Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 147 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2201

Una ricerca proprio no?
    Se non nel forum magari su Google.

Click su "Cerca", inserita parola "scaler" nel campo, selezionato "Solo nei titoli", sezione "TV al Plasma", INVIO...
    e

Ti elenco ALCUNE delle decine di risultati:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=scaler
    Ultima modifica di obiwankenobi; 09-02-2007 alle 16:39

ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi quanto sporge in fuori un 50pc1r montato a parete ?
    ho visto che si puo' acquistare on line sui 1500/1600 euro e a questo punto il problema e' trovargli un posto in sala !!!!
    la distanza di visione 3,5/4 metri non dovrebbe essere un problema ?
    almeno credo !

grazie e saluti
    giorgio

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Qui puoi trovare qualche info generica sui ronzii nei plasma.

Per quanto riguarda il modello in questione ti posso dire che io sono uno dei pochi che sente questo ronzio("difetto" del plasma o orecchio bionico..... ) e ti garantisco che lo si percepisce solamente quando il volume è molto basso(meno di 5) e la stanza completamente silenzionsa.
    Con la normale visione dei programmi è poraticamente impossibile sentire alcun rumore.

Il problema a cui ti riferisci era ben più grave ed invasivo, non era certo un ronzio impercettibile come nel mio caso.

@ Realbingo:
    grazie per la precisazione, mi ricordavo che aveva delle limitazione sugli ingrssi, non ricordavo più quali.......
    Solo per aggiungere che nel mio RR è vero che il ronzio si sente a volume basso e in condizioni di poco rumore, ma per mè è comunque fastidioso, una volta che te ne accorgi, non riesci piu a dimenticarlo.(almeno per me)
    Ho notato poi che su seganle analogico cambia di intensità a seconda del contrasto delle immagini nel senso che sembra piu forte in presenza di immagini chiare. Saranno solo impressioni però a me questo ronzio disturba , tanto che volevo provere a staccare fisicamente l'hd anche se non credo sia quella la causa. Se qualcuno ha seggerimenti o prove per pridurre il ronzio ve ne sarei grato.
    Ciao

Qualcuno sa qualcosa del 50pc1d?
    Quando esce?
    Prezzi?
    Nel resto d'Europa c'è già, ovviamente..

Altra domanda: come mai sui manuali consigliano per il collegamento con il pc la ris. 1024*768 per il 50 che è un 1366*768?

Ulteriore domanda: cosa vuol dire che esce a "national/august" l'interessantissimo 50py3d fullhd?
    Per tutti: qui la brochure con tutti i nuovi modelli.
    Ultima modifica di naponappy; 13-02-2007 alle 17:06

ciao a tutti
    sono interessato all'acquisto di un lg 50'', visto che sono interessato anche ad attaccarlo al pc, qual è il modo migliore x attaccarlo e avere i risultati migliori?quale modello mi consigliate?

Ciao a tutti,

ieri ho collegato il mio 50PC1RR con il notebook e mi sono sparato "The Beauty of Nature" in HD. Bhe'....direi notevole...anche se sono in rodaggio ed ho contrasto a 65 e luminosita' a 50.....
    Cmq...a mio modesto parere...sul Samsung lo stesso filmato rendeva un pochino meglio...
    Voi che settaggi usate per RGB?. Avete provato a vedere filmati in HD?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ulteriore domanda: cosa vuol dire che esce a "national/august" l'interessantissimo 50py3d fullhd?
    Per tutti: qui la brochure con tutti i nuovi modelli.
    Se sei interessato il 71py1m è già disponibile qui......

Probabilmente le date sono riferite al mercato americano
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    qual è il modo migliore x attaccarlo e avere i risultati migliori?
    Direi hdmi o vga
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Grazie per il link. Il 50py3d fullhd si prospetta interessante... chissà, potrebbe essere la mia TV nel 2008....
    Di certo se LG continua sulla strada dl 42PC1R, cioè con plasma molto migliori rispetto ai modelli di tre o quattro anni fa, senza difetti particolari e con prezzi molto concorrenziali... beh.... ci si può fare un pensierino...

Su national/august sposo la tesi di tino.k...

Curioso che si parli di 60.000 hours to half brightness...

http://reviews.cnet.com/LG_50PY3D/45...2.html?tag=nav
    Ultima modifica di fedetad; 20-02-2007 alle 17:16
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Se sei interessato il 71py1m
    Magari!
    Mi acconteterei del 50full, dato che Lg ha dei prezzi sicuramente più abbordabili di Pana e Pio, altrimenti il full me lo scordo (anche se gli lcd sono dietro l'angolo..)

ciao a tutti
    anche io sono nuovo del forum perchè da soli circa dieci giorni ho acquistato un lg 42 pc r3a a meno di € 900 e direi che per quello che ho speso sono davvero molto soddisfatto e anche se ho letto che gli LG in component fanno ****** la mia xbox 360 va alla grande se qualcuno ha lo stesso tv ( ma non solo ) e volesse darmi qualche dritta gli sarei grato

ciao ben arrivato e complimenti per lìacquisto. solo una cosa: evita di dire che gli lg nn vanno bene xche senno qui arriva la pula e ti arresta....

Citazione Originariamente scritto da mario squall
    ho acquistato un lg 42 pc r3a a meno di € 900
    Beh, complimenti. Sei il primo che sento che abbia speso meno di me per un tv della stessa serie (42Pc*R*) Hd Ready.

la mia xbox 360 va alla grande se qualcuno ha lo stesso tv ( ma non solo ) e volesse darmi qualche dritta gli sarei grato
    Io utilizzo il cavo VGA della Microsoft perchè mi permette di upscalare i DVD letti dalla Xbox 360, però, sinceramente, non ho notato differenze con i giochi tra le due connessioni (entrambe a 1024x768 60hz).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

grazie per le dritte
    se potete mi sptgate perchè i plasma come il nostro hanno una risoluzione 1024 x 768 e gli lcd 1368 x 768 che comporta in termini di risoluzione?
    cmq sto a 50 ore circa di utilizzo e stò facendo il "rodaggio" cercando di tenere bassi i valori di contrasto luminosità etc..............faccio bene?

se potete mi sptgate perchè i plasma come il nostro hanno una risoluzione 1024 x 768 e gli lcd 1368 x 768 che comporta in termini di risoluzione?
    Gli Lcd hanno pixel quadrati, i plasma 42" hanno pixel rettangolari (non ce ne stanno 1366, così mi è stato riferito).
    cmq sto a 50 ore circa di utilizzo e stò facendo il "rodaggio" cercando di tenere bassi i valori di contrasto luminosità etc..............faccio bene?
    Non so cosa tu intenda per "tenere bassi" comunque ti direi di non superare i 50 (contrasto e luminosità) ancora per 50/100 ore. Vedrai che passano in fretta

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Pagina 57 di 147 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •