|
|
Risultati da 166 a 180 di 183
Discussione: Plasma LG HD-Ready "G-platform"
-
14-05-2008, 09:52 #166
Svelato l'arcano dell'aspetto del pg6000 e pg6500 che dal sito francese http://fr.lge.com/products/model/com...tvplasma.jhtml risulterebbero identici.
le uniche differenze sarebbero la presa usb del 6000 e il decoder hd del 6500
-
14-05-2008, 22:51 #167
Junior Member
ma un cristiano come me che puntava il 32" deve aspettare il nuovo modello quindi?non uscira mai in italia?mi devo "accontentare" del 32pc51?ciao jean
-
15-05-2008, 16:01 #168
Originariamente scritto da plasmarex
Ultima modifica di davide63; 15-05-2008 alle 17:10
-
15-05-2008, 22:29 #169
Junior Member
consiglio
ciao rarazzi mi date un parere sull'lg42pl3000 visto che conoscete tutti i prodotti lg.
-
21-05-2008, 12:20 #170
LG 50 PG 6000
Ciao ragazzi,
oggi finalmente mi hanno sostituito il televisore.
Me l'hanno portato nuovo e imballato...al momento perfetto...
ho provveduto subito ad impostarlo nella modalità cinema e con contrasto e luminosità a 50 così faccio un buon rodaggio....se necessario imposterò anche lo zoom in maniera da evitare i loghi di certe emittenti ( tipo quello di x factor della fascia giornaliera
Chiedo un consiglio invece in merito alla documentazione da spedire. Il cartellino in inglese per la registrazione del prodotto voi l'avete spedito.
Adesso che ho il televisore "definitivo" e quindi anche il Serial Number vorrei fare tutte le cose per bene. Già l'estensione della garanzia dovevo spedirla entro 20 giorni ed è passato un mese, speriamo me la accettino, proverò ad allegare una mia dichiarazione che è avvenuta la sostituzione del televisore e che quindi non potevo farlo prima...
E adesso mi manca il lettore blu ray panasonic dmp bd 30....
-
21-05-2008, 13:08 #171
Ottimo!
Facci sapere quanto prima come va così ci prepariamo anche noi all'acquisto eventuale.
Inoltre con lo sfarfallio delle luci in movimento come va? si può fare qualcosa disattivando qualche filtro digitale come il miglioramento dei contorni?Ultima modifica di plasmarex; 21-05-2008 alle 13:28
-
21-05-2008, 18:06 #172
Originariamente scritto da ALE77
-
22-05-2008, 05:26 #173
Ero convinto di prendere la play fino a poco tempo fa ma purtroppo oltre la parte video dei blu ray a me interessa la parte audio e sembrerebbe che la decodifica fatta dalla console in PCM sia inferiore alla decodifica che avrei dal MArantz 7002 veicolando i flussi audio in beatstream.
Da qui la necessità di andare su un lettore stand alone....
Ieri sera ho usato un po'il TV e devo dire che sono molto soddisfatto. Ogni tanto c'è qualche svavatura sul digitale terrestre ma secondo me per problemi di segnale.
A volte le pubblicità le mandano che è una meraviglia, segnale poco compresso e anche l'audio di migliore qualità.
-
22-05-2008, 08:34 #174
@ Ale77
Sinceramente non comprerei un lettore bluray in questo momento.....e sai perche'?Troppo costoso e con troppi problemi in lettura.....i vari produttori,invece di fare prodotti definitivi,hanno preso il brutto vizio di far diventare gli eventuali acquirenti dei beta tester.Non mi pare correttoAttualmente sto usando sul mio LG 42PG6500 il mio fido Denon 3930.......e sinceramente non vedo tutta questa necessita' di andar sul blu ray.La visione di semplicissimi dvd e' semplicemente stratosferica.......quindi perche' pagare a caro prezzo una tecnologia che sa piu' di marketing che di altro?
Comprandoti un panasonic...sony...un pioneer....non hai nessuna possibilita' di aggiornamento.....nel giro di pochissimo tempo ti trovi con un lettore deprezzato e nemmeno aggiornabile.ne vale la pena?Io dico di NO.
-
22-05-2008, 14:38 #175
@Davide
Sono daccordo con te ma non su tutto: non tutti hanno la possibilità di spendere migliaia di euro per un denon di quella poirtata che hai tu e certamente è più facile e più accessibile a molti acquistare un blueray per risparmiare e avere un'eccelsa qualità ache se non sarà mai paragonabile ad uno scaler come quello del tuo denon.
Faccio un esempio se prendo il tuo denon ho la possibilità di migliorare l'immagine di tutto ciò che gli do in pasto anche fregandomi del fatto che non potrò mandare un blueray dato che la qualità sarà comunque ottima.
Se prendo un blueray vedrò ottima qualità solamente se mando un blueray e non un dvd sd.
Chiaro che tutto è proporzionato a quanto si ha a disposizione.
La stessa cosa si potrebbe dire di moltissime altre cose comne ad esempio tv se prendo un pioneer me ne buggererò della sorgente in linea di massima.
Ma se prendo il tuo lg 42pg6500 o un 42px80 dovrò fare attenzione a quello che invierò al tv.
-
22-05-2008, 14:51 #176
@ Plasmarex
Forse hai frainteso.....il blue ray sarebbe una bella cosa se non fosse per 2 o 3 fattori:
1)I lettori non sono assolutamente affidabili oltre ad aver dei bug conosciuti e non risolvibili se non nel caso della Playstation.
2)Quando vai a cercarti un blu ray....quanto lo paghi?
3)C'e' la possibilita' di farsi,oggigiorno,un blu ray in casa?Magari delle proprie vacanze ad un prezzo decente?
Potrei andar avanti.........ma penso che questi tre siano gia' abbastanza...
Il vero problema e' che cercano di appiopparci e venderci a caro prezzo una tecnologia che non e' ancora matura....ci avevano gia' provato con il SACD ma gli e' andata male....
P.S. Anche il Pioneer (che costa un occhio della testa)......se gli mandi un segnale scarso non puo' far miracoli...fidati.Per quanto riguarda il Panasonic..c'e' un test su AfDigitale di questo mese e ti anticipo che e' andato maluccio......che e' poco piu' che un eufemismo...oltretutto il 42PZ85 con la smart cam per La7/Mediaset Premium.Ultima modifica di davide63; 22-05-2008 alle 15:05
-
22-05-2008, 14:58 #177
In questo caso quoto
-
23-05-2008, 05:40 #178
Ieri sera ero in un centro commerciale e alla fine mi sono preso un lettore DVD della LG per 79 euro. L'ho attaccato con cavo HDMI all'ampli e così per la prima volta ho potuto godere di una sorgente digitale....prima non avevo nulla....
Il lettore fa un upscaling fino a 1080p ma l'ho settato su 720p visto la risoluzione del PG6000 ( forse meglio far lavorare il processore del TV ?? ). Mi son rivisto un pezzo di "attacco al potere" e posso ritenermi contento. Per me che non avevo mai nemmeno sentito un DD o un DTS la cosa è stata cmq piacevole....
Poi quando venderanno un lettore blu ray a 150/200 uero lo prenderò di sicuro.
Il lettore DVD ha tra l'altro anche l'ingresso USB ( come il nostro TV ) così posso gestire JPG e MP3 sia con il televisore che con il lettore adesso.
-
24-05-2008, 11:10 #179
Se nel lettore hai l'uscita a 576i settalo pure in questo modo.Mettendolo a 720p usi lo scaler del lettore dvd...molto meglio lo scaler dell'LG.
-
24-05-2008, 11:36 #180
Qualcuno ha informazioni sulla serie 7000?
Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI