Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 213 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3187

siccome ho da preso la XBOX 360 collegata in component al philippone,ho notato che su alcuni giochi un po' veloci (x es. Moto gp 06) ma anche -ma in maniera molto + leggera. sui DVD films
    dvd5 il quadro scatta come se il refresh della videata non fosse sincronizzata

immaginate di dividere il video in 4 parti, a volte le 2 parti superiori è come se slittassero in modo asincrono rispetto alle controparti inferiori

Ovviamente il tv è settato correttamente a 720p a 16:9
    in realtà lo fa leggermente anche a 480p anche se molto meno

sui films è appena percettibile in alcuni cambi di scena ma sul gioco in questione (motogp06) è veramente fastidioso

altri giochi tipo Ace combat 6 invece sembrano andare abbastanza bene... ma forse lì lo scrolling non è abbastanza veloce (?)

qualcuno sa dirmi se è il gioco (strano xrò lo faccia anche il film) , la console oppure il tv ??
    Oppure se è capitato a qualcun altro ?

ah il cavo component in questione è quello ORIGINALE Microsoft della vers. PRO

grazie e Buon Anno !!
    Ultima modifica di Dynamic; 31-12-2007 alle 17:12

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    qualcuno sa dirmi se è il gioco (strano xrò lo faccia anche il film) , la console oppure il tv ??
    Qualche piccolo problema di refresh può presentarsi, effettivamente.
    Il gioco di cui parli, però, soffre per conto suo di gravi problemi di tearing, non imputabili alla tv.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Qualche piccolo problema di refresh può presentarsi, effettivamente.
    Il gioco di cui parli, però, soffre per conto suo di gravi problemi di tearing, non imputabili alla tv.
    sai per caso se in Motogp07 hanno risolto il problema ?

Minimizzato, ma non so se risolto al 100% (ho solo provato la demo).

Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore di questa tv, avrei l'esigenza di collegare iMac*ultima generazione* alla tv, l'unica uscita video dall'iMac è il mini-DVI, audio invece le cuffie, mentre per la tv potrei optare diverse, avevo pensato un cavo miniDVI -to- HDMI, ma credo che:

a) non esista
    b) l'audio funzionerebbe?

Avete qualche consiglio?

Riguardo il mio utilizzo, dovrei far vedere al max foto e/o qualche divx ma niente ad alta definizione, infatti per l'audio non avrei tante pretese.

Altra soluzione:
    Comprare un cavo (?) per poi collegarlo ad un futuro amplificatore ed uscire da li verso la tv?

Grazie mille in anticipo...

ti ci vuole un'adattatore da mini-dvi a dvi ed un cavo dvi-hdmi. l'audio stereo dovrebbe passare senza problemi, però non l'ho mai collegato con computer per cui non posso esserne certo. nella peggiore delle ipotesi puoi prendere un cavo con un minijack stereo da un lato e due jack maschi dall'altro e collegare l'uscita della cuffia del mac all'ingresso audio sul retro della tv.
    ciao,

daniele

Dovresti utilizzare il cavo Mini-DVI/DVI e un adattatore DVI/HDMI.
    I cavi dvi non veicolano audio: bisognerebbe controllare le istruzioni. Non ricordo quali ingressi abbia il Philips e se possano essere associati all'ingresso HDMI.
    Ultima modifica di atchoo; 03-01-2008 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non ricordo quali ingressi abbia il Philips e se possano essere associati all'ingresso HDMI.
    Ci sn gli ingressi rca dedicati all'hdmi, da usare nel caso in cui nn si veicola l'audio tramite cavo hdmi, es. collegamento da uscita dvi del pc.

Ah, giusto! Servono proprio se si entra da una sorgente DVI!
    Allora per l'audio basta un cavo 2xRCA <-> minijack.

ragazzi sempre in tema XBOX360, con il cavo hdmi non sento nessun audio.... come mai ?

se non sbaglio l'ingresso hdmi del televisore accetta solo segnali audio pcm stereo, magari la tua xbox è settata per uscire in multicanale. non ho console per verificarlo di persona.
    ciao,

daniele

Non ricordo di aver mai avuto problemi con 360 collegata in HDMI. Non mi sembra si possano selezionare diverse uscite audio (in stile Ps3), neppure per sbaglio.

Ho avuto la possibilità di provare il Televisore con sorgenti hd-dvd e bluray e devo dire che è stata veramente una goduria, per chi avesse questo Philips consiglio vivamente di affiancargli una sorgente hd, sarebbe uno spreco non farlo...

Batte

Dicci di più per favore!

Citazione Originariamente scritto da Batte
    Ho avuto la possibilità di provare il Televisore con sorgenti hd-dvd e bluray
    Batte
    Potresti spiegare in maniera più dettagliata che tipo di prove hai fatto?
    Quale lettore HD-DVD e bluray hai collegato?

La qualità dell'immagine è buona?

Io avevo pensato di approfittare dell'offerta TOSHIBA e prendere il lettore HD-DVD hd-ep30 con 7 HD-DVD omaggio a 199 euro.

Io al momento ho collegato in HDMI solo un lettore DVD PIONEER dv-490
    e sono molto soddisfatto.

Hai avuto modo di valutare la qualità di upscaling di questi lettori HD abbinato al nostro meraviglioso TV?

Facci sapere
    Grazie

Ciao,
    le prove sono state effettuate con toshiba XE1 e con Sony S500.
    Le immagini perfette sia con dvd upscalati e sopratutto con meteriale nativo hd.
    Le immagini che regala sono veramente incredibili, peccato solo che sia 32 pollici...
    Motivo infatti per il quale voglio venderlo e passare ad una televisione più grande,con grande rammarico...
    Batte

Pagina 188 di 213 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •