Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

boydok ha scritto:
    Immagini allegate Immagini allegate

boydok ha scritto:
    Immagini allegate Immagini allegate

boydok ha scritto:
    ciao ragazzi scusate il ritardo mi e' arrivato solo oggi pomeriggio
    devo dire che' la tv e' molto bella sembra un lcd se' non fosse per il cubo posteriore che' non e' affatto ingombrante, la grandezza piu' o meno come un pallone da calcio.

collegato un lettore dvd toshiba sd 350 in component la prima brutta sorpresa i bordi distorti, sono entrato subito nel menu' service, regolando per ogni segnale es. 576i deflection , 576p deflection, 1080i deflection, e cosi via , bisogna tararare separatamente il tutto solo cosi' si ottiene una regolazione dello schermo ottimale, io ci ho messo circa 2 ore mi dispiace che' viene venduto mal regolato chi lo vede acceso lo scarta subito non sapendo che' ha solo bisogno di tarature .

appena possibile vi mando altre foto ,
    se' avete domande o commenti per me' la tv e' apposto bisogna armarsi di pazienza entrare nel menu' service e perdere un po' di tempo per aggiustare le impostazioni.

grazie x le foto, ho letto che in parecchi però l'hanno restituito

...... link

boydok ha scritto:
    collegato un lettore dvd toshiba sd 350 in component la prima brutta sorpresa i bordi distorti, sono entrato subito nel menu' service, regolando per ogni segnale es. 576i deflection , 576p deflection, 1080i deflection, e cosi via , bisogna tararare separatamente il tutto solo cosi' si ottiene una regolazione dello schermo ottimale, io ci ho messo circa 2 ore mi dispiace che' viene venduto mal regolato chi lo vede acceso lo scarta subito non sapendo che' ha solo bisogno di tarature .

se' avete domande o commenti per me' la tv e' apposto bisogna armarsi di pazienza entrare nel menu' service e perdere un po' di tempo per aggiustare le impostazioni. [/I]
    Ciao boydok, mi potresti dire esattamente come fare, visto che non ho la più pallida idea del procedimento ma mi piacerebbe tanto provare... (se per caso sbaglio qcs ho seempre la possibilità di resettare? ).

TI RINGRAZIO!

PS: anch'io vorrei collegare la tv via component al mio KISS DP-450, ma non ho capito se esiste il cavo scart-component (il Kiss ha solo il "component via scart" !). In più ti vorrei chiedere se ne vale veramente la pena, perché mi sembra che i cavi component costino molto.
    Stessa cosa con la playstation2: se comprassi il cavo component noterei una bella differenza? (ora uso il classico rosso-bianco-giallo (si chiama composito giusto?).

boydok ha scritto:

se' avete domande o commenti per me' la tv e' apposto bisogna armarsi di pazienza entrare nel menu' service e perdere un po' di tempo per aggiustare le impostazioni. [/I]
    la mia la rispedisco indietro; quelli di Epto mi hanno accettato il reso per sostituzione.

In effetti, dalle foto la tua sembra essere un bel pezzo migliore. le foto le hai fatte prima del fine tuning immangino...

ero però curioso di sapere come si vede con segnale d'antenna, in particolare con trasmissioni in cui ci sono molti primi piani.

ciao
    d.

domanda:

mi suggerite dove trovare AF Optimizer e DVD Essential?

danke,
    d.

devi scrivere direttamente a quelli di AF. ciao Paolo

Wizard ha scritto:
    Ciao boydok, mi potresti dire esattamente come fare, visto che non ho la più pallida idea del procedimento ma mi piacerebbe tanto provare... (se per caso sbaglio qcs ho seempre la possibilità di resettare? ).

TI RINGRAZIO!

PS: anch'io vorrei collegare la tv via component al mio KISS DP-450, ma non ho capito se esiste il cavo scart-component (il Kiss ha solo il "component via scart" !). In più ti vorrei chiedere se ne vale veramente la pena, perché mi sembra che i cavi component costino molto.
    Stessa cosa con la playstation2: se comprassi il cavo component noterei una bella differenza? (ora uso il classico rosso-bianco-giallo (si chiama composito giusto?).
    ciao entrando nel service invalidi la garanzia del prodotto, io ho fatto le regolazioni sapendo come muovermi perche' gia' possiedo un retroproiettore samsung, pero' ci sono volute circa 2 ore per rendere le schermate test ottimali .

boydok ha scritto:
    ciao entrando nel service invalidi la garanzia del prodotto, io ho fatto le regolazioni sapendo come muovermi perche' gia' possiedo un retroproiettore samsung, pero' ci sono volute circa 2 ore per rendere le schermate test ottimali .
    la procedura e' questa :
    da tv in stand by digitare ( info > menu' > mute ) e tasto rosso da telecomando per accendere, digitare ( menu' ) compare il modo service, con un disco test entrando in ( deflection ) segnatevi prima tutti i valori in modo da far tornare alle impostazioni di fabbrica la tv.

boydok ha scritto:
    la procedura e' questa :
    da tv in stand by digitare ( info > menu' > mute ) e tasto rosso da telecomando per accendere, digitare ( menu' ) compare il modo service, con un disco test entrando in ( deflection ) segnatevi prima tutti i valori in modo da far tornare alle impostazioni di fabbrica la tv.
    si va' a modificare tutta la geometria del cinescopio , sotto la scritta deflection ci sono altri segnali progressivi e interlacciati da regolare, funzionano solo se' dal lettore dvd si impostano di volta in volta i segnali da' regolare.

boydok ha scritto:
    si va' a modificare tutta la geometria del cinescopio , sotto la scritta deflection ci sono altri segnali progressivi e interlacciati da regolare, funzionano solo se' dal lettore dvd si impostano di volta in volta i segnali da' regolare.
    per il cavo component io ho trovato uno della hama ditta tedesca facilmente reperibile in noti centri commerciali .

boydok ha scritto:
    ok... allora non mi ci metto neanche.

Tra l'altro, a dirti la verità, io non noto nessun problema di immagine... ho solo scritto in un altro topic se è normale un leggero ronzio udibile a televisore acceso (e in MUTO)... ma pare sia una caratteristica frequente nei CRT e nei plasma (nelgi LCD invece no).

già che ci sono, ti vorrei chiedere, riguardo all'entrata COMPONENT del televisore:

pensavo di acquistare un cavo SCART --> component con cui collegare il mio Kiss DP-450 (che ho scoperto possiede la funzione "component via scart"): l'acquisto vale la pena o la differenza non sarà niente di straordinario? Stessa cosa con la playstation2 (con cui però non ci gioco più moltissimo)...ho visto che esiste il cavo originale playstation con entrata component nel televisore (ma non so quanto costa).

GRAZIE MILLE

Wizard ha scritto:
    ok... allora non mi ci metto neanche.

Tra l'altro, a dirti la verità, io non noto nessun problema di immagine... ho solo scritto in un altro topic se è normale un leggero ronzio udibile a televisore acceso (e in MUTO)... ma pare sia una caratteristica frequente nei CRT e nei plasma (nelgi LCD invece no).

già che ci sono, ti vorrei chiedere, riguardo all'entrata COMPONENT del televisore:

pensavo di acquistare un cavo SCART --> component con cui collegare il mio Kiss DP-450 (che ho scoperto possiede la funzione "component via scart"): l'acquisto vale la pena o la differenza non sarà niente di straordinario? Stessa cosa con la playstation2 (con cui però non ci gioco più moltissimo)...ho visto che esiste il cavo originale playstation con entrata component nel televisore (ma non so quanto costa).

GRAZIE MILLE
    su' questo non sono in grado di aiutarti perche' non ho visto il kiss in funzione con l' impostazione da scart del segnale component.

ntnt64 ha scritto:
    la mia la rispedisco indietro; quelli di Epto mi hanno accettato il reso per sostituzione.

In effetti, dalle foto la tua sembra essere un bel pezzo migliore. le foto le hai fatte prima del fine tuning immangino...

ero però curioso di sapere come si vede con segnale d'antenna, in particolare con trasmissioni in cui ci sono molti primi piani.

ciao
    d.
    non sono riuscito a collegarla con antenna perche' nella zona dove abito il segnale e' pessimo, appena la porto dai miei ti sapro' dire l' ho collegata al volo con decoder nokia sat.
    l' immagine e' abbastanza soddisfacente.

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •