|
|
Risultati da 16 a 30 di 183
Discussione: Plasma LG HD-Ready "G-platform"
-
28-10-2007, 12:53 #16
Guest
Originariamente scritto da maghirko
,a me risulta che i Panasonic non accettano i 24 nemmeno in ingresso,cosa che gli LG fanno,per cui se gli Lg accettano i 24 fps in ingresso vuol dire che li gestiscono o no?
@Videolab
Io al momento pur essendo possessore di un Lg PC55 non ho la possibilita' di provarlo con una sorgente in alta definizione per verificare il comportamento con film con questa caratteristica,sarebbe interessante se videolab che magari e' piu' esperto di noi,ci chiarisse il comportamento degli attuali Lg con i famigerati 24 fps e gli eventuali microscatti.
-
28-10-2007, 18:32 #17
Personalmente non mi sono accorto di nulla, comunque il lettore blu-ray della Sharp all'avvio fa una serie di test sull'uscita HDMI per verificare che periferica è collegata, fatto ciò si setta nella situazione migliore, difatti ci mette quasi un minuto ad avviarsi, e sul tv appare e scompare l'immagine diverse volte prima di apparire definitivamente.
Poi se questi microscatti ci sono o meno io non li ho notati. A me LG ha confermato che tutti i suoi nuovi prodotti LCD e plasma supportano i 24fps. Lo Sharp LC46X20 si setta 1080p 60 (è un full hd).
Saluti
-
28-10-2007, 23:03 #18
Originariamente scritto da peppete
è vero, i pana non li accettano nemmeno in ingresso mentre gli Lg si ma purtroppo poi non sono in grado di gestirli correttamente in uscita (credo sia un limite del pannello)
detto questo, non è poi così grave visto che molti come videolab non se ne accorgono neppure. rimane il fatto che i microscatti ci sono e gli occhi + allenati li colgono e dicono pure che siano parecchio fastidiosi...
-
28-10-2007, 23:32 #19
Senior Member
Veramente?
Originariamente scritto da plasma54
Sei riuscito a vederli con segnali SD.
Io appartengo ancora al clan degli indecisi però ragazzi capisco i 24p ma se non fanno grossi salti anche sull SD non conquisteranno mai una grossa fetta di mercato (qualsiasi marca siano) o meglio ci impiegheranno molto tempo...
Possibile che tutti guardano il discorso dell SD e nessuno sulle nuove uscite guardi come prima cosa come vanno in HD o Full Hd o....se poi la maggior parte dei segnali in Italia è SD?
Mi sembra tanto strano che sono l'unico fissato su questo discorso più che sugli altri.
Per me ogni recensione in Italia dovrebbe dare un giudizio molto critico su questo punto e creare una scala di valori che tenga in primo piano sopprattutto queste caratteristiche mentre in realtà si va a vedere tante piccolezze e poi si scopre che uno per collegare la tv agli altri apparecchi ha bisogno di una laurea
Fare un qualcosa di plug and play o comunque uno standard un pò più reale per i vari collegamenti è chiedere troppo?
Ciaoo
p.s:scusate il mezzo sfogo ma qui sento tutti parlare di come portare una ferrari al massimo quando poi su una pista la si usa per il 10% quando va bene e per il resto si va su strade con delle buche grosse come una casa o al massimo in superstrade dove più dei 70 non si fa
-
29-10-2007, 07:19 #20
Senior Member
Originariamente scritto da artesina
quando poi anche da noi ci saranno segnali HD nativi allora il discorso cambierà
-
29-10-2007, 07:22 #21
Member
Allora devi passare ai pioneer come ho fatto io è un altro pianeta.
Punto di riferimento.
La TV normale si vede meglio che un CRT.
Ciao
-
29-10-2007, 07:28 #22
Senior Member
Originariamente scritto da Gianetto Federico
-
29-10-2007, 12:44 #23
Member
Unico difetto il costo.....
-
29-10-2007, 17:12 #24
Guest
Originariamente scritto da Gianetto Federico
Si puo' dire che oggi i plasma sono molto migliorati con i segnali sd e guardando canali con bitrate decente la visione e' soddisfacente,ma con canali che utilizzano un bitrate basso lo squadrettamento e' inevitabile,cosa che e' meno fastidiosa guardando un crt.
-
30-10-2007, 07:04 #25
Member
Vedi il discorso è che i TV a tubo catodico di solito al massimo arrivano a 32 pollici perchè dopo il peso diventa enorme, quindi i minimi difetti non sono amplificati come su un pioneer a 42 o 50 pollici che se fossero paragonati ai rispettivi CRT sarebbero alla pari se non superiori.
Ciao
-
30-10-2007, 08:00 #26
Originariamente scritto da peppete
CiaoStefano
Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XADisplay Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!)
DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555
Videocamera Sanyo Full HD FH1
-
30-10-2007, 11:06 #27
scusate ma mi sembra che la discussione stia prendendo una piega un pò oziosa oltre che
per discutere di pio o di crt credo esistano appositi 3d...non vogliatemene ma credo che qui dovremmo limitarci a discutere di "G platform" o di comparare questa serie ad altri pannelli, in particolare quelli dela serie precedente, anche perchè chi segue il 3d non credo sia molto interessato a certi discorsi e il 3d rischia di diventare un minestrone poco utile...ovviamente correggetemi pure se sbaglio
-
30-10-2007, 11:37 #28
Giustissimo.
Restate On Topic. Se vi serve aprite nella sezione corretta un nuovo thread.
Grazie.
-
30-10-2007, 12:41 #29
Guest
Originariamente scritto da maghirko
.
Infatti c'e' stato qualcuno che ha detto di averli visti e che sono eccezzionali,poi a domande piu' precise non ha risposto evidentemente se li era sognati.
-
30-10-2007, 12:47 #30
il fatto che non ci siano news su questi pannelli non credo ci autorizzi a parlare di tutt'altro in questo 3d...