Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 147 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2201

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ....se la gente sapesse coa hai in casa......
    Mho vogliamo saperlo!!!

rigaurdo alla registrazione non esiste che per registrare devo lasciare acceso il plasma e non basta lo stand by
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mho vogliamo saperlo!!!

Bho...............................Pum,Pum
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Grazie ragazzi attendo con ansia fire9701

Arrow Hard disk 42PC1RR

Salve ragazzi...eh si , mi sono materializzato!
    Per registrare il tv può essere in qualsiasi stato, tranne quello con spina staccata......
    Basta lasciarlo in stand-by e registra (ovviamente all'ora del timer non si accende il tv ma cmq registra, si capisce perchè cambia il colore del led da rosso a bianco).
    Se si sta registrando a tv acceso poi si può spegnere in qualunque momento, il tv chiederà se si vuole continuare a registrare in stand-by(se non si da la risposta entro 15 secondi il tv si spegne selezionando automaticamente la risposta SI).

Difettucci:
    -Se si sta guardando la tv, nel momento di inizio di una registrazione con timer il televisore commuta automaticamente sul canale della registrazione(anche se un minuto prima dell'inizio da un messaggio d'avviso di registrazione).
    -Non si possono trasferire i filmati in un pc(a meno di smontare l'hard disk).
    -Per vedere i filmati registrati dovete mettere le impostazioni video uguali a quelli della sorgente da cui si è registrato. Se si registra sempre dalla stessa sorgente allora non ci sono problemi, se invece si registra da sorgenti diverse ogni volta si devono cambiare le impostazioni video.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Per registrare il tv può essere in qualsiasi stato, tranne quello con spina staccata......
    Basta lasciarlo in stand-by e registra (ovviamente all'ora del timer non si accende il tv ma cmq registra, si capisce perchè cambia il colore del led da rosso a bianco).
    Se si sta registrando a tv acceso poi si può spegnere in qualunque momento, il tv chiederà se si vuole continuare a registrare in stand-by(se non si da la risposta entro 15 secondi il tv si spegne selezionando automaticamente la risposta SI).
    Ciao grazie per le tue delucidazioni, mi sembra tutto chiaro a parte il fatto che se sto registrando e spengo il TV non mi chiede nienteee!!!!
    Invece vi posso dire che ho cambiato harddisk (senza togliere quello montato dentro perchè è attaccato con una specie di scotch) e lo vede tranquillamente anche da 100gb
    Montando l'harddisk del televisore su un pc non ci sono problemi, anche perchè è formattato FAT32, solo che i file delle registrazioni (.mpg) devono avere qualche specie di protezione perchè sono gli unici file che non si riescono ne a leggere ne a copiare!

ma non mi arrendo...continuo a fare prove :P
    Ultima modifica di ToRvaLDs; 08-03-2007 alle 09:34

@ ToRvaLDs:
    Sei pregato di prestare maggiore attenzione alla norma del Regolamento sulla quotatura dei messaggi.
    Puoi editare per favore?

Grazie.

Smile menù speciale LG 50 PC 1 R

Ciao, volevo sapere a cosa serve nel menù speciale dopo la lingua, paese, blocco bambini, ism, low power; il settaggio SET ID, dato che ha un valore da 1 a 100, ma non mi modifica nulla .

Ciao

E' giusto che non modifichi nulla...

Ai tempi me l'avevano spiegato così: "E' utile se si vuole connettere un device esterno tramite la presa RS232 (ad esempio un computer o un controller A/V) e controllare le funzioni del PDP dall'esterno. E' anche usata per il service menu-aggiornamento del firmware (e taratura del display aggiungo)"
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Hai ragione il problema è che spegnevo il TV dal telecomando universale e non sò perchè facendo così durante una registrazione non ti chiede se la vuoi continuare oppure no, se lo faccio dal telecomando originale funziona

1000 post

Evvai 1000 post.

Alla fine ci siamo arrivati a 1000, fedetad.

Ci abbiamo messo un po' ma eccoci qua.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Evvai 1000 post.
    Azz... mi hai anticipato...

Era il 9 di ottobre 2006 quando...
    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Che dire… così come è ancora vivo il Club degli Indecisi… così come è stato “vivissimo” (fin troppo!) il Club LG, spero sia lo stesso per questo thread… Vediamo se riusciamo a sfondare la quota dei 1000 messaggi in un mese (meglio del Club LG)… se così sarà prometto che organizzerò un mini raduno goliardico dei possessori di plasma LG… con bevuta a spese del sottoscritto…
    Ergo, essendo passati quasi 5 mesi.... al prossimo mini raduno LG... la bevuta ognuno se la paga! (tranne ovviamente i 6,92 euro che ci sono in cassa...)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Hahahaha, tutti qui come dei bambini ad aspettare il 1000mo post...........

Uff, mi avete fregato...............

Anche se a vole essere pignoli saremmo a 1994..............
    Ultima modifica di tino.k; 08-03-2007 alle 10:20
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao a tutti, volevo chiedere, quando e con quale collegamento si puo andare a regolare il settaggio del nero, per ora ho solo collegato la scart ed il component e non si è ancora attivato

mia moglie non vuole che faccia l'albero di natale sotto allo schermo !!!!!!!!!!

ed allora poco alla volta inserisco...........................

L'opzione è selezionabile solo se colleghi qualcosa in hdmi........dovrai aggiungere qualche "palla" all'albero

Bande laterali .... aiuto

Ciao,
    Scusate se torno su un argomento trattato, ma sono riuscito ad entrare nel menù di servizio senza però capire qual'è e dov'è l'opzione di impostare le bande laterali da grigie a nere.
    qualcuno può aiutarmi ?
    grazie

Pagina 67 di 147 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •