Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 213 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3187

Io l'avevo già detto qualche pagina indietro:

con la PS3 è uno spettacolo, sia utilizzando i giochi che i Bluray.
    Colori, nero e contrasto si mangiano qualunque tv piatta e addirittura la nitidezza non mi sembra molto inferiore a quella dei monitor con matrici solide. Per intenderci, la sensazione di vedere in HD è -lampante- e spettacolare, alla faccia di chi diceva che questa tv "scalava" tutto a 576p. Col cavolo.
    Davvero la dice lunga su quale sarebbe stata la qualità dell'HD su tubo catodico se questa tecnologia non fosse definitivamente tramontata (almeno da noi). Per dire, già così (32 miseri pollici e risoluzione che copre si e no il 720p) la tv fa paura: v'immaginate cosa sarebbe stato un 40/42 pollici full HD???

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ...v'immaginate cosa sarebbe stato un 40/42 pollici full HD???
    Sarebbe stato un bestione pesante un quintale difficile da far entrare in casa e con grossi problemi di schermatura nei confronti del magnetismo e della protezione dai raggi catodici. Peraltro sono perfettamente d'accordo che un crt 32 (immagine effettiva 30) abilitato all'HD sia spettacolare ed è un vero peccato che il mercato abbia troppo velocemente voltato le spalle a questa tecnologia che aveva ancora molto da dire. Confermo che anche sul mio la differenza tra 576p e 720p si vede. Auguriamoci che i nostri tubi HD vivano abbastanza da superare l'epoca degli lcd.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Sarebbe stato un bestione pesante un quintale difficile da far entrare in casa e con grossi problemi di schermatura nei confronti del magnetismo e della protezione dai raggi catodici.
    ciao
    Se la tecnologia CRT fosse rimasta "dominante", avrebbero sicuramente trovato un modo di risolvere tutti questi problemi. Avrebbero di certo escogitato un sistema per accorciare il tubo senza distorsioni e uno per schermare bene l'apparecchio. E, secondo me, sarebbero riusciti a rendere il tutto ragionevolmente "leggero" anche nel caso di un 40/42 pollici.

per DARTDVD

Io l'avevo già detto qualche pagina indietro:

con la PS3 è uno spettacolo
    Potresti postare qualche foto dello schermo mentre gira un Bluray su Ps3?

Lo so che non rende bene l'idea, ma muoi dalla voglia di vedere la PS3 sul mio grandioso TV!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Sarebbe stato un bestione pesante un quintale difficile da far entrare in casa e con grossi problemi di schermatura nei confronti del magnetismo e della protezione dai raggi catodici.
    ciao
    Io in passato ho avuto un Sony Triniton da 34", un mostro di 85 kg...Non voglio neanche pensare cosa vuol dire un CRT da 40".
    Ho sempre messo all'ultimo posto il fattore peso ma quando é troppo......
    Ultima modifica di Lucian86; 31-01-2008 alle 16:07
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Se la tecnologia CRT fosse rimasta "dominante", avrebbero sicuramente trovato un modo di risolvere tutti questi problemi. Avrebbero di certo escogitato un sistema per accorciare il tubo senza distorsioni e uno per schermare bene l'apparecchio.
    No, sono limiti fisiologici. Un 42" CRT Full HD sarebbe stato profondo un metro e pesante almeno un quintale...

Al più presto vi posterò delle foto del televisore con fonte bluray...
    qualche consiglio per fare delle foto decenti con una macchinetta 6.2 mp nikon?

Batte

Usa un cavalletto.

ho cercato a lungo questa tv con scarsa fortuna nei negozi e incredibilmente l'ho visto in un bar a roma a capodanno,ero ancora mezzo ubriaco ma sono sicuro che fosse lui ;quasi quasi ci ripasso e chiedo se lo vende
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

qualcuno mi può spiegare come postare le foto, non bastano 48k....

Batte

mettile su http://www.imageshack.us e poi copia/incolla il link per i forum

Citazione Originariamente scritto da dapaladi
    il link per i forum
    Che è Thumbnail for forums (1).

http://img223.imageshack.us/my.php?i...scn1511if9.jpg

http://img442.imageshack.us/my.php?i...scn1489st2.jpg

é il massimo che sono riuscito a fare, ovviamente la qualità dal vivo è un'altra cosa....

Batte

Citazione Originariamente scritto da dapaladi
    La linea che sale lentamente la vedo anch'io sui dvd ed è piuttosto marcata, sul mio televisore attraversa tutto lo schermo dal basso verso l'alto ma immagino dipenda dal mio lettore che non è un granchè ed ha problemi a risolvere tutte le linee quando settato in progressivo e collegato via component a 576p. Sui canali del MySky collegato alla scart RGB invece questo difetto non l'ho mai notato. Ciao,

Daniele

Innanzitutto ciao a tutti!

Ho anch'io il problema della linea orizzontale con effetto onda.
    Sono riuscito a risolvere il problema sull'ingresso SC1 attivando il pixel plus, ma sull'HDMI nulla da fare.
    Qualcuno e' riuscito a venircene fuori?

Grazie!

modifico quello che avevo detto nel mio vecchio post quotato sopra. questa linea mi appare tutte le volte che uso la funzione zoom nella modalità 4/3 che tengo di default, anche sul mysky collegato alla scart1. col pixel plus non l'ho provato ma preferisco il double lines che mi fa vedere le partite di calcio più fluide, e poi ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi dà più fastidio questa linea. in hdmi ho collegato il lettore dvd che è sempre in 'schermo largo' sul televisore, modalità che non mi presenta questo diffetto della linea. ciao,

daniele

Pagina 189 di 213 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •