Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 213 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3187

guardate, io ho giocato con questa tv con un Gamecube+RGB originale e non mi ha dato nessun problema, anzi.
    Ora, sto aspettando il component per Wii, visto che il composito è da censura.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Ora, sto aspettando il component per Wii, visto che il composito è da censura. :mad:
    Scusami... ma cos'intendi per censura ? Con che giochi hai provato ? Ho visto che alcuni hanno la dicitura HD altri no... Io come detto in precedenza non ho avuto alcun problema con cavo AV a 576i (sia pure a 50Hz), non sono un fanatico ma se fosse stato da censura... credo proprio che me ne sarei accorto... A meno che... tu non abbia usato l'ingresso Scart-2... che effettivamete... fa ca#@re...
    Ultima modifica di uncoke; 21-01-2007 alle 18:21

strano problema

salve, io ho questo ottimo tv da circa un paio di mesi, e non ho avuto mai alcun problema.
    da circa una settimana però, all'accensione del tv qualche volta si verifica la comparsa di una riga più o meno lunga nella parte centrale-bassa dello schermo.
    spenta qualsiasi entrata, a schermo blu la riga permane: ha un aspetto che va dal grigio a punti colorati in rosso o verde; se però spengo e riaccendo la tv il difetto scompare.
    ho attaccato all'entrata rgb tramite una multiscart solo sat e dvd, non ho inserito l'antenna.

cosa potrà mai essere?

mi tocca mandarla in assistenza?

saluti

Una sciocchezza ke forse nn avete notato, se accendete, spegnete e riaccendete la tv in un breve lasso di tempo la tv all'accensione nn farà (quasi) il caratteristico rumore "tac" ke di solito fa..., perchè???
    Qualcuno ne sa il motivo???
    Kome detto all'inizio è una sciocchezza, ma cio mi incuriosisce...
    Altra curiosità, ma a cosa serve il tasto stop nel televideo, provatelo ad usare e vedrete ke nn sortisce alcun effetto....

garanzia

Ho appena ricevuto la notizia da un mio amico avvocato.Mi è stato riconosciuto un risarcimento di 500 euro dal giudice di pace per riparare un 32 pixel plus preso tre anni fa e rottosi circa un anno e mezzo fa. La Philips per tale televisore dava garanzia di 12 mesi e pertanto ho dovuto intraprendere un'azione legale per il riconoscimento della garanzia del venditore (24 mesi). Stò per prendere questo televisore (credo di aver deciso, l'ho trovato su internet a poco più di 600 euro) e sperando onestamente di non dover più avere brutte sorprese qualcuno ha verificato se la garanzia del produttore sia stata portata dalla Philips a 24 mesi anche su questo tipo di televisori? Grazie e chiedo scusa se l'argomento dovesse essere stato già dibattuto ma non mi sembra di aver letto nulla in merito.

Citazione Originariamente scritto da yorics
    ... se accendete, spegnete e riaccendete la tv in un breve lasso di tempo la tv all'accensione nn farà (quasi) il caratteristico rumore "tac" ke di solito fa..., perchè???
    Probabilmente il "tac" che si sente è l'intervento del circuito smagnetizzatore che interviene all'accensione, solo se tra lo spegnimento e il successivo riavvio passa almeno un quarto d'ora.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da yorics
    ...se accendete, spegnete e riaccendete la tv in un breve lasso di tempo la tv all'accensione nn farà (quasi) il caratteristico rumore "tac" ke di solito fa...
    Confermo.
    Sono i circuiti di degauss (smagnetizzazione).
    Avviene così anche nei monitor per computer. Lì c'è una voce di menù apposita, se si ripete l'operazione a breve distanza di tempo il click è inudibile o molto attenuato (ed anche l'effetto arcobaleno e l'immagine che ruota sul video risulta minore).
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da kitegorico
    Stò per prendere questo televisore (credo di aver deciso, l'ho trovato su internet a poco più di 600 euro) e sperando onestamente di non dover più avere brutte sorprese qualcuno ha verificato se la garanzia del produttore sia stata portata dalla Philips a 24 mesi anche su questo tipo di televisori? Grazie e chiedo scusa se l'argomento dovesse essere stato già dibattuto ma non mi sembra di aver letto nulla in merito.
    La garanzia è di 12 mesi, ma il mio rivendiore mi ha assicurato (a parole) che è di 24... (Garanzia)

A parte ciò fossi in te... ci penserei 2 volte prima di prenderlo via internet... (vedi vari post precedenti)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se fate una breve ricerca sul forum con la parola "garanzia" trovate molte discussioni che spiegano la faccenda.

Comunque, è stato fissato un periodo in cui la garanzia è dovuta dal produttore, mi sembra i primi 6 mesi, e il restante periodo, per arrivare a due anni, a carico del venditore.

Che poi il venditore si appoggi o meno alla rete di assistenza del produttore sono affari suoi.

Alcuni produttori hanno portato la loro garanzia a 1 anno e alcuni a 2, così da evitare eventuali problemi di copmpetenza.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

guardate, io ho giocato con questa tv con un Gamecube+RGB originale e non mi ha dato nessun problema, anzi.
    ma tu hai provato giochi IMPORT USa o Jap a 60 hz ??!!!
    oppure PAL ma con il selettore a 60hz??

xchè se nn ho capito male (spero di sì xrò !!) il problema si presenta coi giochi Import a 60hz in RGB.

In effetti il cubo ha quasi tutti i titoli pal col selettore a 60hz...dovresti solo dirci se eri effettivamente settato a 60hz o meno.

Io ho giocato TUTTI i titoli PAL a 60Hz con RGB originale (se il gioco lo permetteva).

Per i giochi import ho Winning Eleven 6 Fe (JAP) per GC PAL giocato con freeloader, perciò il segnale passava in automatico a 480i 60Hz. Nessun problema in entrambi i casi.

Citazione Originariamente scritto da nistamarco
    salve, io ho questo ottimo tv da circa un paio di mesi, e non ho avuto mai alcun problema.
    da circa una settimana però, all'accensione del tv qualche volta si verifica la comparsa di una riga più o meno lunga nella parte centrale-bassa dello schermo.
    spenta qualsiasi entrata, a schermo blu la riga permane:
    saluti
    Mi capita la stessa identica cosa,
    per ora non ho fatto niente ma non mi piace questo
    diffetto come non mi piace la patina che si nota
    principalmente durante le partite di calcio.

Io ho giocato TUTTI i titoli PAL a 60Hz con RGB originale (se il gioco lo permetteva).

Per i giochi import ho Winning Eleven 6 Fe (JAP) per GC PAL giocato con freeloader, perciò il segnale passava in automatico a 480i 60Hz. Nessun problema in entrambi i casi.
    funziona anche in modalità 4:3 a 60hz ?
    (domanda da nubbio)

Ciao a me invece si presenta il problema dei puntini rossi per pochi secondi, pero la cosa strana è che appena accendo la tv dopo un 10 minuti di inattività, e spenta qualsiasi entrata, a schermo blu non sono presenti questi puntini, ma sono presenti solo quando l'accendo sempre dopo un 10 minuti di inattività mettendo sull'entrata dell'antenna o scart 1 e 2 (a schermo blu sempre tutto a posto) gli altri non posso provarli perchè non ho i cavi .
    Altra cosa che ho notato è che se io prima l'accendo (i puntini compaiono) poi la spengo con il tasto (o telecomando) e dopo la riaccendo immediatamente facendo passare un 30 secondi questi puntini non compaiono.
    Mi stavo chiedendo non potrebbe essere un problema di smagnettizzazione che si risolve non appena la televisione si riscalda un pò?

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    funziona anche in modalità 4:3 a 60hz ?
    (domanda da nubbio)

Solo 4:3, il gioco non è in 16/9.

Pagina 114 di 213 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •