|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
25-01-2007, 14:33 #1756
Originariamente scritto da fazioso
Nel secondo (062596 +i) c'è un vero e proprio menù con i parametri più tecnici. Ricordo Options, RGB Align e giù giù fino appunto a GEOMETRY. Il problema è che in Geometry l'unica sotto-opzione è "vertical", ed all'interno ci sono solo due ulteriori regolazioni insignificanti. Dove sto sbagliando? M'è sfuggito qualcosa? Ho letto che altri sono entrati nella voce Geometry > Vertical ed hanno regolato una marea di parametri. Da me non c'è nulla. Nemmeno la suddetta categoria Vertical.
Ho il tremendo sospetto che con il mio firmware (1.5) non sia possibile accedere a tali regolazioni (comunque sarebbe assurdo), o serva un'altra procedura.Ultima modifica di DartDVD; 25-01-2007 alle 14:50
-
25-01-2007, 15:31 #1757
Senior Member
Originariamente scritto da Lucian86
Il /12 sta ad indicare la zona di distribuzione.
Tipo: /12= europa occidentale
/8 = USA & Mexico.
Se c'è o non c'è non fa niente. E' lo stesso modello di televisore.
-
25-01-2007, 15:58 #1758
Member
Originariamente scritto da DartDVD
-
25-01-2007, 16:25 #1759
Originariamente scritto da roccias
Manca del tutto la sezione geometry > horizontal. Nel menù del mio televisore -non c'è-
Per cui chiedevo ai più esperti se io stia sbagliando qualcosa, se il mio TV (firmware 1.5) sia fatto proprio così o se magari ci sia un'altra procedura per accedere ai parametri completi della geometria.
-
25-01-2007, 17:13 #1760
@dartdvd
hai il mio stesso firmware! 1,5(tra l'altro è il + aggiornato ,quindi penso che sia sempre una cosa positiva...!)
quando entri nel service mode(non aver paura!!! basta non esagerare coi setting ,non succede niente....io ho spostato i valori di default del mio tv di 5/6 punti.........vai tranquillissimo!!! certo che se li sposti da 30,mettiamo,a 60 potrebbe succedere qualcosa....)
ti trovi una lista di parametri....ti sposti su e giù coi tasti del joypad( quello al centro con ok in mezzo)
per entrare in geometry vai appunto giù fino a geometry poi schiacci tastro destro...
ora ti trovi 2 submenu horizontal e vertical,idem entri con il tasto destro...e via...per uscire da un submenu premi il tasto MENU e torni indietro...
è impossibile che non ci sono i parametri...non possono bloccarli...il firmware è lo stesso del mio...
facci sapere!
-
25-01-2007, 18:48 #1761
Originariamente scritto da Nexus
-
26-01-2007, 06:05 #1762
Junior Member
[QUOTE=nikast]sono anch'io dei vostri, l'ho appena ordinato da pixmania perchè non mi è riuscito di trovarlo in nessun negozio fisico...
Scusa, siccome dovrei ordinare il televisore anch'io da questo stesso negozio vorrei sapere se a te è andato tutto OK. Grazie
-
26-01-2007, 07:44 #1763
Junior Member
A me è arrivato ieri da PIX, nessun problema...
Unica cosa: è partito da Parigi!!!martedì con SDA... già mi immaginavo che sarebbe giunto in frantumi, invece l'imballo era ben tenuto ed integro e il TV è OK.
L'ho provato ieri sera e devo dire che coi segnali analogici TV Sat collegati in SCART sono rimasto un attimo deluso ma è anche vero che il decoder che ho è una fetenzia (quello vecchio di Stream) e anche il cavo antenna non è il meglio.
Stasera verifico col 360 in component e col lettore DVD.
-
26-01-2007, 07:57 #1764
Che si debba entrare da un determinato ingresso per avere tutti i parametri??
-
26-01-2007, 08:03 #1765
Originariamente scritto da Pachinko
Non vorrei che le macchie Azzurro/seppia lamentate da alcuni... derivino proprio da viaggi... poco tranquilli.
-
26-01-2007, 08:17 #1766
Originariamente scritto da nordata
Originariamente scritto da nordata
Grazie e ciao anche a te.
-
26-01-2007, 11:09 #1767
@ uncoke
Originariamente scritto da uncoke
Comunque sono intervenuto come lettore e partecipante del forum.
Regolamento o no certi post li trovo fuori luogo in un thread interessante come questo...
Se tui fai un intervento in una discussione la risposta verrà data in quella discussione e, ti ricordo, che l'intervento fuori posto non è stato il mio.
Ti ringrazio. Però sarebbe carino da parte tua rispondere... ai messaggi pivati che ricevi.
Detto tutto questo, devo constatare dalle tue domande e comportamento che per te il più volte citato Regolamento sia un optional di cui fare volentieri a meno poichè tendi a ripetere le stesse violazioni; ritengo pertanto che l'unico modo per far sì che tu lo legga almeno una volta sia il sospenderti sino a quando, in privato, mi dimostrerai di aver letto i punti che hai violato e quelli che rispondono alle tue domande.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-01-2007, 13:43 #1768
Risolto l'arcano del menù di servizio!
Incredibile ma vero: se fra le opzioni digitali dell'immagine è selezionata la voce "double lines", nel menù di servizio mancano moltissime opzioni, fra cui appunto quelle relative alla geometria orizzontale.
Impostato "Pixel plus", o "Digital scan", tutto a posto: nel menù di servizio compaiono le voci mancanti ed è possibile (finalmente) modificare qualunque parametro.Ultima modifica di DartDVD; 26-01-2007 alle 15:32
-
26-01-2007, 18:04 #1769
Senior Member
Per la modalità supeimmagine nessuno sa dirmi nulla, è una modalità anamorfica almeno nella parte centrale??
-
26-01-2007, 18:50 #1770
Junior Member
a me non è ancora arrivato e comincio a preoccuparmi, partito da parigi, belgio, germania, milano,roma, perugia....speriamo vada tutto bene....però a pensarci bene quelli che compri in supermercato non credo viaggino molto meno...speriamo che la dhl funzioni bene.....