Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 213 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3187
  1. #1681
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.336

    Citazione Originariamente scritto da nikast
    ...che userò prettamente per vedere dvd e soprattutto dvx ...possibilmente alla max qualità...
    A mio modesto parere, divx e qualità non vanno d'accordo, soprattutto su un 37, plasma o lcd che sia.
    ciao
    bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

  2. #1682
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da radeon65
    li ho masterizzati come dati con nero e nel formato 720p non da alcun problema
    I comuni lettori (non HD) non leggono le 720 linee.. e le scalano a 576.

    Questo lavoro a volte (sopratutto con immagini in movomento veloce) genera scatti e mancanza di frames...

    Per vedere in HD dovresti collegare il PC alla tv e vedere da li... (ovviamente non DVD ma leggendo direttamente il file).

    L'alternativa migliore (non conosco Nero, fortunatamente non ho mai avuto un PC) è usare un buon compressor e comprimere il filmato in mpeg2 cercando la miglior configurazione e quindi masterizzare il DVD (facendo attenzione che il programma usato.... non faccia una nuova compressione). Io per i filmati a cui tengo uso l'altra via... ovvero dopo aver montato il filmato a 720p o 1080i faccio un...print to tape e lo riverso in HD su miniDV HD e quindi me lo godo direttamente con la VCR collegata al philippo... Poi all'uscita di masterizzatori bluray o HD accessibili... avrò il lavoro pronto...

    Spero di non aver detto baggianate questo dell'editing video è un argomento nuovo per me e mi scuso con il moderatore x aver quotato l'intero messaggio, d'altra parte...

  3. #1683
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente scritto da uncoke
    I comuni lettori (non HD) non leggono le 720 linee.. e le scalano a 576.
    Anzi, spesso e volentieri i lettori DVD-Video "da tavolo" compatibili DivX non ne vogliono sapere di contenuti a risoluzione superiore allo standard PAL/NTSC 720x576/720x480.
    Solo qualche esemplare supporta risoluzioni maggiori, e si può pertanto fregiare del logo "DivX HD", spesso in "bella mostra" sul pannello frontale dell'apparecchio.
    Ad esempio, il KiSS DP-600, uno dei più completi, includendo tutti i tipi di connessione, sia per quanto riguarda il lato "informatico" (Wireless 802.11g, Ethernet 10/100BaseT, USB 2.0) che quello A/V (SCART, RCA, S-Video, Component, HDMI).
    Anche se il firmware è ancora decisamente instabile...
    Thread di AV Magazine Forum
    Ultima modifica di fastleo63; 17-01-2007 alle 10:54
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

  4. #1684
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente scritto da roccias
    Ciao, avrei un piccolo problema. Se tengo la televisione spenta per un paio d'ore (spenta anche dal tasto) quando vado a riaccenderla su qualsiasi canale compaiono dei piccoli puntini rossi che vanno e vengono per una 20 di secondi, poi tutto torna ok.Il problema è che prima non mi capitava (non è che in questo periodo essendo che è stato vicino alle luci dell'albero di natale visto che l'ho avuto vicino la tv, gli anno creato qualche casino)
    Sapete dirmi cosa può essere e come risolvere tale problema?
    Grazie
    A nessuno capita questo problema

  5. #1685
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    596
    A me non succede.

  6. #1686
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente scritto da Nexus
    A me non succede.
    Secondo voi cosa potrebbe essere? prima non me lo faceva

  7. #1687
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ roccias

    Ho fatto un veloce controllo ed ho visto che in questa discussione sono intervenuto almeno 11 volte per ricordare o ammonire a non fare quotature integrali dei messaggi.

    Tu ne hai fatte due di fila, la prima quotando addirittura un tuo messaggio precedente e la seconda rispondendo ad un messaggio appena prima del tuo, per cui abbastanza inutile.

    Sei sospeso per un giorno.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  8. #1688
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Ma voi mod del forum non c'avete proprio un C***O da fare, eh!

  9. #1689
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7
    Sono disperato, secondo voi è possibile intervenire sulla tv in modo che possa leggere la frequenza 60 hz?
    La tv sarebbe perfetta se non avrebbe problemi di aggancio.
    La wii viene letta in hdmi bene, solo che ogni tot secondi scatta l'immagine...se opziono 640i 60hz lo scatto lo fa ancora...e peggio se opziono 50hz l'immagine è tremendamente rallentata.
    Con il dreamcast che è giapponese(ntsc), in uscita scart 1 l'immagine balla...questo non succede con le altre tv che avevo in precedenza.
    Insomma ha forti problemi di lettura ntsc....è la mia tv che ha sti problemi..oppure il modello?
    Qualcuno di voi ha una wii con uscita rgb opzionata 640i 60hz..???
    La tv come si comporta???

  10. #1690
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Manga Sprai
    Sono disperato...
    Senti, anch'io sono interessatissimo alla cosa, visto che vorrei acquistare questa TV proprio per il WII... Se le cose stanno come dici tu la console è inutilizzabile con questo TV.... Fammi sapere se risolvi in qualche modo.

    PS: La tua console è PAL, vero?

  11. #1691
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Pachinko

    Citazione Originariamente scritto da Pachinko
    Ma voi mod del forum....
    No, abbiamo anche altro da fare e, proprio perchè abbiamo anche altri impegni, non abbiamo molta voglia di perdere tempo con bambinate e simili, del tipo post OT ed inutili come il tuo, nonchè larvatamente polemici.

    Ti regalo 5 giorni di riflessione ? (risparmiati la scusa che avevi messo questa ).

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 18-01-2007 alle 15:00
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #1692
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da Manga Sprai
    Qualcuno di voi ha una wii con uscita rgb opzionata 640i 60hz..???
    La tv come si comporta???
    Divinamente con 576i a 50Hz in RGB. Ho provato sia Wii Sport che Wii Play che Zelda.

    Con 480i a 60Hz l'immagine faceva un po' schifo e non sono nemmeno uscito dal pannello di controllo.

    Comunque in RGB le uniche opzioni sono queste due... quella che hai postato tu (640i a 60Hz) non è proposta... (in rgb).

    Le pove in HD non le posso fare A) non ho giochi compatibili e B) non ho il cavo component ( e la consolle non mi permette di vedere i settaggi relativi)

    Concludendo... io sono proprio contento dell'accoppiata WiiPhilippo... via RGB.

    uncoke

  13. #1693
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7
    Ma giochi in 50hz?Con un rgb?
    La tv che avevo prima accettava qualsiasi frequenza anche con il composito.
    Mentre se metto in composito la wii(europea) e opziono 640ì 60hz i colori sono sporchi e l'immagine non viene agganciata.
    Non ho la rgb della wii...e non ho ancora provato il cubo....ma considerando che i giochi li gioco sempre a 60hz il fatto che non agganci l'immagine..oppure che in component scatti ogni 6-7 secondi rompe...e di brutto....considerando poi che il dreamcast proprio non lo accetta per niente...sono nel panito totale....è la prima volta che mi succede sta cosa.
    Ho chiamato il tecnico e mi saprà dare risposta a giorni, dice che forse ce la possibilità di convertire la tv in ntsc così che possa leggere anche i 60hz che per i giochi è decisamente la miglior opzione.
    Pachinko la mia console è pal...comunque ti aggiornerò...anche perchè sarebbe un peccato considerando la qualità d'immagine di questa tv...ma credimi se non aggancia i 60hz è inutile.
    ciao
    Ultima modifica di Manga Sprai; 18-01-2007 alle 17:58

  14. #1694
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente scritto da Manga Sprai
    Ma giochi in 50hz?Con un rgb?

    Pachinko la mia console è pal...comunque ti aggiornerò...anche perchè sarebbe un peccato considerando la qualità d'immagine di questa tv...ma credimi se non aggancia i 60hz è inutile.
    ciao




    azz.... spero che sia un difetto di impostazioni o cosa in quanto io l'avrei preso al 90% proprio per le Console NTSC (dreamcast, cubo, ps1-2, XBOX)

    ho praticamente TUTTO NTSC 60hz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    ma ci sono altri tv (tipo il 418t o 419t Samsung) che nn agganciano i 60 hz ????
    Devo saperlo in quanto il tv lo userei al 90 % x le console 60hz !!!
    Ultima modifica di Dynamic; 18-01-2007 alle 18:17

  15. #1695
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    17

    Citazione Originariamente scritto da Dynamic

    azz.... spero che sia un difetto di impostazioni
    Scusate se la domanda sembrerà stupida ma abbiate pazienza (non capisco nulla di sigle e collegamenti e stò seguendo questo forum cercando di capire se prendere o no questo TV..... anche se in questo momento più che altro annaspo...). Ho capito bene? Ci sono problemi con le console (PS2 ad es)?


Pagina 113 di 213 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •