Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 557

Citazione Originariamente scritto da davestas
    KURT accattalo(compralo) e facci sapere.....
    Comperarlo tu no eh ?

infatti davestas, visto che ti preme tanto sapere come va questa tv, perchè non te la compri te?

ragà, allora non avete capito niente...

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    ragà, allora non avete capito niente...
    Si, ho capito che vuole fare gli esperimenti sulle spalle degli altri prima sono andato all'expert vicino casa mia e non la hanno ancora disponibile, comuqnue la prendo a occhi chiusi, vada come vada e naturalmente NON posterò le mie impressioni

Se volete sapere qualcosa mandatemi un MP XDDDDD

Talking

ma che cattiveria

comunque sembra certo che il 720p lo visualizzerà 1:1, di conseguenza anche il 1080i.

l'unico dubbio resta quello riguardante l'hdmi e il convertitore d/a

Per Angelo: avendo avuto il 308P sei la persona più qualificata per parlare qui e credo tutti dovrebbero esserti solidali per l'esperienza non soddisfacente che hai avuto e anche riconoscenti perché, se dovesse capitare di trovarlo in vendita, lo si possa evitare sapendo come ti è andata. Per rispondere alla tua domanda, provo ad ipotizzare che nel resto d'Europa e del mondo la maggior parte dei consumatori possa esser meno influenzabile che qui da noi, comportando quindi una domanda di CRT non disprezzabile per produttori e venditori che non possono ignorare.
    Per Maico e Kurt: comunque si chiami và sempre bene, naturalmente sperando non solo sia acquistabile in Italia, ma anche non abbia imbarazzanti difetti d'immagine.

Citazione Originariamente scritto da PioPulcio
    Su un altro fronte, invece, novità a questo punto imho di maggiore interesse, riguardanti il famoso Philips 9551 HD Prepared (che riscala le risoluzione superiori pare a 1024x576, ma che è dotato cmq di un' immagine favolosa). Ebbene, nonostante in Francia ed in Spagna sia stato distribuito ad alcuni rivenditori (ed alcune persone lo hanno acquistato), pare essere già diventato introvabile in quanto, secondo i rivenditori stessi, ritirato dal commercio da Philips stessa. La sede francese dell' azienda ha confermato il ritiro dal mercato della tv, altresì anticipando la sua futura sostituzione con un nuovo modello HD Ready dotato anche di 2 ingressi HDMI.

.
    Questa bella notizia sarebbe meglio riportarla anche nell'apposito forum Alta Definizione > Display e proiettori full HD pagina 2 > Philips 32PW9551/12 32" CRT 720p/1080i+HDMI

scusate ma il philips....rispetto al....WS32Z409T ....è migliore_?

parlate di questo?

http://www.geizhals.at/deutschland/a196053.html

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    scusate ma il philips....rispetto al....WS32Z409T ....è migliore_?
    Sì, è quello. Per le risouluzioni fino a 480p, leggendo svariati giudizi, è assolutamente un gradino sopra e costituisce sicuramente IMHO la miglior Tv al momento in commercio per il 480p, punto. D' altra parte anche solo azzardare un paragone tra cinescopi Philips e Samsung penso sia parecchio imbarazzante per questi ultimi.

Le risoluzioni superiori vengono riscalate, a quanto sostiene il servizio tecnico Philips di non ricordo quale paese, a 1024x576 (che è la risoluzione massima di questo TV), con risultati comunque apprezzabili.
    A tal proposito allego un paio di foto di X360 collegata in component, vi prego tra l' altro, nell' esprimere un giudizio, di considerare la ben nota difficoltà di fotografare schermi crt.

Il volto della ragazza invece dovrebbe far parte di una demo della tv.

Che dire, se dovesse realmente uscire un modello aggiornato di questa tv, realmente HDReady, sarebbe l' apoteosi nonché la tv definitiva per i prossimi 5-6 anni...personalmente non credo che Philips interromperà di botto la produzione di CRT, considerando la cmq dicreta richiesta che sembra esserci negli altri paesi europei e considerando pure che essa stessa ne è una delle maggiori produttrici mondiali, fornitrice tra l' altro anche di altri noti marchi.

grazie....mille

Eccazzionale quel Philips, sono previste versioni in 720p?

da quanto ho appreso da questo stesso topic sembra che ne uscirà un modello simile ma hd ready e non hd prepared, quindi in grado di visualizzare il 720p 1:1 ma non si sa quando

Citazione Originariamente scritto da reset
    da quanto ho appreso da questo stesso topic sembra che ne uscirà un modello simile ma hd ready e non hd prepared, quindi in grado di visualizzare il 720p 1:1 ma non si sa quando
    Che sarebbe il famoso cybertube????

mi "immolo" io..

Trovato e "fermato". lo ritiro domani e vi faccio sapere.
    Modello 409T

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Trovato e "fermato". lo ritiro domani e vi faccio sapere.
    speriamo bene... sono curioso di vedere poi davestas quale altra scusa si inventa per non acquistarlo

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •