|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2201
-
17-05-2007, 11:17 #1546
Advanced Member
Originariamente scritto da blkspn
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=656
vai tranquillo sul plasma
anch'io ero indeciso tra LCD 42LC3R e plasma, poi confrontandoli dal vivo non ho avuto dubbi
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
17-05-2007, 12:47 #1547
Junior Member
allora mi metto alla caccia del best price...
grazie per le info
-
17-05-2007, 15:47 #1548
Sono entrato nel club LG!!!
Perchè non riesco a visualizzare la firma???Ultima modifica di MOT; 17-05-2007 alle 15:52
-
17-05-2007, 17:21 #1549
Member
ciao a tutti,
dopo estenuanti giornate trascorse a leggermi tutte le discussioni di questo utilissimo forum e in giro per negozi a visionare plasma, ho deciso anch'io di prendere un bel LG da 50.
Il mio problema nasce sul modello da scegliere, sarei indeciso tra questi 2:
- 50PC55 (che l'ho visto e mi sembra il migliore dei 50)
- 50PB65 (di cui ho solo letto la scheda tecnica, ma non sembra male)
C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
-
17-05-2007, 17:24 #1550
Originariamente scritto da ciabbio
Plasma: LG 50PB65 "Chocolate" - Home Theater: Kenwood Kit 6.6
-
17-05-2007, 17:34 #1551
Member
vedo con piacere che la tua firma è comparsa...fammi sapere come va il tuo nuovo plasma...l'estetica non mi dispiace per entrambi anche se la mia "imminente" moglie è rimasta folgorata dall'estetica del 50PB65 solo dalle foto, e lo preferisce dal 50PC55...
-
17-05-2007, 23:56 #1552
A tutti i possessori di 42pc3ra
Con l'arrivo del caldo ho notato un consistente riscaldamento dello schermo soprattutto in alcuni punti secondo voi è normale???
io lo tengo ad una decina di cm dal muro, cosa mi dite tutto ok?? o meglio non farlo accaldare troppo??Panasonic TX-P65ST50E + Vogel's 1325 + My Sky hd
-
18-05-2007, 09:03 #1553
Member
ragazzi mi date una manina non riesco a capire se c'è qualche problema o no... (ho gia scritto nella discussione dei settaggi) ma forse era meglio chiedere qui.
Allora non so se sono io che sto svalvolando o è il 50PC1R
Con segnale analogico ma anche il digitale noto (a una distanza di 3 metri circa) che nelle immagini scure soprattutto una predominante di verde scuro non so come spiegarlo è un po' come se non fosse a TOT mila colori ma a molti meno in pratica la sfumatura scura è posterizzata o solarizzata, se levo XD contrasto e lo setto a lowpower la cosa si risolve vedo meglio tutto però ovviamente non è luminoso e contrastato !!! Però booo non vorrei che sia una cosa normale booo a qualcuno succede la stessa cosa ieri ad esempio con CSI su italia uno sia sul digitale che su analogico notavo questa cosa... ma che diavolo succede !!! Sta sera provo con un DVD collegato in scart come il digitale...
Bo magari è normale le impt. che ho sono Contrasto 56 Luminosità 53 Colore 26 nitidezza 23 ma le ho provate tutte tuttissime e è sempre la stessa cosa...a qualcuno succede ? sarebbe da fare una prova facendo una foto di tot frame su un dvd e confrontarla con qualcuno di voi
-
18-05-2007, 09:24 #1554
Plasma LG Official Open Club
Originariamente scritto da markuzzo
E' comunque normale che una scarsa distanza dal muro aumenti l'effetto riscaldamento.
Direi che non ci sono problemi.... almeno spero...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
18-05-2007, 10:00 #1555
Plasma LG Official Thread (Open Club)
Awe, direi che non è proprio normale...
In alcune (non pochissime) condizioni io, se mi avvicino ad un metro dallo schermo, noto delle solarizzazioni sulle scene scure.
Le solarizzazioni sono una (fastidiosa) caratteristica del plasma, ma (per quanto riguarda il mio):
- non sono sempre presenti;
- se e quando ci sono a 3 metri di distanza non le noti, soprattutto perchè riguardano parti della scena su cui l'occhio non si focalizza. Nel senso che magari ci sono i protagonisti in primo piano e poi, sullo sfondo in alto a destra ci sarebbe anche una minima solarizzazione, ma tu non te ne accorgi. La noti solo se porti lo sguardo lì, "meglio" ancora se sei a un metro dal display.
Nel tuo caso però mi sembrano esagerate. Guardando CSI poi non dovresti notarne quasi, visto che è registrato benissimo e trasmesso (in DTT) piuttosto bene (se non molto bene).
Se tu le notassi solo con apparecchi esterni collegati al plasma ti direi che magari il problema sta nel cavo economico... ma se mi dici che le noti molto anche con l'analogico (quindi con il sinto interno del tv, ergo senza collegamenti esterni che potrebbero essere lacunosi) allora comincio a preoccuparmi.
Continua a fare prove, soprattutto disattivando tutti i filtri digitali o agendo sulla nitidezza. Senza abbassare troppo contrasto e luminosità che non è che puoi mettere il contrasto a 30 per evitare certi problemi che, in teoria, dovrebbero essere molto più limitati rispetto a quelli che ci hai riportato. Direi invece di non agire su lowpower visto che, a mio giudizio, penalizza eccessivamente la gradevolezza dell'immagine.
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
18-05-2007, 11:39 #1556
Member
grazie fede, ho letto in questa discussione che sul 50" è più evidente che nei 42 e che c'è nel pannello menu nascosto una funzione da attivare "free60" per sistemare in parte il problema non vedo l'ora di provare !!!! cmq è un problema del 50 fortunatamente ci sono altri plasmoni come il mio che ne soffrono non mi sento più solo...
cmq un bel problema spero di risolverlo, modificando quei paramentri nel menu nascosto.
-
18-05-2007, 12:42 #1557
Allora "awe"... non per scoraggiarti
. Come hai visto in firma anch'io ho appena preso il 50PC1R.
Effetti di polarizzazione non ne vedo e anzi ti dirò che utilizzando ancora settaggi tutt'altro che aggressivi (ho impostato in utente tutto uguale o appena meno di 50), adesso a differenza già dei primi giorni incomincio a vedere meglio. Ed anche per il nero, eccetto in alcuni casi di dvix magari non proprio performanti, è un nero....diciamo neroHo qualche leggerissima posterizzazione (se così si può dire), come dicevo nei dvix ma che so già non proprio perfetti. Ma ti ripeto è proprio un cicinino.
Per il resto dalla prima accensione ad oggi (lo ammetto sono solo misere 24 ore....).... ma è il televisore che mi hanno sostituito lunedì.. quindi...) un salto avanti nella qualità d'immagine l'ho già notata.
Penso che ti convenga ritornare in negozio e verificare la situazione con uno esposto, magari facendoti fare un po' di tentativi su vari canali.
Ciao.Ce l'ho anch'io LG50PC1R
-
18-05-2007, 13:25 #1558
Member
figata pazzesca ho attivato dal menu segreto il free60 (ma anche con il free50) e caspita mi sembra un'altra tv impressionante di quanto è migliorato tutto mi chiedo solo perchè in LG lo impostano su "off" quel parametro pazzesco !!
Medo io fino a settimana scorsa questa posterizzazione non l'avevo mai notata forse me ne sono andato in sbattimento e la vedevo dapperttutto... ora le ore di vita sono 150 circa e cmq adesso con il free60 impostato nelle impostazioni del pannello mi sembra un altro plasma giuro !
sono troppo contento di aver risolto la cosa.
-
18-05-2007, 13:36 #1559
Advanced Member
Originariamente scritto da awe
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
18-05-2007, 13:45 #1560
Bene....meglio così
Per curiosità.
In quale schermata del menu segreto ci sono i parametri free50 e free60? E soprattutto a cosa servono esattamente? Qualcuno lo sa per certo?
SalutiCe l'ho anch'io LG50PC1R