Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 147 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2201

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    2) io ho collegato l'xbox in component... ma aspetto di finire il rodaggio per giocare, per evitare vistose ritenzioni d'immagine

cavolo.... ma in teoria cosa sai del rapporto tra xbox e pc1r? dopo il rodaggio ci giocherai in tranquillità? e se posso saperlo come mai hai scelto proprio lui? lo avevi visto dal vivo? io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    cavolo.... ma in teoria cosa sai del rapporto tra xbox e pc1r? dopo il rodaggio ci giocherai in tranquillità? e se posso saperlo come mai hai scelto proprio lui? lo avevi visto dal vivo? io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!
    ho scelto il PC1R perche':

- sulla carta e' ottimo
    - le riviste ne parlano bene
    - chi ce l'aveva prima di me sul forum ne parlava bene
    - ha molte connessioni
    - e' 1024x768
    - il prezzo a cui l'ho pagato
    - esteticamente e' bello

onestamente, prima di acquistare il tv plasma, dell'LG avevo brutte esperienze... cio' nonostante mi sono fidato e ne sono piu' che soddisfatto!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!
    Non lo fare!!! Il TUO plasma deve piacere a te, non a noi Ma in che zona abiti? Dalle mie parti tra un po' lo vedi anche in panetteria!

P.S.: bello questo Club che tiene aperto anche la domenica!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ripeto mi fido di voi, tanto senza conoscenza anche se lo vedi le connessioni e le impostazioni sono sicuramente pessime! ma prima di farlo voglio qualche parere sul rapporto con i vgames di qualcuno che lo usa abitualmente....

grassie mille

Domenica Tipo con LG42PC1R

Dunque dunque,e' iniziata con MOTO GP su Eurosport ,poi Inter - Catania su Sky Sport HD , poi mia figlia ha voluto vedere Pocahontas 2 e vabbe poi in serata una mezzora de I fantastici 4 su Cinema HD e concludendo Spiderman 2 su Sky Cinema 16:9,che dire la resa del tv collegato ovviamente con cavi di qualita' in SD e' superba eccezzionale (intendo SKY e DVD in component) in HD e' superba,indescrivibile insomma penso che visto che il mio e' uno dei famosi Auchan di aver fatto la scelta giusta

ma prima di farlo voglio qualche parere sul rapporto con i vgames di qualcuno che lo usa abitualmente....
    Io lo utilizzo con PS2 collegata in component e devo dire che i risultati sono davvero superbi

Attualmente sto giocando a RE4 in Dolby Surround e devo dire che più di una volta mi sono dovuto girare a controllare che non ci fossero zombie dietro di me.........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Io lo utilizzo con PS2 collegata in component e devo dire che i risultati sono davvero superbi

Attualmente sto giocando a RE4 in Dolby Surround e devo dire che più di una volta mi sono dovuto girare a controllare che non ci fossero zombie dietro di me.........
    RE4 mi ha deluso,shinji mikami ha esaurito le idee sempre la solita pizza ....

Hai ragione, poche novità ma forse anche questo è il bello del gioco, è sempre come te lo aspetti......

E poi io sono innamorato di RE, è stato il primo gioco che ho avuto sulla vecchia PS nel lontano '96
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da linker75
    LG: il più economico, molto completo e con un sacco di possibilità operative forse più di pio e pana.Neo i Lg è:
    Livello dei neri
    Vga(con xbox 360) delusione.
    In HDMI e DVD decente i film sono ottimi.
    LG ha un sacco di regolazioni Spettacolo,16:9 14:9 zoom1 zoom2 4:3 ec ecc
    Mediamente costa 1450,00(attento alle versioni pc1rv che non sono hd ready)
    Considera che Pana PV60 costa 1750,00 e Pioneer 43sxe 2200, per non parlare dei nuovi pioneer 427 che partono da 2,500.
    Per ciò che devi fare LG è Ottimo, è il più economico ma se non pretendi troppo dai livelli di nero è un ottimo acquisto.
    Pana pv60 è vendutissimo ed apprezzato per la qualità delle immagini(qualcuno diceva che è il più venduto al mondo)
    Philips secondo me è bellissimo ma non capito dalla gente(a parte di esser costoso.
    Pioneer è costoso e bello in tutti i sensi.

Tra queste 4 non ti puoi sbagliare, in ogni caso vai sul sicuro.
    Ma come, dopo tutti questi complimenti a LG lo hai cambiato?????
    Questa storia dei neri allora era per te proprio una fissazione
    Io ho visto un LG da Mediaworld e il "nero" era assolutamente nero, altrochè grigio, certo era una demo HD perfetta ma in quel caso davvero non si poteva muovere alcuna critica al TV LG.
    Ma non è che questa storia del nero sta diventando un po' una favola? Cioè, ieri ho fatto caso al mio vecchio Sony Trinitron CRT 29" e le scene buie mi sembravano tendenti al grigio, allora mi son detto "non è che tutta questa mania di volere il nero nero sui plasma fa dimenticare che a volte nei film le scene scure sono in realtà volutamente un po' illuminate perchè altrimenti non si distinguerebbe nulla?"

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ma come fai a collegarla in component?La mia è quella slim ma non ha ingresso component
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Al max l'uscita component..... Se per questo non ha nemmeno l'uscita scart....

Cmq uso questo

tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    Ma come, dopo tutti questi complimenti a LG lo hai cambiato?????
    ?"

Tranquillo anche se l'ho cambiato penso che Lg sia sempre un bellissimo Plasma.La questione dei neri c'è credimi e non è solo il nero che non è nero ma è la sua poca propensione a dar definizione della scala di grigi nelle scene scure.Per capirci in una scena scura pochi dettagli visualizzati....e poi sai com'è degustibus

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Tranquillo anche se l'ho cambiato penso che Lg sia sempre un bellissimo Plasma.La questione dei neri c'è credimi e non è solo il nero che non è nero ma è la sua poca propensione a dar definizione della scala di grigi nelle scene scure.Per capirci in una scena scura pochi dettagli visualizzati....e poi sai com'è degustibus
    E' quello che avevo notato anch'io quando sono andato a vederlo e che veniva fuori dalla recensione di AFDigitale. La separazione dei livelli di grigio sulle immagini scure è fondamentale per distinguere i dettagli e dare profondità all'immagine. La cosa da fare è munirsi di un DVD-TEST ed effettuare le regolazioni per ridurre al minimo tale inconveniente
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

grazie raga per le info sono affamatissimo pensate che nelle ultime ore dal dubbio pana PV60 a 1660eurini -VS- PC1R a 1450eurini sono caduto nel tunnel di riprendere in considerazione anche gli LCD.... tutto per le poche info sul rapporto plasma console (ho la xbox vecchia per adesso), e per la paura di rovinarlo!
    inoltre se ci collego un pc saltuariamente per vedere qualche foto farà proprio pena un plasma?

sui film in dvd ed in futuro ad alta definizione so che nn ci sono problemi e che entrambi(pana ed LG) rendono meglio di un LCD così come con in segnali analogici SD, giusto?

la mia paura è attacco la console (RGB o Component)e magari si vede malissimo e poi ogni mezzora devo smettere per evitare ritensioni.....
    fino a venerdì scorso giuro avevo gia il bancomat in mano per prendere un PLASMONE adesso mi cago un po' sotto e dico magari spendo 100 0 200 eurini in più rinuncio alla qualità cinematografica dei plasma e mi prendo un LCD almeno lo uso senza paure e quel che vedo vedo.....AIUTO!

Tutto dipenda dall'uso prevalente che ne farai... certo che rinunciare alla qualità di un plasma sulle trasmissioni televisive e soprattutto sui DVD è dura
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 14 di 147 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •