Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 183

Lo puoi riportare entro una settimana al mittente chiuedendo immediata restituzione del contante o del modello.
    Puoi anche chiedere dove ce l'hanno disponibile e andartelo a prendere tu di persona.
    Comunque tutto questo fallo accompagnato da una raccomandata A/R che rappresenti uno storico del fatto che il problema è incorso subito, indicando il logo stampato della demo espositiva lg

Mi hanno ordinato il televisore nuovo....

in 15 giorni dovrebbe arrivare.....nuovo...imballato...vergine !!!

Penso che non potevano fare altrimenti, sarebbe stato uno scandalo.
    A me arriva domani a pranzo; incrocio le dita.

Spero di essere il primo a provarlo e postare le impressioni.

Ciao

Sono contento per te ALE77

Dai ragazzi dateci impressioni complete finalmente, smanettando nel menu, almeno ci capiamo qualcosa, che impressioni a tozzi e bocconi e a singhiozzo, ne abbiamo date tante ma servono a poco.
    Meglio qualcuno che a casa ci smanetta un pò e vede con i propri occhi pregi e difetti.

io ho avuto modo di provarlo in questi giorni e a parte lo stampaggio posso dire di essere super contento del televisore.....

Anche col segnale antenna difitale terrestre lo preferisco al tubo catodico LOEWE 26 pollici che lo sostituisce fino all'arrivo del modello "sano"...

sono curioso di vedere i DVD upscalati....

ma meglio mandarglieli a 720P o 1080P?

diciamo che ho un po' di giorni per pensarci e decidere chi sarà la sorgente per il plasma...

PS3 o panasonic BD 30 ???

posso dire un difetto sicuro del televisore....

buchi sull'uscita digitale ascoltando il digitale terrestre...

sono curioso di vedere/sentire se capita anche con gli MP3 sulla chiavetta USB....

cmq l'audio del televisore è molto valido e credo non accenderò il marantz per sentire la TV... ma se danno qualche bel film è un peccato...

cmq è un problema comune ad altri televisori e mi sa che la colpa non è dei TV ma delle reti televisive....

ma meglio mandarglieli a 720P o 1080P?

scegli tu vedendo il risultato con i tuoi occhi.
    Di solito è meglio il 1080p in quanto è più facile per i tv downscalare che non il contrario.
    Ma ripeto vedi tu.

PS3 o panasonic BD 30 ???

Meglio un oggetto che nel tempo verrà aggiornato con rilascio di firmware aggiornati che non un oggetto che possa uscire di produzione e finire nel dimenticatoio.
    Quindi suggerisco ps3

Un consiglio dagli esperti
    Domani dovrei collegare al plasma i vari apparecchi e così potrò darvi le prime impressioni.

In particolare dovrebbere comunicare:

amplificatore HK 247 arrivato oggi dalla Germania (uno spettacolo)

lettore blu ray samsung 1400 (nel suo scatolo da un mese, mai aperto)

decod satell. jepssen 6000

lettore dvd wireless transgear 500

Stema 5.1 jamo

da dove comicio???

mi viene mal di testa solo a pensarci

Mi sento di consigliarti di collegare più roba che puoi all'ampli soprattutto se ha ingress e uscite HDMI.....poi uscire con un solo cavo video ed andare al TV. Colleghi le casse ed il sub e premi ON su tutti i telecomandi

ragazzi...15 giorni saranno lunghi.....

Penso non andrò sulla PS3 per problemi di audio in alta definizione. Non posso avere i segnali in beatstream e sembra che la decodifica fatta in PCM dalla PS3 sia discutibile, almeno data in pasta al marantz 7002....vedremo forse ho la possibilità di fare delle prove con un amico....

scusa l'OT.....

per chi è interessato al 50" qui c'è una recensione (molto buona ) del prodotto (in inglese)

http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=7560
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Grazie mille eastside

bella recensione!!!

-14....

Per Ale77

Ma in SD, TV analogica, RGB via SCART (esempio sky se ce l'hai) come va?

io stò iniziando a pensare al 42" perchè il 50" è un pò troppo grandicello per appenderlo al muro ma prima di tutto vorrei sentire le impressioni di ale77 e Mrcot che già lo hanno tra le mani....in ogni caso vorrei anche andare a vederlo dal vero e in considerazione del fatto che a Latina non c'è da nessuna parte (in questa città siamo indietro di un paio di anni con le ultime uscite AV.... )vorrei sapere se a Roma qualcuno l'ha visto in qualche MW o Saturn.....

saluti
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Il 50 ce l'ha il mw di porte di roma
    il 42 l'ho visto al marcopoloshop (expert) nelle due sedi sul raccordo vedi il sito
    il 42'' a unieuro raccordo uscita casal del marmo
    Saturn di parco leonardo ha il 50

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •