Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127

    Ma un degno sostituto del SONY 32D3000?


    Sono da quasi un anno proprietario di un LG32LT75 di cui fino ad ora posso parlare più che bene,ma al momento dell'acquisto quì sul forum si parlava un gran bene di questo gioiello di casa Sony,diciamo che alla fine ho optato per l'LG principalmente perchè il Sony costava di più(circa 1200€)e nonostante fosse regolarmente in vendita risultava già fuori produzione,e poi l'LG ha una cosa che non aveva nessun ldc,ovvero l'hard disk incorporato che ti permette di registrare direttamente i programmi tv e da sorgenti esterne(ma non da HDMI purtroppo...).
    Ora non ho più seguito l'evolversi del mercato e mi chiedevo qual'è l'lcd HD ready da 32 pollici che attualmente,nella line up della Sony,ha preso il posto di quel blasonato modello,che ricordiamolo,aveva delle chicche non da poco come il pannello a 10bit e i 100Hz. O magari il degno sostituto è ormai da cercare tra i full HD di casa Sony?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127

    A quanto pare al momento il top di gamma Sony,parlando di 32 pollici HD ready,sembra essere il 32V4500,ma è di qualità almeno paragonabile al "vecchio" D3000 o quest'ultimo rimane ancora inegualgiabile?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •