Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Grazie del consiglio

Grazie ma avevo immaginato che fosse una cosa delicata e...... poco USER FRIENDLY...... quindi non avevo e non ho nessuna intenzione di giocare al piccolo Tecnico Televisivo.......
    A presto.......
    Carlo

Ciao a tutti vorrei un consiglio: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il philips 32pf9731 con il nuovo samsung 32m71???
    Sono indeciso su quale dei due acquistare...

...sono un felice possessore del gioiellino in questione (32PF9731) da qualche giorno ....
    Non ci sono paragoni con altri 32" sul mercato attuale (almeno a mio giudizio...e dopo lungo ricercare e confrontare...).
    Consigliatissimo (anche se un pò caro. In rete però si trova con discreti sconti..).
    Ciao

Che settaggi usi?

Scusa cunctactor,
    essendo anch'io molto interessato al 9731, volevo chiederti come si comporta con il segnagale TV analogico e digitale terrestre.
    Io l'ho visto in azione con un Film DVd ed era veramente notevole, ma mai con segnale TV.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gianco_mv
    Ciao a tutti vorrei un consiglio: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare il philips 32pf9731 con il nuovo samsung 32m71???
    Sono indeciso su quale dei due acquistare...
    Non l'ho potuto confrontare con l'M71, ma l'ho visto in funzione sia con un DVD (scart) sia in analogico , ti assicuro che era un gradino piu' in alto di tutti gli altri 32....

DVB-T

Ciao

Un paio di chiarimenti:
    1) per vedere i canali italiani in digitale terrestre è necessario aggiornare il FW?
    2) non ho capito la questione della CAM per la PPV: il TV ha uno slot per inserire la CAM (se le faranno, e quando??) per l'aquisto degli eventi PPV?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Ciao

Un paio di chiarimenti:
    1) per vedere i canali italiani in digitale terrestre è necessario aggiornare il FW?
    2) non ho capito la questione della CAM per la PPV: il TV ha uno slot per inserire la CAM (se le faranno, e quando??) per l'aquisto degli eventi PPV?

Ciao e grazie
    Ho sentito direttamente la Philips che conferma:
    1) si, bisogna installare il file Inglese 2.48.20.0
    2) una cam compatibile è possibile ma non c'è ancora

A mia volta volevo chiedere a quelli che l'han comprato se sono riusciti ad aggiornare il firmware e quindi come va il Digitale Terrestre. Se qualcuno mi sa anche dire come va con le console (lag e compagnia intendo), tanto meglio.

Grazie, saluti

se qualcuno fosse interessato, e non cel'avesse ancora.
    http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_dfu_ita.pdf

ggr

DDT & PPV

Sempre su questo arcomento, avevo letto da qualche parte che per la PPV di La7 non c'era alcun problema, mentre per la PPV di Mediaset non c'è ancora la CAM.

Domande:
    - se esiste la CAM per La7, mi potete dire il modello?
    - ho mandato una mail sull'argomento a Philips: ecco la risposta: "In merito alla Sua richiesta La informiamo che al momento questo servizio non è attivo in Italia". Allora la PPV (almeno di La7) è supportata o no?

Grazie a tutti

Sono stato un po' assente dal forum.
    C'è qualche possessore del 32pf9731 che mi potrebbe postare i suoi settaggi?

La Philips, per quanto riguarda la ricezione di Mediaset Premium, mi ha detto che ci stanno lavorando..
    Cercando su internet ho trovato alcune cam che sono compatibili con Conax, Cpyptoworks, Irdeto, Mediaguard, Nagravision, Seca, NDS and Viaccess. Per esempio la Cam Matrix Revolutions.
    Da quello che ho capito però è necessario aggiornale e configurare. Ma come?

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Sempre su questo arcomento, avevo letto da qualche parte che per la PPV di La7 non c'era alcun problema, mentre per la PPV di Mediaset non c'è ancora la CAM.

Domande:
    - se esiste la CAM per La7, mi potete dire il modello?
    - ho mandato una mail sull'argomento a Philips: ecco la risposta: "In merito alla Sua richiesta La informiamo che al momento questo servizio non è attivo in Italia". Allora la PPV (almeno di La7) è supportata o no?

Grazie a tutti

Scusate se ripropongo, ma ho bisogno di queste info per decidere sull'acquisto...

grazie!

Exclamation Scusate ho toppato

Mi è venuto il post doppio, se qualche moderatore potesse cancellare questo... Grazie.
    Ultima modifica di Caino; 01-11-2006 alle 17:50

Exclamation Leggere tutti, molto importante x chi deve acquistare

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e desidero condividere con voi questa notizia shock: http://www.philips.it/promozioni

Appena l'ho letta (x caso su un volantino arrivato a casa) credevo fosse la solita bufala, stile rottamazione elettrodomestici, ecc. invece stavolta sono rimasto veramente sorpreso da Philips. Una pubblicità ingannevole all'opposto!!! Chi acquista questa TV Philips ha diritto a un rimborso di 150€ direttamente sul proprio conto corrente bancario, senza dover fare assolutamente nulla. Basta inviare una cartolina con i propri dati, allegare la copia dello scontrino d'acquisto e il ritaglio del codice a barre della confezione. Stop. Nient'altro. Sembra semplicemente troppo bello x essere vero. Purtroppo x coloro che hanno acquistato la TV prima del 30/10/2006 non credo che la cosa funzioni, cmq andate sul sito che vi ho linkato e leggete tutto voi stessi. Spero di essere stato utile. Ah ovviamente ci risentiremo presto (almeno spero, anch'io ho ordinato questo "mostro" e spero che arrivi in tempi umani, sul sito diceva in 5 - 20 giorni - che sicuramente non saranno rispettati aggiungo io, ma già se arrivasse x Natale ci metterei la firma, visto che era l'unico sito che lo vendeva a 1454€ con spese di spedizione incluse, che sottraendo i 150€ della promo farebbero soltanto 1300 euri!!!!! Speriamo bene.... )
    Ultima modifica di Caino; 01-11-2006 alle 17:53

io l'ho trovato su un altro sito online, un po più caro,(1699 euro), ho scritto una mail, hanno risposto il giorno dopo, assicurandomi la consegna entro due giorni, se lo avessi ordinato, ma per ora non l'ho fatto. se riuscissi prima a vederlo acceso da qualche parte, preferireri.
    ggr

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •