Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 147 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2201

grazie miciogl...ora mi devo solo convincerlo a comprarlo!come detto l'ho trovato a 1300 euro e non so se vale la pena aggiungerci 400 euro in più per un sammy c96 più recente...

ciao

sammy non conosco, lg mi son fatto convincere dagli lgisti milanesi e li ringrazierò per sempre per l'ottma indicazione.
    sicuramente ci sono prodotti migliori, ma a quel prezzo è validissimo.
    non si registrano grossi difetti e fa onestamente il suo lavoro da hd-ready.
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    non so se vale la pena aggiungerci 400 euro in più per un sammy c96 più recente
    NO, NON ne vale la pena
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@mastro

Grazie per il consiglio, appena posso provo a collegare la VGA (anche se con il mio samsung non andava molto bene..)

Per quanto riguarda il burn io ho l'impressione che il mio pannello sia sensibilissimo, con la 360 carico un gioco, rimane nel menu 3 sec...poi il gioco inizia con ancora la scritta dei titoli impressa..speriamo passi..
    Stasera provo un paio di hd-dvd..

Che bello..che grande...che satisfaction..

Citazione Originariamente scritto da AlberTTo
    Per quanto riguarda il burn io ho l'impressione che il mio pannello sia sensibilissimo, con la 360 carico un gioco, rimane nel menu 3 sec...poi il gioco inizia con ancora la scritta dei titoli impressa..speriamo passi..
    fa anche a me cosi. col menu ps3 se mi soffermo per cambiare i settaggi della consolle resta tutto impresso per un pò ma basta vedere altro e svanisce tutto. non ti preoccupare.
    all'inizio usa solo dei settaggi soft per contrasto lum colore e fai il bagnetto bianco la sera prima di mettere a nanna il bimbo e vedrai che non ci sono problemi. le mie bimbe vedono per ore i canali cartoon di sky con dei loghi modello discoteca. si leggono i loghi per qualche minuto ma poi svanisce tutto

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    gli lgisti milanesi mi hanno fatto notare questa facilità di ritenzione del mio
    Nego tutto! La ritenzione nel mio è praticamente identica alla ritenzione del tuo! Anche adesso che sono oltre le 2.000 ore.... Ma non mi preoccupo... visto che la ritenzione c'è, ma si nota solo con schermo "nero" e sparisce con il normale uso. Poi per prudenza vado di "bianco" ogni tanto (non ho detto "in bianco"!)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Sono costretto a farvi verificare di persona! Prima o poi vi inviterò (con l'approvazione di mia moglie).

Ribadisco, avrò dei settaggi più morbidi, ma non vedo ritenzione di immagine, per lo meno inferiore alla vostra.

Ah, per fedetad.

Hai fatto bene a specificare, perchè in effetti "in bianco" ci vai più spesso.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da AlberTTo
    @mastro

Grazie per il consiglio, appena posso provo a collegare la VGA (anche se con il mio samsung non andava molto bene..)
    Ti confermo che prima dell'ultimo aggiornamento il collegamento VGA difettava nella brillantezza dei colori, ma comunque la preferivo ugualmente per la maggior nitidezza.

Adesso è indiscutibilmente meglio senza ombra di dubbio .(ricordati di mettere la nuova opzione "esteso" all'uscita vga dalla dashboard! )

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky? tutte?
    grazie

Ragazzi
    vorrei sapere come fare a vedere un blu ray in 24P con il 42pc55 visto che dovrebbe accettare questo ingresso
    Grazie1
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

50Pc1r

Rieccomi con la seconda parte della mai mini rece..

è l'ora di accendere il mio HTPC con ffdshow + avisinth (con spline) e vedere cosa succede..
    Setto quindi l'uscita VGA su 1360 x 768, una piccola aggiustatina al RESIZE e via!!!
    Parto con Monster & Co. e subito a momenti mi prende un Coccolone..Fantastici colori, bordi
    assolutamente perfetti e una stupenda sensazione di.."morbidezza"..
    Il tutto sempre con un Rumore video quasi inesistente (se penso alla rece di AF riguardo alle uscite analogiche..)

Dopo aver visto mezzo film, provo BorderTown, ambientato in un messico scurissimo..tantissime scene buie..
    dove il mio Samsung soffriva (era il suo punto debole..) l'LG contiene il dithering e il rumore..fantastico..
    sembra che non faccia neppure fatica!

Come ultima prova testo un Hd-dvd (Riddick) rippato con anydvd e non mi sorprendo più; ottimi colori con leggeri microscatti,
    ma in ogni caso veramente un bel vedere.

Non ho provato l'ingresso HDMI, aspetto di procurarmi dopo le ferie un BluRay Piooner interno e una 8500/8600, vediamo..magari annunciano
    una serie con HDMI 1.3..già che ci sono..

In definitiva, passata l'ubriacatura da "new Device", devo dire che il televisore è veramente fantastico, debole solo sulla TV analogica ma in ogni caso assolutamente
    un ottimo acquisto anche alla luce dei nuovi modelli usciti.

Un grazie agli amici del forum per i consigli ( sono alla 60° pagina...luuungoooo)

di nuovo grazie da parte mia e degli "ancora indecisi" su questo tv!allora anche alla luce dei nuovi sammy,lg e pana,mi conviene puntare su questo bel 50",alla luce soprattutto del prezzo(1300)?
    non mi pentiro neanche se alla 360 affiancherò una ps3 per blue ray,magari settandola a 720p per evitare i famosi microscatti?

PRESOOO!!!!!!!!!!! 50pc1r
    Usata da un altro utente del forum!
    un gran bel vedere

se sei fortunato lo trovi come me a 1.199...
    Secondo me conviene, i 300/400 € che riparmi in generale li utilizzi per un lettore/console o similare...
    con la 360 è uno spettacolo vero!!
    la ps3 non la considero..console troppo scarsa..magari come lettore è buono ma non ti posso aiutare..

la pensiamo allo stesso modo anche su ps3 come console...infatti sto pensando seriamente anche all'hddvd della 360!spero di riuscire a trovare il tv allo stesso tuo prezzo e allora mi ci getterei al volo!!

Pagina 117 di 147 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •