Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: preso toshiba 32wl66z

Citazione Originariamente scritto da gibson
    xbox 360 in vga confermando la mappatura 1:1 a 1360x768.
    Io ho il 42" e come gli altri modelli della stessa serie non può essere mappato 1:1.

Come si vede anche dalla tua foto la TV mal digerisce il 1360 x 768 della Xbox 360, infatti l'immagine è molto spostata sulla sinistra ed occupa tutto lo schermo.
    La soluzione migliore è usare la connessione Component impostando la console a 720p.
    Ho fatto diverse prove anche dagli ingressi HDMI è sono riuscito UNA volta a fargli accettare un segnale 1366 x 768 dal processore DVD VP-30 e un 1360 x 768 (di entrambi non ricordo il Refresh) da una Scheda Video ATI X1650 PRO.
    In tutti i casi l'immagine appariva stranamente "centrata" e mai pixel to pixel.

Con la Playstation 3 i risultati migliori si ottengono via HDMI lasciando la console su "Automatico"
    Ultima modifica di RickDeckard; 20-02-2007 alle 15:51

supporto girevole

Una semplice domanda per i possessori della serie "66", magari ne avete parlato, il supporto o piedistallo che sia è girevole?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    il supporto o piedistallo che sia è girevole?
    Grazie
    No, mi spiace
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360? Se sì, durante la visione notate degli scatti o delle sfocature dei bordi? Per piacere specificatemi il tipo di connessione utilizzata (component o VGA) e in generale come valutate la visione di qst supporti!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360?
    Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione.
    Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
    Qualcuno sa darmi qlk info?

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
    Qualcuno sa darmi qlk info?
    Visto che nessuno mi risponde, lo faccio da solo. Il lettore HD-DVD va che è una bomba. Così si sfrutta a dovere la nostra TV!!!!!!!

Ragazzi una info, per piacere: come si fa a verificare le ore di servizio della TV?
    C'e' qualcuno che puo' rispondere?

Grazie
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

A vostro parere meglio questo wl66 rispetto all'LG lc2r? Anche se quest'ultimo mappa 1:1?

Qualcuno potrebbe pubblicare i valori impostati su questo toshiba per rendere al meglio con l'ingresso HDMI?

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •