Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 370

Discussione: preso toshiba 32wl66z

pensa che io lo prendero' senza visionarlo fidandomi di voi visto che non ne ho trovati in giro...e ormai siete in troppi a dichiararne la bellezza

cmq io lo prendo tra un paio di mesi ma su internet dove già adesso costa 1216 euro trasporto incluso

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    L'unico mio cruccio o meglio forse è un falso problema è che non ne hanno altri in magazzino, l'unico disponibile era quello esposto e non so da quanti giorni è lì...ahimè...quindi non so quante ore di utilizzo (tenendo anche conto che l'ho visto spento) abbia sul "groppone".
    Fossi in te, visto che il televisore è esposto e può avere qualche ora di utilizzo chiederei una limitina sul prezzo.

Ciao Marco,
    l'ignoranza di certi personaggi è veramente incredibile !
    Addirittura un caporeparto...
    Secondo me per loro è HDready solo se c'è il bollino sullo schermo
    E in tutti i casi anche Toshiba poteva spendere due cent per mettere due adesivi con scritte le principali features (HD Ready, DCDi, ecc) come fanno tutti gli altri...

Da parte mia non posso fare altro che rinnoavre l'intenzione di farti vedere in funzione il mio, ancora qualche giorno che ho qualchecosina da sistemare

Per concludere, personalmente io un apparecchio che ha una vita delle lampade limitate (per qto lunga possa essere), lo prenderei solo nuovo.
    Ultima modifica di viganet; 22-05-2006 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Secondo me per loro è HDready solo se c'è il bollino sullo schermo
    esatto... è andato a vedere se vi era il bollino...come fai a saperlo?

grazie viganet dell'invito!
    Fra poco, finisco ancora di fare una cosa qua al lavoro e poi ti scrivo un PM: ho due cose da chiederti...(spero di non approfitare troppo della tua disponibilità )
    Marco

ciao viganet, ti ho mandato un PM.
    Marco

Allora, forse ce l'abbiamo fatta...

http://www.avforums.com/forums/showt...333378&page=10

Hello guys,

good news! The 66 WL series does accept 1360x768 via VGA from PC.
    Here is how it works:

1. Select 1360x768 resolution at 85Hz (85Hz is a key!)
    2. Tosh will accept this resolution, but the picture will be shifted to the left.
    3. Adjust the position of the picture in the PC submenu of Tosh

As the result, you'll get the full 1360x768 resolution.
    I personaly wouldn't recommend this for the playback of videos from the PC though. It seems, Tosh is not using any of it's picture improvement electronics for VGA input, so you only see what you get from the PC. And, it does look much worse than a signal which I'm feeding into Tosh from my PC using YUV (component) adapter included with my GraKa. The colors and overall PQ via VGA @ 1360x768 are not to the level of PQ I'm getting via YUV at 720p.

So, at least we know now, that VGA does work at full resolution. Whether or not you are going to use this - that's up to you

have fun,
    Alex
    Qualcuno può fare un tentativo?

gibson, ecarus...

avrei bisogno di una conferma da parte vostra:
    potete gentilmente dirmi se il toshiba nella parte "posteriore" ha già i buchi per la predisposizione VESA per il fissaggio a muro mediante staffa??

sarebbe davvero molto importante per me.
    Grazie!
    Marco

potete gentilmente dirmi se il toshiba nella parte "posteriore" ha già i buchi per la predisposizione VESA per il fissaggio a muro mediante staffa??
    Il mio 37WL66Z ha 4 buchi con dentro la filettatura per avvitarci qualcosa.... saranno loro...

grazie mille swordok, sei un amico...allora è compatibile VESA. grazie

approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti se puoi togliermi un altro dubbio.

So che nel toshiba non si possono avere delle impostazioni predefinite per il setting di luminosità e contrasto (etc) indipendenti per ogni ingresso, cioè una combinazione per scart RGB, uno per hdmi, etc...giusto?

So che ci sono delle impostazioni predefinite (3, mi pare) e poi un picture mode M che serve per la personalizzazione delle impostazioni da parte dell'utente. E' corretto?

ti vorrei chiedere: oltre alla modalità M, i preset già impostati si possono comunque modificare o sono "blindati" e non modificabili?
    Nel caso si cambiassero le impostazioni, vi è un tasto reset, che ti permette di tornare ai valori di fabrica di luminosità, etc?

grazie mille...se mi puoi rispondere; mi faresti un favore ENORME!
    Marco

ti vorrei chiedere: oltre alla modalità M, i preset già impostati si possono comunque modificare o sono "blindati" e non modificabili?
    Allora.... i preset non sono modificabili, cioè:
    se imposti il preset 1 per es. e poi modifichi qualche valore, il preset muta automaticamente in preset M.... almeno così mi è sembrato...

Nel caso si cambiassero le impostazioni, vi è un tasto reset, che ti permette di tornare ai valori di fabrica di luminosità, etc?
    Non ci sono delle impostazioni d fabbrica, appena accesa la TV era su preset immagine 1.

grazie mille...se mi puoi rispondere; mi faresti un favore ENORME!
    Figurati... è un piacere..

gibson, ecarus...

avrei bisogno di una conferma da parte vostra:

sarebbe davvero molto importante per me.
    Grazie!
    ciao scusa per il ritardo...confermo che il toshiba ha 4 fori filettati dietro proprio per la predisposizione VESA.ciao

eccomi qua, scusate anke me per il ritardo, confermo tutto, in piu' i 4 buchi servono anke per poter agganciare dietro il subwoofer a pannello Toshiba SW1000 , appositamente fatto per non ingombrare.

Esattamente come dice Swordok non si possono cambiare i vari preset 1-2-3, *****' appena si toccano si va a switchare in automatico sul preset M e memorizza la tua impostazione in M.

Pero' mi e' sembrato ke con la VGA, ho attaccato la xbox360 e confermo la mappatura a 1360x768, si possa impostare un preset suo proprio dell'ingresso PC, cosa ke invece non si poteva fare con la xb360 in Component

Citazione Originariamente scritto da -ecarus-
    Pero' mi e' sembrato ke con la VGA, ho attaccato la xbox360 e confermo la mappatura a 1360x768, si possa impostare un preset suo proprio dell'ingresso PC, cosa ke invece non si poteva fare con la xb360 in Component

Fondamentale...

alua, ringrazio ecarus, swordok, gibson per la pazienza e per avermi aiutato a togliere questi ultimi dubbi.

ecarus, dalle tue parole intuisco che mi confermi allora che l'ingresso vga, oltre a essere "mappabile" (passatemi il termine, please ) 1:1 con la xbox360, conserva delle impostazioni personalizzate, come se non ricordo male aveva accennato viganet. E' una ottima notizia!

Bene, ora la mia scelta è tra il panasonic 32LX60F e questo bel toshiba.
    Il toshiba ha la vga, importante per la 360, quindi sarei propenso a prendere il 32wl66.

Non capisco come mai però ma, su avforums.com, dopo che tanti utenti ne hanno parlato benone di questa tv, ora quasi tutti se ne lamentano e non capisco proprio perchè...vabbè...

ciao e grazie!
    Marco

buh, non so ke dirti non sto guardando piu' molto avforum da quando ho preso la TV non ho avuto bisogno di kiedere o vedere particolarita'.

Per il momento sono molto soddisfatto della TV in oggetto, ci guardo la tv con segnale analogico e per giocare con la 360.

Devo dirti pero' ke la connessione VGA non ha la stessa brillantezza di colori ke invece si raggiunge con la connessione Component, quindi io sono tornato alla component e la VGA la lascio libera per quando ci attakkero' un minimac o un minipc

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •