Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 147 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2201

settaggi

visto che sono pigro, riassumereste i settaggi durante il rodaggio e dopo il rodaggio (diciamo 80 ore...)

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

25 kg di colla

Citazione Originariamente scritto da red_passion82
    Tranquillo linker, com ho indicato qualche post fa all'interno della confezione troverai già delle striscioline di nastro biadesivo adatte all'uso!
    Buon divertimento.
    (sì probabilmente è meglio metterle di lato...modificherò le mie!)

Facci sapere le tue impresisoni
    Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...

Citazione Originariamente scritto da linker75
    e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...
    Sciocchino! butti i biadesivi e usi la colla vinilica!!!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ragazzi siete mitici!!!
    Questa cosa delle... Quatrifotten è una figata... corro da ikea (la colla vinilica è già in macchina )
    Ma che dite, bianche no? Ho paura che blu, a lungo andare crei più disturbo che altro.
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    A favore del 50pc1r:
    2 Hdmi;

a favore del PY2R:

- Audio 2.1 (ha un "sub" integrato) comodo quando si vuol vedere un programma tv senza accendere l'impianto;
    - Lettore memory card con X-Studio
    - 2 tuner
    - estetica;
    - dimensione (cioè, è un pochino più grande, non so se per te sia positivo o no..)

Non so se poi il PY2R abbia più controlli o un elettronica più sofisticata, ma il pannello dovrebbe essere quello...

Cmq., al di là di tutto, la differenza maggiore forse è l'estetica; se a te non interessa assolutamente potresti valutare il 50PC1RR, che costa un pochino di più del PC1R, ma meno del PY2R ed ha un Hard Disk integrato..
    ti ringrazio per le delucidazioni, ed in effetti come estetica mi piace di + l´r che l´rr, quindi opterei per quello che costa meno.
    tra l´altro anche l´r ha il doppio tuner (per il pip) ma non l´hd, o almeno così ho capito.
    ora sono solo dubbioso circa l´utilizzo dell´lg con i videogiochi, dato che ho letto qui nel forum che il pana in questo caso gli è superiore..

come mai??

anche io me lo domando.... come mai??? ho aperto una disc. proprio sul temaa!! rimango allibito!

Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...

ahahahaha....cavolo se lo sapevo che comprando 4 luci mi sarei divertito così ne avrei comprate di +!!

Beh, linker.....la usi per riattaccare insieme i pezzi della macchina che hai distrutto per avere un ottimo usato da rottamare no??!!

@Maestro (Paolo) : le hai più comprate? le tue impressioni?

@Matteo190 : secondo me quelle bianche fanno un pò troppa luce...quelle blu creano nell'ambiente un'ottima atmosfera...anche con la tv spenta

@Tino : ho ascoltato il tuo consiglio ed ho cambiato la disposizionev (2 sopra, 2 sotto e 2 ai lati....risultato ottimo, grazie!)

@Fede : ho appena mandato via 2 signori vestiti di bianco che volevano a tutti i costi farmi mettere una strana camicia al contrario, li hai mandati tu per caso? L'hai fatto perchè inizi a temere di dover pagare a tutti il famoso drink visto che il thread sta crescendo è??? Ammettilo
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
    Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.

Se guardate un filmato in 4:3, che sia Tv analogica o magari DVD di vecchi telefilm (io ne ho a bizzeffe ecco perchè il discorso mi interessa molto), che opzioni avete per vedere al meglio l'immagine?

1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?

2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.

3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.

4) altro che al momento non immagino?

[QUOTE=Alcax]Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
    Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.

Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
    e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.

A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!

Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
    e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.

A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!

le domande devono aiutarmi a diventare possessore di LG e unirmi poi alla vostra festa
    Che questo tipo di TV sia ottimizzato per 16:9 e per HD lo so ovviamente, ma non posso trascurare il fatto che diventerebbe il TV del salotto, usato da tutti. E io per primo guardo molti telefilm in DVD, rigorosamente 4:3. Per questo ci tengo parecchio a sapere come viene gestita la cosa, per esempio i Philips mi pare abbiano una serie di opzioni sul ridimensionamento dell'immagine più ampie, ma vorrei sapere in concreto come si comporta LG.

LG: il più economico, molto completo e con un sacco di possibilità operative forse più di pio e pana.Neo i Lg è:
    Livello dei neri
    Vga(con xbox 360) delusione.
    In HDMI e DVD decente i film sono ottimi.
    LG ha un sacco di regolazioni Spettacolo,16:9 14:9 zoom1 zoom2 4:3 ec ecc
    Mediamente costa 1450,00(attento alle versioni pc1rv che non sono hd ready)
    Considera che Pana PV60 costa 1750,00 e Pioneer 43sxe 2200, per non parlare dei nuovi pioneer 427 che partono da 2,500.
    Per ciò che devi fare LG è Ottimo, è il più economico ma se non pretendi troppo dai livelli di nero è un ottimo acquisto.
    Pana pv60 è vendutissimo ed apprezzato per la qualità delle immagini(qualcuno diceva che è il più venduto al mondo)
    Philips secondo me è bellissimo ma non capito dalla gente(a parte di esser costoso.
    Pioneer è costoso e bello in tutti i sensi.

Tra queste 4 non ti puoi sbagliare, in ogni caso vai sul sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
    A noi piace così! Spero che i mods non mi sentano ma ci piace unire l'utile al dilettevole. La regola è che si segua SEMPRE l'argomento del thread (questa è la sezione plasma e il Regolamento da noi accettato parla chiaro)... tranne ovviamente qualche divagazione...

1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?
    Premesso: la mia fidanzata, che "sente" molto questo problema (ormai è quasi un luminare in materia... ) mi dice che l'effetto schiacciamento quando "stiracchi" una immagine 4:3 fino a 16:9 sull'LG è sopportabilissimo.
    L'unica IMHO è abituarsi gioco forza a questo schiacciamento... perchè è VERO che se il plasma lo tieni h.24 con bande laterali si rovina sul lungo periodo. MA ci sono un sacco di momenti in cui tenere le bande laterali non ha senso: film con (anche) bande nere sopra e sotto, collegamento a PC, dvd in 16:9, ecc.

2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.
    A me sull'LG pare abbastanza guardabile (vedi sopra). Lo schiacciamento fatalmente c'è, ma è ben gestito e non eccessivo

3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.
    C'E'! Zoom 1 o ancor meglio Zoom 2

4) altro che al momento non immagino?
    Se "immagini" qualcosa di nuovo noi siamo qui!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

quindi il philips 50pf7320 è una buona alternativa non troppo costosa? o a questo punto sarebbe meglio il pana?

Ragazzi siete malati!

Nel senso buono del termine ovviamente... questo è il thread più fuori di testa che abbia mai visto!!

LG deve avere qualche effetto allucinogeno strano...

Cheers

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    tra l´altro anche l´r ha il doppio tuner (per il pip) ma non l´hd, o almeno così ho capito.
    ora sono solo dubbioso circa l´utilizzo dell´lg con i videogiochi, dato che ho letto qui nel forum che il pana in questo caso gli è superiore..
    1) PC1R: non ha doppio tuner... il PiP serve per due sorgenti contempraneamente (es. tuner+sat, tuner+dvd, dvd+vg, ...)

2) io ho collegato l'xbox in component... ma aspetto di finire il rodaggio per giocare, per evitare vistose ritenzioni d'immagine
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Pagina 13 di 147 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •