Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 370

Discussione: preso toshiba 32wl66z

Ma il problema è presente anche sul 37wl66? Qualcuno che lo ha può confermare?

altro quesito:
    avete notato che le due prese scart del toshiba non è che tengano i cavi scart proprio ben saldi,c'è un po' di gioco se cosi' si puo' dire;lo dico perchè con i cavi g&bl che avevo fino a ieri nessun problema,oggi mi è arrivato un cavo QED 2110(da 45£) e all'inizio avevo solo audio senza video,poi smanettando leggermente col cavo nella presa scart del tv è uscito anche il video,però basta spostarlo di pochi mm e non prende più il segnale video,mah..comunque benchè con la scart g&bl fossi ampiamente soddisfatto della visione di sky sul toshiba con questo cavo QED c'è stato un ulteriore miglioramento(non pensavo che tra un cavo e l'altro ci fossero queste differenze considerando che il g&bl era già decisamente buono) e con i canali di sky cinema soprattutto siamo vicini alla perfezione sempre secondo me che mi considero molto critico..
    se a qualcuno interessa il cavo è questo http://www.futureshop.co.uk/qed-av21...-1m-p-518.html ,lo spunto per acquistarlo l'ho avuto da avforums dove l'accoppiata toshiba wl66 e QED 2110 è diffusissima.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ma qualcuno ha testato questa tv con la ps2 in rgb?

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Ma qualcuno ha testato questa tv con la ps2 in rgb?
    io ho testato il mio 32wl58p con la ps2 sia in RGB che col cavo ps2 component....
    devo dire che a mio avviso il risultato é abbastanza ottimo.....
    ho lasciato il cavo component attualmente attaccato....ma stiamo praticamente vicini alla connessione RGB .... anzi....forse la RGB é un tantino meglio xche il cavo component é di quelli economy e la visione appare con alcune righette orizzontali alternate (nn so come spiegartelo) non visibili peró da lontano .....

cmq.... alla fine ps2 e toshiba voto 9 !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    il risultato é abbastanza ottimo.....
    Abbastanza= sufficienza
    ottimo= perfezione

ovvero: sufficientemente perfetto.

Che palato fino. 'Sti Toshiba abituano veramente male!

Tanto per essere in tema: La Partita su sky 16:9 (SD, RGB) ieri sera sul mio Tosh aveva una qualita' Spaventosamente Superlativa.

sei Superlativamente e Spaventosamente Forte virusfalco

a proposito ragazzi,( e anche a te virusfalco...)

l'altra sera ho collegato un portatile toshiba alla tv....era la prima volta che provavo un pc....
    a parte che la scheda video intel integrata ovviamente nn mi dava la possibilitá del 1360 di risoluzione (ossia 1:1) .... ma a me a 1024*768 mi sembrava gia mappato 1:1 il televisore....e la visione era davvero grandiosa..... possibile che nn mi sia accorto di pixel mancanti o bande nere laterali ?

Stessa cosa che e' successa a me, ma al contrario:
    Sulla connessione PC ci sono solo due modalita' di visualizzazione abilitate: 4:3 e ampia. A me era settato di default su 4:3 e quindi, al primo tentativo 1024x768 perfetto con bande laterali, switch a 1360 e rimanevano le bande laterali. Ci ho messo un po' e qualche consiglio esterno per andare a sfruguliare e scoprire che dovevo metterlo in "ampia" per 1360x760.
    Nel tuo caso, anche se si vede molto bene con 1024x768 in mod, alita' ampia, dovresti notare le icone, i testi, ... tutto insomma, stirato orizzontalmente. Se non lo noti subito, riportandolo nelle proporzioni corrette (4:3) e tornando indietro lo noterai. Ovviamente, se metti un film le facce allargate e le spalle alla John Cena le noterai anche in Marline Monroe

a ok...capisco !
    in effetti lo schermo era un pochino allargato proprio come dici tu !
    il fatto peró che non avessi risoluzione a 1360 mi fa propendere che la scheda video del pc che ho utilizzato non mi consente una mappatura 1:1

immagine

Dopo alcune settimane di visione devo dire di essere assolutamente contento del tv, ma ho notato che, con qualunque impostazione di formato, non riesco a visualizzare correttamente le immagini di Sky, per la precisione sembra che siano tagliate lateralmente infatti non riesco a vedere tutto il logo.
    Da cosa potrebbe dipendere?

ez3kiel ,
    la butto li.....

non é che per caso hai impostato l'uscita video del decoder sul formato 4:3 e non a 16:9 ?

io sul mio decoder DTT posso impostare il tipo di uscita...credo sia possibile anche con il decoder satellitare !

Citazione Originariamente scritto da ez3kiel
    Dopo alcune settimane di visione devo dire di essere assolutamente contento del tv, ma ho notato che, con qualunque impostazione di formato, non riesco a visualizzare correttamente le immagini di Sky, per la precisione sembra che siano tagliate lateralmente infatti non riesco a vedere tutto il logo.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Qualche info in piu?
    - 16:9, 4:3 o entrambe?
    - come e' collegato il decoder? (HD???)
    - Solo con sky? E non con sorgenti (DVD) con connessione dello stesso tipo?

E' molto strano, perche' sembrerebbe un overscan esagerato. Per succedere una cosa de genere si deve zoomare notevolmente l'immagine con forte perdita di qualita'.
    Con segnale 16:9 e modalita' "ampia" al massimo dovresti perdere il 5% dell'immagine perimetrale, ma il logo e' molto piu' all'interno (i crt perdono anche di piu' e il logo e' ancora abbondantemente dentro).

La stesssa cosa l'ho vista su un 37pf9631/d durante le partite dei modiali. Ho smanettato con le inpostazioni, 4:3, 16:9, ma era lo stesso.

ragazzi io questo problema l'ho gia sottolineato a risoluzion e 1360x768.il problema sta nel fatto che questa risoluzione non è supportata,quindi effettua l'overscan.mettete 1280x1024 che vedrete tuttuo perfetto!!!ciao

Citazione Originariamente scritto da gibson
    ragazzi io questo problema l'ho gia sottolineato a risoluzion e 1360x768.il problema sta nel fatto che questa risoluzione non è supportata,quindi effettua l'overscan.mettete 1280x1024 che vedrete tuttuo perfetto!!!ciao
    Al di la che la risoluzione non supportata dal manuale del TV (1360 - il mio e tanti altri) il TV la SOPPORTA tranquillamente hai un decoder sky che va a 1280x1024?

Ho il decoder, non hd, collegato con scart rpg e la risoluzione è 16:9 il problema lo ho solo con sky.
    Scusa Gibson ma come faccio a fare l'overscan impostando l risoluzione a 1280X1024.
    Non so se il decoder supporta tale risoluzione da quello che mi ha detto il tecnico è la versione nuova dell'Amstrad.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •