Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 213 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3187

Se puo' interessarvi a questo indirizzo: http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
    lo vendono a 618 incluse le spese di spedizione.. ( se non erro è in Francia)

Vi seguo da un po'... vorrei tanto vederlo all' opera dal vivo.. vedere questi 720 o meno come li visualizza.. fare un paio di prove.. qualcuno è di genova? (io ci provo ), dai 10 minuti di test..
    Ciaus

Fatto...

Fatto, ho appena ordinato il famigerato 9551, martedi lo consegnano... So che non è una grande notizia per tutti voi, ma dopo aver letto antentamente 86 pagine di forum vi tocca!

E per restare in tema... un conisglio ( o sconsiglio) per motivi di spazio il televisore andrà installato a poca distanza dal...frigorifero. Per evitare interferenze e disturbi a che distanza minimo... posso metterlo ? Rischio danni permanenti ?

Grazie ( anche per i tanti consigli elargiti nei precedenti messaggi)...

uncoke

Citazione Originariamente scritto da dax
    Se puo' interessarvi a questo indirizzo: http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo
    lo vendono a 618 escluse le spese di spedizione.. ( se non erro è in Francia)

Come detto in precedenti messaggi è un sito... poco serio. Meglio evitare...

Io l'ho appena ordinato da un expert e il prezzo che ho spuntato è di 740 con consegna a domicilio a fronte dei 799 di listino + trasporto. Preferisco qualche euro in più... ma vedere chi me lo vende...

Citazione Originariamente scritto da uncoke
    Come detto in precedenti messaggi è un sito... poco serio. Meglio evitare...

Io l'ho appena ordinato da un expert e il prezzo che ho spuntato è di 740 con consegna a domicilio a fronte dei 799 di listino + trasporto. Preferisco qualche euro in più... ma vedere chi me lo vende...
    Bhe io ci ho comprato un stereo hifi della sony da 300euro e successivamente una fotocamera sempre della sony per 400euro.. e sono stati affidabilissimi e precisissimi, imballi perfetti ed ecc..

Cmq se ti senti + tranquillo da exp o ecc.. nulla da dire..

Cmq se ti senti + tranquillo da exp o ecc.. nulla da dire..
    100 e passa euro di differenza non sono pochi... ma quando leggi messaggi tipo quello ce riporto ci pensi due volte.

Citazione Originariamente scritto da granen
    State alla larga dal sito Multidiscount!
    Ci sono decine di utente inferociti che dopo mesi dal pagamento non hanno ricevuto nulla. Per farsi restituire i soldi hanno docuto rivolgere ad un ufficio francese per i diritti degli utenti che fanno acquisti on-line.
    Non hanno niente a magazzino, incassano subito i soldi dalla carta di credito e poi ti fanno aspettare.

Spero di essere stato utile
    Io non ho avuto esperienze dirette con il suddetto sito... però per un prodotto così ingombrante e delicato ( e per una garanzia di 2 anni invece che 1) preferisco spendere 100 euro in più...e non pensarci.

Se qualcuno ha preso il nostro TV a 618 euro da tale sito senza problemi ce lo faccia sapere...

uncoke

lettore DVD da affiancare al philips 32pw9551

il philips come detto l'ho ordinato, ora che lettore DVD mi consigliate da affiancare ? Non ho particolari esigenze se non quelle di... vedere i filmati girati con la videocamera HD (1080i) sul philips in oggetto nel migliorr modo possibile...

Che lettore DVD mi consigliate ? Con che tipo di collegamento e che cavetteria ?

grasssie!

coke

Consiglio DVD

Ti consiglio un DVD con uscita HDMI che fa anche upscaling dei DVD e fa uscire il segnale a 720p. Ci sono vari modelli intorno a 130-150 euro.
    Ecco i modelli:
    Pioneer DV-490V-S 130 euro circa
    Panasonic DVD-S52EG-S
    Philips DVP5960/12

Tutti con uscita HDMI

Da quanto ho letto sembra che il Panasonic sia il migliore.

Ciao

Meglio questo o il Samsung?

No perchè di comprare un LCD non ci penso nemmeno. :S
    Me lo consigliate?

Bhe io ci ho comprato un stereo hifi della sony da 300euro
    Penso che ti sia andata bene. Se cerchi su internet giudizi su Multidiscount ne senti di tutti i colori. Moltissime persone non hanno ricevuto nulla e hanno dovuto faticare molto per farsi restituire i soldi.

Ciao

Dove posso trovare questo TV?
    Ma soprattutto voglio sapere se la qualità è migliore di quelle merde di LCD HD Ready.
    e poi, questo è certificato HD ready? Come li visualizza i 720p?

Ho trovato notizie pessime per questo TV:
    Peggio ancora di quanto temevo... praticamente con segnali 1080i e 720p questa tv fa un downscaling verso il 576p.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29815106

che fregatura...Pensavo di aver trovato finalmente un buon CRT HD. :P
    Ultima modifica di Evirock; 10-11-2006 alle 23:21

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ evirock

Sarebbe il caso di evitare l'uso di termini non proprio eleganti.

Se non ti piacciono gli LCD padronissimo di dirlo, magari portando qualche argomento tecnico, evitando però frasi qualunquistiche e con termini non appropriati.

Quanto alla domanda se è HD-Ready, oltre al titolo della discussione che è ben chiaro, se leggi anche il contenuto della stessa (anche solo quà e là) vedrai che della cosa si è abbondantemente già discusso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusami, hai ragione, il fatto è che li odio proprio. xD
    Mi sono lasciato trasportare...

Per il aftto del TV si, ho letto in giro pe ril topic, ora attendevo solo risposta alle altre domande...

Che importanza ha la sigla?
    Se la qualità delle immagini è eccezionale non credo sia importante sapere che è HD o meno. Io non mi sono lasciato influenzare dalle etichette altrimenti avrei preso un TV LCD.
    Quello che mi ha spinto all'acquisto è l'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Per avere la stessa qualità delle immagini deve spendere 2500 euro per un LCD.
    Spero di averti chiarito gli ultimi dubbi. Se non hai problemi di spazio prendilo tranquillamente.
    Ciao

cambio di canale su pace sky hd

finalmente ho ricevuto ed installato il dec. sky hd della Pace dopo l'aggiornamento per via del solito problema di " autenticazione fallita" ho potuto apprezzare le qualita' del nostro phil. Tutti i dubbi e le inesattezze che taluni post avevano generato sono spariti, su next hd ho visto immagini mozzafiato, ma, domanda a chi ha la stessa connessione, il passaggio da un canale all'altro tra gli sky cinema è sempre cosi lento, e con la comparsa, per pochi attimi, della videata blu e della scritta autenticazione fallita? Grazie.
    Ultima modifica di nipita; 11-11-2006 alle 11:31

Pagina 87 di 213 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •