo dico...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

caro LOorenzo infatti "SE NON ERA PER IL DECODER DI SKY", ma dato che c'e'....
    Ultima modifica di davestas; 10-05-2006 alle 15:18

carlo LOorebzo
    com'è che si chiama?

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •