Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 147 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2201

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Nulla di strano che sono qua, ho sempre reputato LG un buon prodotto
    Certo che con tutto quel ben di dio un LG ci starebbe proprio bene.........magari il 70"
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ho dei filmati in HD volevo vederli sul mio bel 42PC1R secondo voi è meglio convertirlo wmvhd e vederlo con la xbox360 o meglio collegare il mio PC portateli e vederlo dal PC e che risoluzione metto??

ciao grazie

Direi che un buon collegamento vga col PC e risoluzione 1024*768 è la cosa migliore
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non è che mi faccio pregare... vorrei solo provare un po' più a fondo il Pana.... E poi quella che segue è solo una mia impressione personale.

Dico solo che alle 14 ero davanti al pv60 e mi vedevo un po' di tv ..........
    Credo (dall'altra parte) che se vedessi solamente DVD e Sky HD (cosa non vera nel mio caso) avrei (FORSE!!!) sbagliato acquisto.

Ciao
    Ciao mi piacerebbe sapere la vostra opinione e la tua sul paragone plasma pc3ra (se è vero che è uguale in tutto e per tutto al pc1r?) e 42 o 37 pv60
    Non ho ben capito dove vedresti meglio il segnali sd e terrestri .
    Per il discorso stampaggio come si comportano i due?
    Pregi e difetti tra i 2?
    Grazie
    Ciao

Ma non è ora di passare a Pioneer?
    Potrebbe essere... peccato che i pezzi più riusciti della collezione non scendano mai di prezzo.... .... tipo l'hd ready che hai in firma...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Plasma LG Official Open Club

artesina, che uso ne farai del plasma? Prova a dirmi, dividendo tra tv analogica terrestre, tv digitale terrestre, Sky SD, Sky HD, DVD, HD-DVD, blu-ray, ecc.

Non sono due pannelli troppo sensibili allo stampaggio (diciamo che con un minimo di cautela li eviti tranquillamente). L'LG ha in più dei sistemi anti stampaggio.

Su pregi e difetti di Pana ed LG... beh.... leggi un po' in giro... non sono cose che si possono riassumere in due parole.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

artesina, che uso ne farai del plasma? ......
    Su pregi e difetti di Pana ed LG... beh.... leggi un po' in giro... non sono cose che si possono riassumere in due parole.

Ciao
    Uso per ora
    60% terrestre/digit terrestre
    40% dvd (forse anche un pelino meno)
    A breve prenderò il sky sd per cui penso
    50% terrestre/digit terrestre (4/3 formato)
    35% dvd
    15% sky sd
    Tieni presente che in certi periodi l'uso terrestre o soprattutto digit terrestre potrebbe aumentare (vedi partite pay per view su digit terrestre o qualche film).
    Poi se si vedono bene e non vengono criptati o hanno problema di segnale, prendere un segnale dei canali come canale 5 o italia 1 o rai su dtt o sat al posto della classica antenna per me non è un problema.
    Non penso di usare la play 2 (che ho) ma non escludo qualche toccata e fuga
    Mi dici di girare sui vari topic, beh ne ho girati e onestamente anche il pana ha una buona situazione antistampaggio (serpentelli a parte ma dicono che ora la d board la sostituiscono ...è una menata ma se è così nella scelta lascio stare questa piccola pecca)
    In 4/3 quale dei 2 rende meglio?
    Grazie
    ciao

cmq tra PC1R e PC3RA meglio il PC1R
    ha 2 HDMI e menù impostazioni migliore
    tanto ormai i prezzi quasi si equivalgono, fino ad un mese fa c'erano 300 € di differenza

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Salve a tutti!
    Leggendo i vostri posts mi sono deciso e ho comprato questo meraviglioso 42PC1RR
    Davvero fantastico il rapporto qualità /prezzo
    Avrei una domandina.... ma se metto a registrare un programma poi devo per forza lasciare il TV acceso per registrare?!?!?!?
    E se programmo una registrazione periodica cosa fa si accende tutte le volte che deve registrare!?!?

p.s. stasera provo ad attaccare l'HDD al pc vediamo cosa tiro fuori

Dovrebbe bastare lasciare in stand-by
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Dovrebbe bastare lasciare in stand-by
    Ciao
    eh dovrebbe... ma se io sto registrando e spengo la tv vedo che non registra nulla, o almeno non trovo la registrazione nell'elenco delle registrazioni quindi non ha registrato. Sarebbe una bella fregatura.

Sono sicuro che se provi a chiedere a Fire9701 saprà darti tutte le spiegazioni e consigli sull'1RR

@ ToRvaLDs: presto (presumo!) si materalizzerà l'utente "fire9701" e ti toglierà tutti i dubbi!
    @ artesina: io mi butterei sul 42PC1R (lo avresti a casa in pochi giorni a meno di 1.000 euro). Nella tua situazione faresti una bella scelta e te lo dice uno che ce l'ha e che si pente di un acquisto lo dice senza problemi (ad esempio mi sono pentito dell'acquisto dei miei diffusori HT...).
    Sappi che rispetto al Pana avresti forse una visione leggermente inferiore sui DVD, ma su tutto il resto vai tranquillo! A mio modesto parere con normali segnali tv (siano essi di Sky, DTT o tv analogica) l'LG ha una resa migliore, vista la quasi completa assenza di difetti di visione (e non parlo di serpentelli ma di effetto ghost... credo si chiami così...). Il 42PC1R (in buona parte grazie allo scaler di qualità, IMHO) è un plasma molto ben riuscito.
    La cosa che mi preoccupa di più e che ti prego di considerare per bene è quel 50% a 4:3.... Se sei uno di quelli che detesta qualsiasi stiramento dell'immagine allora forse forse dovresti pensarci bene. Intanto i plasma se tieni le bande nere sui lati per il 90% del tempo, a lungo andare si rovinano (pure gli LCD a dire il vero...); e poi, oltre a ridurre l'effetto cinema, quando (come spesso accade) il programmma tv ha le bande nere sopra e sotto rischi di avere bande su tutti i lati riducendo un 42" ad un 32".....
    Se sei costantemente in 4:3 forse ti conviene un crt........................

(ad esempio mi sono pentito dell'acquisto dei miei diffusori HT...)..

....se la gente sapesse coa hai in casa, credo che molti non ti rivolgerebbero più la parola.......

Ma... se è scritto così chiaramente nella mia firma!!!

P.S.: mi sa che se qualcuno del forum, durante uno dei nostri mini-raduni di LGisti passa da casa mia, mi tocca farli sparire...

Pagina 66 di 147 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •