Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 557

Citazione Originariamente scritto da sette67
    zLaTaN_85 sinceramente che alternativa ho? dato che per quello che posso spendere un plasma o lcd non lo posso prendere.. che alternative ho... altri modelli di crt? quello che pensavo è di prendere un bel crt che potesse durarmi fino a quando la tecnologia non si sbalizzava bene sull'HD..
    tu che dici?
    e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
    Purtroppo qui a roma non lo trovo! A meno di problemi enormi in visualizzazioni non ho alcun dubbio sull'acquisto!!!!

ok convinto (mi faccio dare l'ok dalla futura ..... moglie) e compro.. poi vi farò sapere..
    p.s. mi confermi che potrebbe avere come sigla WS32Z409 senza la T? a parte che guardandogli il .. **** .. ho visto 2 prese scart, 1 component e 1 HDMI.... per cui penso sia il modello giusto..

ok convinto (mi faccio dare l'ok dalla futura ..... moglie) e compro.. poi vi farò sapere..
    p.s. mi confermi che potrebbe avere come sigla WS32Z409 senza la T? a parte che guardandogli il .. **** .. ho visto 2 prese scart, 1 component e 1 HDMI.... per cui penso sia il modello giusto..
    ...ti devi accertare che ci sia il logo HD Ready e cha abbia l'ingresso HDMI!!!
    Facci sapere...

P.S. Ma nessuno sa dove lo posso trovare a Roma?... c...o siamo nella capitale!!!! Ho fatto il giro dei vari media world, euronics, trony, eldo, nova, giotto... nisba!!!

Citazione Originariamente scritto da torre37
    P.S. Ma nessuno sa dove lo posso trovare a Roma?... c...o siamo nella capitale!!!! Ho fatto il giro dei vari media world, euronics, trony, eldo, nova, giotto... nisba!!!

hai visto da Carrefour? e' nel loro volantino, a 799...

Kaus.

In effetti per chi non può spendere più di 800 euro è ad oggi l'unica alternativa quindi o quello o niente... mi ci metto anche io fra questi sperando che arrivi presto nella mia zona

precisazione ma la differenza tra 409T e 419T ????

precisazione ma la differenza tra 409T e 419T ????
    Teoricamente nessuna, l'unica differenza dovrebbe essere che il 419T e' tutto nero, mentre il 409T e' bicolore

efficentissimi..... ma come cazz....... fate a sapere sempre tutto ..... allora vi metto alla prova... che dvd recorder (con hd) mi consigliate?

Essendo il mio primo messaggio... non posso che esordire con un saluto a tutti

Stamattina sono andato all'Unieuro di via della Magliana e mi sono fatto fare un controllo dal commesso sulla disponibilità del Samsung...risultano 50 tv già arrivate ai magazzini di via Salaria e in distribuzione nel giro di una settimana (799€).

Poi mi sono recato al Carrefour della Romanina ma il televisore in esposizione con sotto il cartellino Samsung ws32z409t in realtà era un'altro Samsung 32 slim ma non hd ready...il commesso ha ammesso che il cartellino era sbagliato (799€).

Da Mediaworld non ve ne era traccia...

BYE

non ci resta che attendere il ritorno a casa di stedel questa sera...

Domani faccio un salto anche io al cerrefour per dare un occhiata.
    Comunque rimando in attesa di confrontarlo con un eventuale philips o altri marchi

verificando che sul sito samsung italia non c'è più l'ombra di questo tv, e vedendo che la distribuzione non è capillare, mi viene il sospetto che i negozi che l'abbiano se lo siano procurato d'importazione...è possibile?

Citazione Originariamente scritto da kausmedia
    hai visto da Carrefour? e' nel loro volantino, a 799...

Kaus.
    ...ci sono andato. Sia a Torvergata che alla Romanina. Non e' disponibile e non sanno nemmeno se arriverà.

Nei prossimi giorni provo da unieuro.

Citazione Originariamente scritto da moro
    ...mi viene il sospetto che i negozi che l'abbiano se lo siano procurato d'importazione...è possibile?
    Da Unieuro mi hanno assicurato che la tv è italiana...

BYE

ragazzi un consiglio solo....non lo comprate...

comprato ieri all iper di ortona......

suddetto schermo oltre a soffrire di problemi lievi di geometria ......
    si vede MALE.....peggio del vio vecchio trinitron 100 mh.....

il tutto peggiora sui margini dove è completamente sfocato....

adesso....che faccio...._come posso migliorare la resa?

secondo voi ho preso una tv sfigata o son tutte cosi'?

premetto di non essere un esperto...ma oggettivamente si vede male....
    Ultima modifica di kurt10; 20-05-2006 alle 09:33

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •