|
|
Risultati da 61 a 75 di 370
Discussione: preso toshiba 32wl66z
-
17-05-2006, 08:32 #61
Member
Originariamente scritto da Marcodl
da internet è sempre un rischio.A me ad esempio è capitato che il primo toshiba all'euronics,dopo averlo provato per 1 ora,convinto nel prenderlo,mettendo la schermata blu presentava tre pixel neri.immagina l'incazzatura,lo stavo per pagare.Mi sono dovuto imbarcare 30km e prenderlo all'euronics di lamezia terme provato e zero bad pixel.Il mio è un caso però può sempre capitare e quando spendi 1400€ pretendi la perfezione!!!ciao
-
17-05-2006, 09:06 #62
Advanced Member
@Alex
Originariamente scritto da Alex
Mi soddisfano invece la visione delle partite su Rai e Mediset (antenna RF) e su mediasetpremium (DTT)
@gibson e marcodl
Certo che se il toshiba nn l'avessi trovato alla fine l'avrei preso su internet.... certo che il discorso dei bad pixel (che nn ho sul mio toshiba) é un discorso molto strano...sullo stesso manuale é spiegato,con parole diplomatice ed in una postilla, che i bad pixel nn sono malfuzionamenti (stronzata!) .... per me nn dovrebbero esserci proprio....peró che facciamo ? ci compriamo solo i tv samsung solo xche in molti modelli danno la garanzia pixel 0 ?
per acquisti su internet c'é garanzia ediritto di recesso....il problema é che dopo che ho disimballato una tv da 32 pollici (pensa a quelle da 37 e 42) ed ho un problema nn é che ho tanta voglia di reimballarlo e rispedirlo .....Ultima modifica di Dadoo; 17-05-2006 alle 09:12
Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
17-05-2006, 10:52 #63
Advanced Member
Originariamente scritto da alex 71
La prima è la richiesta di MAGGIOR DETTAGLIO per le inquadrature lontane in genere, quelle dove tutti i soggetti sono piccolini, e più piccoli sono più hanno bisogno di dettaglio per essere ben visualizzati.
Immagina come esempio la foto di un classico giornale quotidiano in bianco&nero, quelle stampate con pochissimi punti.
Un primo piano lo vedi ancora decentemente (meglio se guardi da lontano), mentre i soggetti in secondo piano, soprattutto se sono piccoli, sono disegnati da così pochi punti da risultare indistinguibili.
Serve quindi MAGGIOR DEFINIZIONE che le attuali trasmissioni non hanno.
La seconda causa è la COMPRESSIONE, il cui effetto deleterio è guarda caso anch'esso maggiore sui piccoli dettagli che compongono l'immagine.
La partita di calcio in particolare è quanto di peggio si potrebbe volere, coi campi erbosi, giocatori in rapido movimento, carellate veloci, ecc ecc tutto a mettere in crisi il letale abbinamento bassa definizone / alta compressione.
Quando tutti avremo display qualitativamente all'altezza di mettere in luce tali macrodifetti e cominceremo a lamentarci a gran voce, i broadcastrer adegueranno la qualità delle trasmissioni a quella nei nostri display (e non viceversa...)
-
17-05-2006, 11:01 #64
Advanced Member
Originariamente scritto da Marcodl
caro concittadino, mi dici dove lo hai preso? online o in qualche negozio?
In tutti i casi mi sento anche io di consigliarti Toshiba su tutti.
Il problema della XBOX secondo me è un falso problema...
Se avessi il modello giusto anzi ti inviterei a provarla direttamente a casa mia, anche perchè sarei curioso di vedere come rende l'icsbocs sul mio Toshi
-
17-05-2006, 11:07 #65
Member
fidatevi che sulla xbox il toshi rende veramente bene sia come colori,settando luminosità e contrasto,sia come pulizia d'immagine.l'unica cosa è che nei movimenti veloci a 360° si nota un offuscamento,non si mette a fuoco bene la scena,l'ho notato in interpreter,dvd visto con la xbox360.non è che sia l'effetto scia
-
17-05-2006, 11:15 #66
Senior Member
Originariamente scritto da viganet
L'ho preso da un negozio di informatica che non tratta TV ma visto che conosco il proprietario l'ho fatto ordinare apposta per me.
Se avessi il modello giusto anzi ti inviterei a provarla direttamente a casa mia, anche perchè sarei curioso di vedere come rende l'icsbocs sul mio Toshi
Io in via zara, in Albaro....se sei vicino un saltino da te lo faccio volentieriMarco
-
17-05-2006, 11:20 #67
Advanced Member
Fino a qualche anno fa eravamo vicini di casa (via Orsini)
Ora mi sono ritirato in mezzacampagna (S. Desiderio).
Cmq non siamo distanti... la settimana prox se vuoi venire ti invito
-
17-05-2006, 11:43 #68
Bannato
ultima domanda chiedo qui scusate piccolo offtopic..perchè tutti attaccano xbox in component e non in hdmi?
-
17-05-2006, 11:46 #69
Senior Member
@viganet
ok! sarebbe magnifico...Marco
-
17-05-2006, 11:49 #70
Senior Member
vedi, Blender, io ti scrivo in modo molto civile, ma credimi dentro sono furioso....quello che mi chiedo è :"Perchè prima di fare domande le persone non si informano almeno un pochino...?"
La xbox360 non è dotata di uscite hdmi.Marco
-
17-05-2006, 12:07 #71
Bannato
marcodi
primo ti ringrazio per la risposta...sei stato enormemente paziente
secondo hai perfettamente ragione ma ho la testa veramente fusa sto leggendo da giorni notizie su pannelli e pannelli e non ci capisco piu' un h
in piu' piu' leggo e piu non capisco....
grazie ancora per la tua pazienza
-
17-05-2006, 12:12 #72
Bannato
inoltre dato che sono nel posto giusto cerco di tirare le somme, allora sembra da quello che h letto qui e altrove che le persone o almeno la maggioranza delle persone abbiano scartato samsung per altri produttori giapponesi.
toshiba sembra sia la regina almeno in questo momento..
me lo potete confermare? rimangono i miei dubbi sul 32r76b S. ...
mi piace di estetica e sembra ottimizzato per il gaming, (ho intenzione di prendere play3) ...dal vivo mi è sembrato buono..
mi potete aiutare grazie?!
-
17-05-2006, 12:27 #73
Senior Member
Originariamente scritto da Blender
Io ho preso un Toshi 37wl66...
-
17-05-2006, 12:28 #74
Senior Member
avevo visto anke il JVC all'azione ma non quest'ultimo nato, cmq sia era una bellissima TV dotatissima....pero' il prezzo elevato, c'e' un bello scarto di money...e sinceramente con quanto avrei pagato un 32" JVC, ho invece preso il 37 Toshi e ho speso anke un pelino in meno rispetto al 32 JVC.
Esistono finora due tipi di cavi xb360 per le connessioni alle TV hd, il cavo VGA per poterla collegare anke ai monitor del PC, altro cavo e' il component.
Non esistono attualmente altri tipi di connessione in hd per la 360
Per la PS3 si dice ke avra' una risoluzione di 1080Progressive, quindi attualmente queste TV da te menzionate non supportano tale risoluzione (quelle massime finora supportate sono la 720P e la 1080i)
Se ti accontenti....godi...altrimenti aspetta *****' tanto per la PS3 c'e' ankora da aspettare
-
17-05-2006, 13:18 #75
Bannato
ps3
bè per la play3 novembre 17, lcd lo volevo verso agosto...attenzione pero' che moltissimi giochi sono in 720p per la play3 anche se la connessione supporta il 1080p.
c è da dire che in prospettiva di un paio di anni si andra sempre di piu' verso i 1080... ma se usassi un 720p con la play 3 potrei godere di un ottimo risultato o la differenza da un full hd sarebbe abissale?