|
|
Risultati da 136 a 150 di 2201
-
12-10-2006, 11:48 #136
Ciao Fede, finalmente son tornato, dopo 2 settimane di meritate ferie....lontano da pc e forum, ma vicino al mio caro 1RR.
Davvero una bella sorpresa trovare questo nuovo forum....guarda però che ti sei dato la zappa sui piedi e adesso ci contiamo in molti su questa bevuta!
Avevo intenzione di cambiare il lettore dvd ma visti i vostri consigli ero deciso ad aspettare i nuovi formati, poi però ho ricevuto per regalo il SAMSUNG DVD-HD860 collegato in HDMI con il cavo in alta qualità della G&BL schermato e placcato oro.
Che dire....davvero splendido!
Inoltre, vista la recente apertura dell'IKEA vicino casa ne ho approfittato per mettere le trettioen blu come backlight...poi mi son goduto la prima serie di LOST in DVD tutta d'un fiato.
LIBIDINE!LG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
12-10-2006, 11:55 #137
@Asterix74: Mi spiace...
E mi sa che in pausa pranzo esco e vado ad accendere un cero in chiesa pregando che non mi capiti mai di dovermi affidare alla assistenza LG... meno male che sono di Milano per cui nel caso vado a prenderli di peso...
Consigli? Chiamali di continuo e se vedi che non ti considerano in tempo zero "minacciali"! Le magiche paroline "mi manda raitre"... funzionano sempre. Già Hitachi ai tempi aveva fatto una pessima figura lì... e loro lo sapranno di certo.
La minaccia di adire le vie legali può pure funzionare, ma da qualche parte (condizioni della garanzia, documento di presa in carico) loro si devono essere impegnati a riparare in tempi congrui.
Aggiornaci e ascolta anche i consigli degli altri forumer.
Forse ti ha abbandonato l'assistenza LG ma il nostro non-club non ti abbandonerà!.....
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
12-10-2006, 12:00 #138
@Asterix74: certo che questa è proprio sfiga(il fatto che si sia rotta la tv) per quanto riguarda l'assistenza quoto quanto detto da Fede.
Nel caso puoi anche provare a scrivere ad AF digitale quanto accaduto, sulla rivista hanno sempre una sezione dedicata ai problemi di assistenza e spesso fanno loro stessi da tramite per risolvere le controversie.....
Ora scusami ma devo fare una cosa.......TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
12-10-2006, 12:02 #139
Originariamente scritto da red_passion82
)
Grazie
Paolo
p.s. mi confermi che costa una stupidata?Lg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
12-10-2006, 12:11 #140
Originariamente scritto da Asterix74
Mah, per cercare di stemperare un po' la tesione, Asterix, potrei consigliarti . . . di prendere "la Pozione" !
No, a parte gli scherzi, rimango anch'io in ansiosa attesa di sapere come si risolverà il tuo caso, augurandoti buona fortuna, confermando quanto detto da fede: qui sarai sempre in buona compagnia in ogni caso.
Nel frattempo incrocio le dita per il mio!Lg 55EC930V- XBOX ONE
-
12-10-2006, 12:47 #141
Originariamente scritto da fedetad
@fedetad e acigna
ok ragazzi, sono d´accordo che il pana ha + mercato e quindi vedrò di vederlo in azione oggi al mediamarkt qui a Treveri in germania, dove mi trovo ora. spero di trovare anche un pio giusto per vedere la sua superiorità (acigna tu dovresti già saperlo perchè se non erro hai il 427xd..non male). poi vi riporto le sensazioni e la mia scelta.
-
12-10-2006, 13:12 #142
Recensione AF digitale
Finalmente oggi ho trovato la famosa rivista della recensione del 42PC1RR....
Mi è sembrata alquanto strana tutta la recensione.....
Intanto parte male dichiarando che il design è un pò anonimo e di aspetto un pò troppo economico.......Beh, a me sembra il contrario cmq questa è una cosa soggettiva.
Poi comincia a commettere errori banali (che già mi fanno venire il sospetto che il tutto non sia stato provato come si deve): dice che i diffusori si trovano nella parte bassa. E quelli laterali? Oltre a sentirli si vedono che ci sono i diffusori pure lateralmente!
Poi rimango sempre più perplesso quando dice che la resa dei diffusori è "mediocre"....
Poi è molto approssimativo quando parla di collegamenti analogici inutilizzabili, perchè la prova la fa solo con Component e S-video. E le scart? Non si provano?
Io non ho mai provato (e credo che mai mi serviranno) Component e S-video, ma non credo proprio che si abbiano risultati come quelli che hanno ottenuto loro. Ipotizzo allora Plasma difettoso, o non rodato, o loro apparecchiatura non affidabile. E' molto più probabile questo che il fatto che Lg metta sul mercato un prodotto con degli ingressi inutilizzabili. Meno probabile l'ipotesi che abbiano utilizzato settaggi sbagliati visto che viene precisato che quei collegamenti sono inutilizzabili con qualsiasi impostazione.
Cmq alla fine da un bel 8 alla qualità di visione(considerando per lo più l'HDMI) e un altro 8 alla qualità/prezzo, giustificando il titolo "Il plasma che non ti aspetti".LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
12-10-2006, 13:32 #143
ciao
scusate se mi intrometto, ma come detto in un altro post, su digital home ht c'è la recensione del 42 pc 1r che è molto buona con un bel 9 rapporto qual/prezzo.
ho anche letto quella di af digital e confermo che ci siano delle incongruenze
comunque, con tutte le cautele del caso, non credo che un prodotto vinca un premio come eisa senza validi motivi
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
12-10-2006, 14:15 #144
Originariamente scritto da maestropaolino
il backlighting non è solo un piacevole abbellimento estetico (di per se già molto apprezzabile) ma serve anche per aiutare gli occhi a percepire meglio il senso di profondità se si guarda un'immagine proveniente da uno schermo piatto (questo l’ho letto su una rivista del settore medico).
Sinceramente io credevo fosse solo un abbellimento estetico ma adesso che l’ho montato ti posso dire che effettivamente la vista si stanca molto meno e la visione in generale è migliorata.
Inoltre l’effetto estetico è molto ma molto gradevole, considerato che risalta piacevolmente l’estetica della TV.
Un ulteriore vantaggio è che i LED non si surriscaldano quindi puoi tenerli accesi per ore.
Veniamo alle Trettioen:
- Prezzo: 39,00€ (nulla in confronto alle più “evolute” ambilight);
- Colori disponibili: bianco, blu (quelle che ho scelto io), e verde;
- Contenuto della scatola:
4 barre led luminose da 30 cm circa ognuna
1 cavo di alimentazione (220V) con interruttore on/off e presa multipla per attaccare fino a 4 fasci di barre
4 cavi di connessione
3 prolunghe (per collegare in serie + di una barra ed utilizzare un solo attacco
4 “fine / coda” per le barre luminose.
Supporti metallici per il fissaggio delle barre a parete
Nastro biadesivo per fissaggio, ad esempio, dietro la TV
Il montaggio è semplicissimo (io ho comprato 2 confezioni e così ho messo 6 barre dietro il plasma e 2 dietro a dove mi siedo…ma dietro il plasma sono sufficienti 4 barre):
- colleghi le 4 barre luminose tra loro tramite le 3 prolunghe e le attacchi al plasma con il biadesivo, stando attento a non coprire le prese d’aria;
- metti il “fine/coda” (detto volgarmente è un tappo) su una delle 2 terminali e colleghi l’altra terminale con il cavo di alimentazione tramite l’apposito cavo di connessione.
- Attacchi la spina, chiudi le serrande, accendi l’interruttore e ti godi lo spettacolo.
Inizialmente non noterai una grossa differenza riguardo alla visione, ma se dopo un po’ che guardi la tv in una stanza buia se spegni la retroilluminazione ti accorgerai che i tuoi occhi “vorranno che la riaccendi”…non sto scherzando.
Comunque…il montaggio è più semplice a farsi che a dirsi, credimi!
Se vuoi, posso passarti qualche foto del mio tv con relative connessioni.
Spero di esserti stato d’aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure.
MirkoLG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
12-10-2006, 14:20 #145
E noi chi siamo?!?!?! Figli di nesuno?!?!?
Su, su non fare il timido e metti subito qualche fotoTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
12-10-2006, 14:56 #146
Originariamente scritto da tino.k
Ok Tino, agli ordini!
Tornerò a casa verso l'una di notte ma farò le foto ugualmente e domattina se riesco le posto!
Se non le vedete significa che mia madre è entrata in camera mia e mi ha visto fare le foto dietro la tv in piena notte.....e quindi sarò in psichiatria!
P.S.: sono l'unico scemo ad aver messo un 42" in camera? (tutti mi prendoo per pazzo...anche se poi quando vengono a vedere un film rimangono a bocca aperta!)LG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
12-10-2006, 15:24 #147ATTENZIONE LINK MOLTO PESANTE, LENTO A CARICARE
Per chi fosse interessato qui può trovare qualche bell'immagine di allestimenti fatti col PC1R/RR.TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
12-10-2006, 15:59 #148
Bello!!!
Ma mi hai fatto venire nostalgia del mio bambino..
Mi sa che ora spengo tutto e vado a casa a vedermi un dvd...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
12-10-2006, 16:16 #149
Grazie red_passion82 sei stato più che esustivo!
Penso proprio che ci farò più che un pensierino.
L'idea di salvaguardare i miei occhi e quelli dei miei bimbi mi alletta alquanto.
Grazie ancora.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
-
12-10-2006, 16:20 #150
Senior Member