Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 213 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3187

Citazione Originariamente scritto da derek44
    il desktop di windows, i vari programmi, le pagine web hanno tutte caratteri sfocati e sembra non esserci nulla da fare
    Anche io la prima volta ke l'ho provato nn riuscivo a leggere le scritte nel desktop, il parametro ke rende le scritte illeggibili è la nitidezza , portala a zero, anche abbassare la luminosità intorno a trenta aiuta.
    Cmq anke con questi accorgimenti nn aspettarti una resa paragonabile al monitor del pc.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Dimensioni a parte, comunque, vedere un BD su questo TV è un'esperienza davvero "inedita" e spettacolare
    Hai proprio ragione, x la prima volta ****** giorno fa ho visto un film in hd.
    Il film in questione è 300, e sn rimasto sbalordito della resa veramente ottima, specialmente con nero e tinte scure di cui il film è "pieno".
    Ultima modifica di yorics; 24-12-2007 alle 01:05

Salve!Mi sono iscritto apposta perche questo televisore lo sto cercando dappertutto ma nn riesco proprio a trovarlo, qualcuno anche in pm sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta magari?

ho un'idea.....
    sulla scheda video tra le due dvi c'è anche un'uscita s-video
    se collego anche quella sulla s-video del philippone il desktop potrei vederlo nitido anche se ad una risoluzione inferiore?
    tenendo collegate sia dvi che s-video le due andrebbero in conflitto?
    mi spiego meglio, la mia idea sarebbe di tenere collegate tutte e due ed usarle alternativamente a seconda se sto usando qualche applicazione di windows (s-video) o giocando (hdmi), ho detto una cazzata?

La qualità dell'uscita Separate-Video delle schede video per personal computer è di gran lunga inferiore alla VGA ed alla DVI, temo che non guadagneresti un granché con simili connessioni, che sono, oltre a tutto, limitate alla risoluzione standard (720 per 576 pixels).
    Non so se vi siano problemi di conflitto, perchè ho sempre usato HDMI e basta...
    E' abbastanza ovvio che il desktop di Windows sia un pò sfocato, il CRT non è HD (ho "contato" personalmente circa un migliaio di pixels orizzontali).
    In definitiva, meglio usare, come ho fatto io, il monitor VGA del computer come schermo primario e visualizzare filmati od altro sul Philips via DVI-HDMI, configurato come schermo secondario.

P.S.: Un augurone a tutti!
    Ultima modifica di fastleo63; 23-12-2007 alle 22:31
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da sumo
    Salve!Mi sono iscritto apposta perche questo televisore lo sto cercando dappertutto ma nn riesco proprio a trovarlo, qualcuno anche in pm sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta magari?
    Caro Babbo Natale, perche non mi si caca nessuno?

Forse perché nessuno sa dirti dove trovarlo.

Caro Sumo, io l'ho cacciato per 4 mesi....purtroppo era in maggio....adesso è un po' difficile di beccarlo.
    Buon Natale a tutti.

lo sto cercando dappertutto,qualcuno anche in pm sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta magari?
    qualunque dritta credo che ormai sia abbastanza storta, io ad inizio 2007 dopo aver contattato ogni negozio nella mia zona (provincia sud di roma) decisi di prenderlo su pixmania risparmiando un bel pò di soldi

ora, ho cercato un pò in rete ma sembra essere dissolto....
    il mio consiglio è di provare a sentire qualche negozio,sia piccolo che grande e provare a vedere se qualche magazzino che li rifornisce ne qualcuno dimenticato nell'angolo più nascosto

ps anche su ebay nulla purtroppo

Grazie a tutti davvero, ho provato ma ormai come pronunci crt ti ridono in faccia...a me invece vien da ridere a vedere tutti sti hd ready che vanno via come il pane in tutti i centri commerciali dai 600 ai 1200 euri che sfarfallano e spixellano a tutto spiano...boh. e nn si trattava di SD ma di Sky HD, io nn so davvero come faccia la gente a nn accorgersi della sola che gli viene propinata. A questo punto nn so davvero cosa fare, io vorrei godermi la 360 in hd ma senza perdermi la stabilità e la definizione del tubo..

Allora cerca un monitor crt da 20" in su, meglio se wide.

... non riesco proprio a trovarlo...
    Temo che ormai sia introvabile. E' uscito di produzione già diverso tempo fa.
    Penso che l'unico TV con CRT ed ingressi HD disponibili in Italia sia lo SlimFit WS 32Z419T di Samsung, per il quale c'è un thread apposito.
    Fino a 2-3 anni fa c'era ancora un pò di scelta tra JVC, Toshiba, Metz, ora non c'è più nulla, nemmeno all'estero...
    Ultima modifica di fastleo63; 26-12-2007 alle 21:54
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Talking

e invece fare la mattata di prendersi un hd crt in america sarebbe piu che altro una cazzata visto che usano il sistema ntsc anziche il pal giusto?non vedrei nulla o sbaglio?
    Ho visto che esistono dei convertitori da pal a ntsc e viceversa, funzioneranno?Qualcuno ne sa qualcosa?Se cosi fosse ho svoltato!

O uno di questi WS32Z419P dalla Polonia?
    Sò matto lo so ma non voglio cedere al ricatto lcd!!!
    Ultima modifica di sumo; 27-12-2007 alle 08:37

Veramente non si trova più???? Io dicevo qualche mese fa a gente che stava ancora pensando di comprare questa TV o no di fare in fretta a comprarlo perchè un televisore del genere non capiterà più molto presto.
    Diciamo che il nostro Philips andava comprato prima possibile visto tutti i vantaggi a suo favore (qualità e prezzo).

So che esiste un altro CRT HD in vendita negli Stati Uniti
    http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN

http://www.amazon.com/Sony-WEGA-KD-3...f=pd_rhf_p_t_1
    Ultima modifica di Lucian86; 27-12-2007 alle 10:54
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Sò matto lo so ma non voglio cedere al ricatto lcd!!!
    Compra un plasma, allora...
    L'ultima tua speranza è il Samsung che indichi. Acquistare un crt 32" dagli Usa ti costerebbe una fortuna in spese di spedizione.
    Questo non è comunque il topic più indicato per parlarne.

Ciaus!

Con il mio bel philippone (regalo di nozze da parte di mio zio, che ora si mangia le mani per non averne comprato uno anche per sé, sei mesi fa) utilizzo di norma un lettore Philips 5980 via hdmi...

qualcuno mi darebbe un po' dei suoi settaggi "freschi freschi" per paragonarli ai miei?? (lumi 40 - colore 40 - contrasto 70 - nito 1)

Pagina 187 di 213 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •