Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Ok, la cosa mi rincuora; io, per adesso, ignoro questo aggiornamento.
    Cordialmente
    Donato

Guardate a me ha funzionato cosi': prima ho spendo il tv, inserito la chiavetta e riacceso il tv. Il led del tv e' diventato verde, ma nulla e' apparso sullo schermo (e' rimasto nero) anche se non mi accettava input ne' dal telecomando ne' dai bottoni a lato del tv.

Messo alle strette ho staccato la spina del tv, staccato la chiavetta e acceso nuovamente il tv.

Ho inserito a runtime la chiavetta e ha iniziato l'aggiornamento in maniera regolare fino ad ultimarlo. Ora ho il 0.88.

PS: riguardo alla questione pc(dvi)--->hdmi(tv) nessuno?

bè, qualche fortunato c'è.
    già che ci sei riuscito, sapresti dirci in cosa consiste questo aggiornamento?
    hai notato qualcosa di diverso?
    visto la celerità con cui è uscito (nemmeno un mese da quello precedente), sembra quasi che debba risolvere qualche cosa che non era più ok dopo quello precedente.
    io un sospettino cel'vrei...
    ggr

Finalmente arrivato e presentazione!!

Ciao a tutti,
    da stamattina sono un felice possessore del televisore in questione.
    Sono Docsaro e vivo nella zona di Milano.
    Spero, da niubbio, di poter scambiare con voi sensazioni ed esperienze circa l'emozionante nuovo acquisto, e non solo.
    Personali sensazioni??? Che dire, fa paura!!!

A risentirvi presto e complimenti per i contenuti del forum che seguo già da qualche mese.

Ciao

PS io l'aggiornamento 0.88 l'ho fatto e tutto è proceduto correttamente inserendo la chiavetta a televisore spento. Indirizzatemi su alcune dritte che magari posso darvi sulle modifiche apportate.

In cosa consista l'aggiornamento non so dirtelo con precisione in quanto la mia versione precedente del firmware era la 0.48 e non la 0.87 come probabilmente voi avete... quindi per me e' cambiato un po' tutto

Cmq se non ti funziona, prova a riscaricare l'aggiornamento, magari e' capitato un errore nel download o magari nel travaso da HD del pc alla penna usb che usi.

Ciao
    matteo

Sono quasi deciso

Raga vi volevo fare due domande su questo lcd, innanzi tutto a che prezzo mi consigliate di comprarlo, è ancora caro mi pare, poi un'altra cosa,con la play station 2 come si vede il tv? play 2 non 3, poi un'altra cosa è il migliore vero? lo sharp lcra1e è buono?

Con la PS2 si vede male, fine.
    Ho provato a collegarla in svariati modi ma non vedi bene in nessuno modo che mi sia dato conoscere.

Il problema pero' non e' del TV bensi' che la PS2 e' vecchia come connettivita'. Con la PS3 (che nn ho) la musica dovrebbe cambiare, e parecchio.

Riguardo allo sharp non so dirti... pero', anzi, una cosa te la dico: il 32pf9731d lo pagai a settembre del 2006 sui 1500euri (e di listino costava 2000)... mentre mio fratello prese un TV LCD ACER 27'' da circa 500euri... beh: ha molti meno problemi lui di me, sia col PC che con il resto. Da PC ha risoluzioni mostruose semplicemente in VGA (1600x??? e oltre!!), in DVI poi si vede in modo cristallino (uso una agp geforce 7600gt), ... la tv si vede peggio ok, ma non COSI' PEGGIO da giustificare 1000 euri di differenza. Inoltre ha pure il PIP (cosa che il 32pf non ha!!!)...

Guarda non so vedi tu...

Ciao
    matteo

ok

ok grazie matteo, ma io penso che la play 2 faccia schifo su ogni tv lcd, è cosi'? oppure su qualcuno si vede bene? cmq sono ancora indeciso perchè questo tv costa troppo ancora e alla play non posso rinunciare

Direi di si, sui due LCD TV in mio possesso non si vedeva bene.
    Il punto e'... vale la pena spendere tanto per prestazioni non cosi' dissimili? [La play2 da me sul 32pf e da lui sull'acer era pressoche' identica dire].

Ciao
    matteo

CIAO A TUTTI!

qualcuno saprebbe suggerirmi come impostare la risoluzione del 32PF9731 quando lo si collega alla xbox 360???

ho il dubbio di continuare ad usare la 360 non al massimo della risoluzione...

non vale la pena

Infatti matteo penso anch'io non valga la pena spendere tanto,sono orientato sullo sharp lc ra1e (1000 euri),comunque una cosa secondo te mi conviene prendere un tv lcd col digitale integrato o prenderlo senza con l'apparecchio esterno? e c'è differenza tra digitale e digitale? piu' caro e meno caro?

matte fammi sapere solo tu mi puoi aiutare

vorrei acquistare anche io questo splendido lcd , ma non sò se 32 pollici va bene o devo cambiare modello.La tv io la vedrò ad una distanza di circa 2,20-2,30 che dite 32 o 26, per il 26 eventualmente avevo pensato al pf9531 philips , che mi consigliate?

Il turner digitale integrato e' molto comodo nel senso che non hai un aggeggio esterno in piu' in giro per casa. Quello del 32pf9731 funziona bene, o almeno a me non ha mai dato problemi che io ricordi.

Cmq il digitale, sempre per quanto m'e' dato sapere, non e' come un'antenna o parabola dove a seconda del tipo prendono piu' o meno peggio. Il segnale digitale e' praticamente ON/OFF, quindi o prende o non prende. Ma se prende prende bene.

L'unico confronto che potrei farti e' con una chiavetta usb pinnacle (che ha turner digitale+analogico) e posso dire che riceve esattamente come il l'LCD in oggetto... a riprova di quanto prima dicevo (ovvero che se prende prende bene).

PS (OT): la chiavetta usb pinnacle tra l'altro la consiglio ora che FINALMENTE la pinnacle ha capito che uno se si compra la chiavetta gli serve solo la TV e non un pachidermico software gestionale che fa 10000 cose di cui non ti frega nulla!!! (Mi riferisco al fatto che ora, se uno vuole, danno l'interfaccia TV e basta senza il resto).

Scusa non ho risposto a tutto: mi chiedi se ti consiglio il turner digitale integrato nel tv?

Beh, quello fa salire il prezzo del tv parecchio di solito, quindi economicamente parlando ti dico: no non conviene. Inoltre avendolo esterno hai anche il vantaggio che, se ci sara' mai qualche significativo aggiornamento dei decoder tu dovrai semplicemente cambiare quest'ultimo [...se e' interno al tv la cosa e' piu' complicata immagino].

Detto questo rimane il discorso che facevo prima: e' un aggeggio in piu' che hai per casa.

Ciao
    matteo

Citazione Originariamente scritto da gianco_mv
    CIAO A TUTTI!

qualcuno saprebbe suggerirmi come impostare la risoluzione del 32PF9731 quando lo si collega alla xbox 360???

ho il dubbio di continuare ad usare la 360 non al massimo della risoluzione...
    collega la x360 con il component e imposta 720p oppure 1080i

Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •