|
|
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
24-01-2007, 13:36 #1741
Originariamente scritto da fastleo63
Questa osservazione naturalmente vale per tutti i televisori di ultima generazione...
-
24-01-2007, 13:57 #1742
Originariamente scritto da iceman2
Anche con immagini in rapido movimento l'effetto di "blurring" (sfocatura) si riduce molto (per merito del Dynamic Natural Motion che inserisce fotogrammi aggiuntivi ai frames originali).
In sostanza, se si ha cura di evitare eccessi nei parametri di immagine, la visione viene molto migliorata.TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000
-
24-01-2007, 14:00 #1743
Originariamente scritto da granen
Mi hanno addirittura sostituito il diodo laser di un lettore CD a titolo gratuito, nonostante la garanzia fosse scaduta da un mese, de ho pagato solo la mano d'opera.TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000
-
24-01-2007, 18:47 #1744
Junior Member
Secondo voi che faccio? ________
Spero che questo post possa aiutare a che deve acquistare questo TV[/quote]
Nel 2003 ho acquistato un pixel plus pagandolo 1.800 euro. Gran bel televisore, nulla da dire. Senonchè dopo 18 mesi di onorato servizio è partito il tubo catodico. L'assistenza Philips mi comunica che la garanzia della casa è di soli 12 mesi e mi presenta un preventivo di €.700 se lo voglio riparare. In via ufficiosa all'assistenza mi confermano che si tratterebbe di un difetto di conformità ma che loro hanno le mani legate.....Ho dovuto far causa al venditore. Ovviamente la causa l'ho vinta però la sentenza l'ho avuta pochi giorni fà dopo altri 18 mesi. Mi ero ripromesso di non comprare più un prodotto Philips perchè ritengo assurdo che una grande casa tratti in questo modo i suoi consumatori (confidando magari che non tutti sono disposti ad avviare un contenzioso legale di durata indeterminata per 500 - 600 euro). Poi però un pò perchè quel televisore (quando funzionava) era davvero fantastico, un pò perchè ho un altro Philips che funziona perfettamente (corna facendo) da oltre 12 anni stò per acquistare il 9551....... Speriamo bene .....Ultima modifica di Nordata; 24-01-2007 alle 19:00
-
24-01-2007, 18:59 #1745
@ Mouse
Quando ti sei iscritto al forum ne hai accettato il regolamento e quindi lo avrai anche letto.
Per le segnalazioni di disservizi riguardanti assistenza e simili esiste una sezione apposita, con regole ben precise circa l'inserimento dei messaggi.
Inoltre, sempre sul forum, non si usano i termini o le frasi scritte da te.
Credo che un giorno di sospensione ti possa essere utile per la rilettura del regolamento.
L'avvertimento circa le modalità di segnalazione dei disservizi vale anche per chiunque altro voglia fare tale tipo di segnalazione.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-01-2007, 19:09 #1746
Originariamente scritto da nordata
-
24-01-2007, 20:11 #1747
Junior Member
post errato .. Perdono
Setup: Samsung WS32Z419T - Philips 5960 - Wii
-
24-01-2007, 21:33 #1748
personalmente credo che post come quelli di mouse(anche se ha usato toni sbagliati...) siano utili nordata...
io ,essendo possessore(per ora molto felice) del philips guardo sempre questo topic di riferimento x conoscere novità o altro,e se trovo anche dei pareri sui disservizi su questo televisore va benissimo.....tutto serve x informarmi......
così leggendo solo questo topic si può avere un quadro + completo sul tv senza perdersi in altre discussioni + generiche(anche se in sezione apposita)
tornando in topic:
ragazzi cosa ne pensate dell'overscan del tv??
ho settato al meglio nel service menu ma,personalmente sono dovuto a scendere a compromessi( che non avrei voluto avere...)
anche perchè ,purtroppo, dovevo far combaciare tv analogica,digitale terrestre,satellite,nintendo wii, x360 e lettore dvd/divx....(quindi segnali in 576i , 576p ,480p, 720p tutti diversi...)
vostri pareri???
ciao e grazie!
-
24-01-2007, 23:31 #1749
@ fazioso
Vediamo di capirci.
Gli interventi come quello in questione possono sicuramente essere utili, infatti non sono proibiti.
Poichè però tali interventi si possono prestare (e la cosa è già avvenuta in passato) a manovre non proprio limpide o denigratorie, per segnalare i disservizi che possono intercorrere tra una ditta e un cliente è stata creata una apposita sezione, che ha un suo ben preciso regolamento atto a tutelare chi segnala il disservizio, la ditta in causa e, cosa importante, il forum.
Sarebbe sin troppo facile iscriversi protetti da un (relativo) anonimato e inserire messaggi per lamentarsi di orribili trattamenti subiti da parte del marchio X oppure Y, senza che chi è chiamato in causa possa dire la propria versione dei fatti (si chiama diritto di replica).
L'Amministratore del forum e lo Saff sono, in varia misura, responsabili di quello che viene inserito sul forum stesso e potrebbero essere oggetto di una denuncia; non è una ipotesi, ma un fatto purtroppo accertato.
Pertanto, segnalazioni e reclami sono utilissimi e si possono fare, ma seguendo le opportune regole.
Spero di essere stato chiaro, nessuna censura o pressione da parte di terzi, solo, ripeto, alcune regole.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-01-2007, 23:36 #1750
@ uncoke
Penso di avere spiegato esaurientemente le motivazioni alla base del mio intervento, anche se non avrei dovuto farlo, in quanto tutti avreste dovuto già conoscerle, avendo letto il regolamento.
Nel tuo caso, mi spieghi perchè, hai sentito il bisogno di fare il tuo intervento, non essendo neanche parte in causa ?
Originariamente scritto da uncoke
Un giorno di sospensione anche a te.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-01-2007, 08:50 #1751
Ragazzi, scusate, è possibile sapere una volta per tutte come accedere ai menù di servizio del TV?
Le procedure sommariamente citate nel thread (tasti 123654 poi 062596) mi consentono d'entrare in un menù invero abbastanza limitato:
c'è la colorimetria (bene) -ma- a livello di geometria c'è poco o niente (solo una voce "vertical" che non mi consente di far nulla). Ora, io avrei bisogno di sistemare l'overscan ed un lievissimo "inarcamento" in cima e fondo all'immagine. Come devo fare? C'è un ulteriore menù che m'è sfuggito?
Grazie a chi mi risponderà.Ultima modifica di DartDVD; 25-01-2007 alle 09:02
-
25-01-2007, 10:22 #1752
Junior Member
So che è stato in parte già discusso per il wii ma visto che vorrei prendere questa tv mi servirebbe la sicurezza che sia giochi NTSC che PAL in 60hz (mi interessa soprattutto quelli ntsc d'import) e cavo rgb si vedano bene anche per ps2 e per xbox1.
Poi ho un lettore dvd che non ha l'rgb e quindi devo entrare con la normale scart composita ed ho anche dei dvd ntsc, questi verranno visti in bianco e nero (come fa la mia tv di adesso) o a colori ?
GrazieUltima modifica di maxxxp; 25-01-2007 alle 10:26
-
25-01-2007, 10:57 #1753
Senior Member
Ho dato un'occhiata alle definizione nel manuale dei vari formati, ed ho notato ke per il formato superimmagine viene detto ke è 4:3 però allarga i lati usando tutta la superficie disponibile, quindi vuol dire ke deforma solo i lati ma al centro l'immagine nn vien stirata e viene lasciata in 4:3??
-
25-01-2007, 12:00 #1754
@ dartdvd
i tasti che hai citato servono x entrare in 2 menu diversi....
i tasti 062596 + i(il tasto informazioni display)
servono x il secondo menu...quello che ti serve a te...dove regoli la geometria....ocio con i valori...!!!!non esagerare!!!!
@ nordata
grazie x la spiegazione
esauriente .niente da dire,hai ragione......sorry x la polemica!
-
25-01-2007, 14:03 #1755
Che differenza c'è tra Philips 32PW9551 e Philips 32PW9551/12 ?....In quanto ho trovato sul internet il primo e qua si sta parlando del secondo, vorrei capire se ci sono delle differenze tra i 2 .... Grazie