Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

....sempre per te ggr ......
    .....che poi tra l'altro il Cineos 32pf9731 è ambilight a 2 canali ...(dx e sx) .....se non sbaglio, gli altri nn mi pare che abbiano l'ambilight....almeno che non ti danno un 37pf........cosa impossibile....ahahahhaha

Citazione Originariamente scritto da tegolino
    Buonasera, sono un nuovo arrivato.
    Benarrivato anche a te tegolino

Rallegramenti luc21, un'ottima scelta....anche io sto aspettando con ansia l'arrivo del tv 32pf9731, ma nn vorrei che il Negoziante pur di vendermelo, m'ha detto frottole.....nel senso che i tempi di consegna stanno aumentando .....non vorrei che mi gioco la promozione Philips di 150 €.
    A me il negoziante a fatto vedere direttamente il sito del magazzino dove accanto al modello c'era la luce "Verde" (disponibilità) poi nei prossimi giorni ti saprò dire; se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.

Una domanda a te Luc : è facile rimuovere il piedistallo del TV? è che vorrei mettere la staffa per metterlo al muro....
    grazie
    Non nè ho la più pallida idea, avendolo visto solo nei vari siti, quando mi arriva ti faccio sapere.

Ciauz

Credi si possa dare un prodotto camufatto?
    esattamente l'opposto.credo che uno, potrebbe prendere un tv, che non ha diritto al rimborso, ma barare con il codice a barre.
    sul fatto che il tuo sarà il modello giusto, non ci piove. cel'ha scritto da tutte le parti
    a chi domandava del piedistallo, è semplicissimo smontarlo. roba da 5 minuti.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da luc21
    se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.
    e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderà

chissà nel Natale 2007 quanto costerà??
    più o meno 1000 euro?? avanti si accettano scommesso poi tra un anno ricontrolliamo.
    io dico che costerà 1200 euro.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderà

chissà nel Natale 2007 quanto costerà??
    più o meno 1000 euro?? avanti si accettano scommesso poi tra un anno ricontrolliamo.
    io dico che costerà 1200 euro.
    salve anche a te kenzokabuto.....che dire..... a stare appresso alla tecnologia dovresti cambiare sempre per essere al passo......cmq certo il prezzo calerà....
    Io sto solo aspettando di visionare il tv 32pf9731, magari mettendo ....un bell' INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO.....che ne dite?
    Ero io che volevo sapere del piedistallo.....a me il 32pf9731 piace tipo quadro....

consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
    Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra Philips

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra Philips
    Ok allora domani mi prendo quello da 40€
    La tv è arrivata oggi, ma non ho avuto molto tempo per provarla bene

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    Buongiorno a tutti....
    Ieri m'è arrivato tramite corriere la staffa per il 32PF9731.....questa :

solo che mi sembra un po difficile da montare....
    Martedì 12 dic. dovrebbe arrivare il Televisore.....se Dio vuole....ieri sono andato un'altra volta al Negozio per sollecitare.....
    Credo che sia l'unico modo per stargli col fiato sul collo.....

scusate la domanda non pertinente all 'oggetto della discussione......ma questo sito ha una chat per poter parlare direttamente con una persona?
    Perlomeno uno si parla direttamente.....
    grazie e scusatemi.

Buongiorno a tutti....
    Ieri m'è arrivato tramite corriere la staffa per il 32PF9731.....questa :

solo che mi sembra un po difficile da montare....
    Martedì 12 dic. dovrebbe arrivare il Televisore.....se Dio vuole....ieri sono andato un'altra volta al Negozio per sollecitare.....
    Credo che sia l'unico modo per stargli col fiato sul collo.....
    Non vorrei dire una cavolata, ma dietro alla tv ci sono 4 cosi rotondi che devi togliere per mettere le 2 barre verticali, dopodichè lo puoi appendere come un quadro.

Citazione Originariamente scritto da er_murena
    spesso intorno alle immagini (soprattutto di persone) in movimento si crea un alone sfocato e spixellato...soprattutto se l'immagine è a forte contrasto (per capirci una persona che cammina su uno sfondo uniforme e di colpo cambia lo sfondo);
    non credo sia un guasto altuo tv.
    lo fa anche il mio ogni tanto, lo vedo benissimo anche da più di tre metri.
    lo fa solo con segnali analogici, e non su tutti i canali sky cinema. ho provato dei dvd, con tantissime scene come quelle che citi, e nemmeno l'ombra del diffetto, quindi non credo ad una anomalia del tv, ma solo dovuta al fatto, che desidererbbe segnali più nobili...
    comunque.
    per dare un contributo alla discussione, aggiungo i miei settaggi:
    contrasto: 60
    colore :47
    nitidezza :2
    luminosità: 57
    pixel plus: acceso
    contrast din: minimo
    digital motion: spento
    clear lcd: acceso
    controllo colore:minimo
    tinta:normale
    ggr

io invece ho regolato così:

Contrasto: 84
    Luminosità: 55
    Colore: 47
    Nitidezza: 7
    Tinta: Normale
    Pixel Plus: Acceso
    Digital Natural Motion: Spento
    Clear LCD: Acceso
    Cont dinamico: Medio
    DNR: Medio
    Riduzione artefatti: Acceso
    Otimizzazione dei colori: Normale
    Ative control: Acceso
    Sensore luce: Acceso
    Formato immagine: Schero largo
    Ambilight: Modo dinamico

Ho impostato molto contrasto e i colori meno vivaci x farlo sembrare + naturale possibile.
    La prossima settimana mi arriva la staffa per attaccarlo al muro

Ecco 2 foto:

io sto basso su contrasto e nitidezza per ora, perchè mi sembrava esageratmente definito.
    preferisco un'immagine più omogenea.
    ad ogni modo,vedo che sul colore, stiamo tutti bassini, segno che ne ha da vendere..però sino ad ora, è un continuo smanettare e ritoccare, ogni cambiamento, anche di un solo punto di valore, si vede subito! , e i miglioramenti sono costanti.
    ggr

scusate tre domande, mi sono perso nella discussione

1- il 9731d è o no full hd (non è fondamentale per me ma giusto per far chiarezza, un sito on line mette a fianco a questo modello l'icon FULL HD)???

2-ancora più banale, ma ce l'ha il tasto ON/OFF ?

3-le regolazioni (luminosità, contrasto, colore) possono incidere sulla durata della lampada interna?

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •