Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 557

vabbè speriamo che qualcuno lo provi al piu' presto!

Vedo che molti dicono di avere il manuale in italiano, sareste così gentili da postare il link?

leggo sul manuale che non è possibile collegare un pc al televisore attraverso l'hdmi... secondo voi è possibile?

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    leggo sul manuale che non è possibile collegare un pc al televisore attraverso l'hdmi... secondo voi è possibile?

Beh, evidentemente serve un Pc che abbia una scheda video con uscita hdcp compatibile.
    O si aspetta che escano o si prende una scheda che esca anche in component.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 02-05-2006 alle 02:57

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Beh, evidentemente serve un Pc che abbia una scheda video con uscita hdcp compatibile.
    O si aspetta che escano o si prende una scheda che esca anche in component.
    il problema è che l'Hdcp funziona su streaming audio/video...non so se funzioni su tramissione di semplici dati come la visualizzazione del desktop, i beep di pressione su icone etc...voglio dire, se il televisore si aspetta ogni volta l'handshake Hdcp sulla connessione HDMI, questo è un problema.

Citazione Originariamente scritto da Frodo
    Ho letto anche io questa cosa pero' per ora non mi preoccupa tanto, visto che la maggior parte delle schede video escono anche in component.
    Va a finire ce come su alcuni lettori con hdmi c'e la possibilita' di disabilitare la protezione per le tv che non la supportano, e qui potrebbe essere il contrario.

Ho letto che qualcuno ha dubbi sull'effettiva uscita HD di questo TV.
    Qualche mese fa AFdigitale hanno provato il fratello minore HD R pure lui e non mi pare che avessero dubbi. Ora non credo che questo TV l'abbiano fatto più scarso del precedente, giusto?
    Ciao
    Cla

Infatti non lo credo, di migliorie sul modello precedente l'unica cosa certa è che questo modello ha diversi collegamenti in più e che accetta i 720p...ripeto "accetta", non vuol dire necessariamente che "visualizzi" i 720p, perciò nonostante le migliorie certe che ho citato qui sopra, potrebbe essere ancora un televisore che upscala tutto a 1080i. Correggetemi se sbaglio...

Citazione Originariamente scritto da Herrnobiz
    ...potrebbe essere ancora un televisore che upscala tutto a 1080i. Correggetemi se sbaglio...
    anche se visualizzasse solo i 1080i e i 576p non credo che sia un televisore proprio da buttare (costerebbe sempre circa 400 euro in meno del JVC).

la cosa importante è vedere se i problemi di geometria siano stati risolti.

parole, soltanto parole, parole tra noi....

dave perchè non lo compri sto tv invece di PRETENDERE che gli altri facciano da cavia per te? tanto chi ti conosce (e ormai siamo in tanti) già sa che usciranno i SED e tu ancora a cercare la soluzione perfetta per la tua cameretta da utilizzare per molte ore al giorno. LAVORARE NO EH??

Ecco mi aspettavo la periodica stilettata del dott. Pintazza..
    Grazie eh.

Ho precisato che il tv risulta essere in vendita solo nei punti Comet che non ci sono al sud.

ma non dicevi che anche eprice lo vendeva e che sarebbe stato disponibile in pochi giorni?

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    ...LAVORARE NO EH??

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •