Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 557

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Neanche la ps3 presentata ieri, sarà dotata nella sua versione "normale" dell'uscita HDMI...
    Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni visto che anche i preannunciati lettore hddvd e blueray saranno dotati di component...
    CMQ UAGLIO' provate sto televisore...
    ***** ma lo vuoi capire ke qualunque decoder sky avrà il component in futuro?

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    com'è che si chiama?
    Proprio non so come faccia a sapere che Carlo è il mio nome d'arte
    LOorebzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    com'è che si chiama?
    solidsnake è un altro, forse non si è accorto che sky potrà trsmettere in 720p e soprattutto che i decoder non avranno component...

Senza rileggere tutti post: qualcuno l'ha comprato il bussolo? E come va? Ho letto che AF digitale ha recensito il modello precedente....

finora nessuna prova e nessun avvistamento in negozi italiani! forse, se gli arriva in tempo, lo recensiscono sul prossimo numero!

Avete notato che sulle foto a sinistra si notano delle strane righe?

Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma su http://www.samsung.com/it/products/t...ittv/index.asp c'è scritto che saranno a breve disponibili informazioni sia per il WS-32Z409T che per il CW29Z408T.
    Qualcuno di voi, sicuramente più esperti, ne sa qualcosa di quest'ultimo? Potrebbe essere, tranne che per il formato, una versione 4/3 dell'apparecchio da noi tanto atteso?

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    Avete notato che sulle foto a sinistra si notano delle strane righe?
    a me pare sia un riflesso causato dalla luce che entra attraversando le tende dalla finestra o sono dovute alla foto. nn penso siano dovute alla TV. cmq quelle immagini sono molto belle, come estetica nn ha nulla da invidiare ai tanto osannati lcd/plasma...

ah se leggi sotto l'ultima foto dice lui stesso che si scusa per la qualità delle immagini rovinate dal riflesso... quindi nulla di cui preoccuparsi. certo che manca solo in italia sta TV...
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 11-05-2006 alle 22:43

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma su http://www.samsung.com/it/products/t...ittv/index.asp c'è scritto che saranno a breve disponibili informazioni sia per il WS-32Z409T che per il CW29Z408T.
    Qualcuno di voi, sicuramente più esperti, ne sa qualcosa di quest'ultimo? Potrebbe essere, tranne che per il formato, una versione 4/3 dell'apparecchio da noi tanto atteso?
    potrebbe essere un 29" 4/3 forse

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    il secondo 4/3 e niente hdmi
    Guido

cioè sto tv è in vendita in tutti i paese tranne ancora in Italia, incredibile...
    Poi per favore giudicarlo attraverso foto mi sembra ridicolo...

Ho girato un pò i vari centri comerciali nella mia zona per vederlo ma nulla, poi i commessi quando vado nella zona crt ridacchiano alle spalle

Mi permetto di dare un giudizio sulle foto postate nel link precedenti:
    Confrontando la nitidezza delle scritte tra il logo SAMSUNG (per verificare l'effettiva messa a fuoco delle foto), i nomi dei giocatori in fifa, lo stesso gioco sulla mia classica TV CRT 4:3 e sul monitor PC col VGA, ho come l'impressione che la TV non visualizzi il 720p. Si vede bene, per carità, meglio del CRT che possiedo, ma non all'altezza di un 720P vero su monitor CRT PC.
    Per fugare ogni dubbio bisognerebbe provarlo dal vivo, ma, purtroppo, sono sempre più convinto che, per l'alta risoluzione, un LCD/plasma fornisca un'immagine più pulita, nitida e fedele al segnale in ingresso (tralasciando il contrasto degli LCD e le rese cromatiche)

Citazione Originariamente scritto da Homer36
    purtroppo, sono sempre più convinto che, per l'alta risoluzione, un LCD/plasma fornisca un'immagine più pulita, nitida e fedele al segnale in ingresso (tralasciando il contrasto degli LCD e le rese cromatiche)
    ok, il problema è che la bassa definizione accompagnerà noi italiani ancora per molti anni. dipende dalle esigenze io personalmente non avendo soldi da buttare sono interessato a un prodotto che mi garantisca livelli di visione buoni sia in SD che HD a un prezzo accettabile visto che l'uso che ne faccio è ancora al 70% in SD (rai, mediaset) e solo una parte sarà HD (xbox260, ps3, film HD, forse sky in futuro). poi quando almeno il 70% del mio utilizzo sarà in HD allora farò un pensierino a qualcosa di più serio, sperando di essermi laureato e lavorare per quel tempo...

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •