|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: SAMSUNG LE32R51B IN VERDE !
-
27-03-2006, 19:10 #16
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- castel madama
- Messaggi
- 58
Alzo bandiera bianca, anzi vista la situazione... verde. Oggj sono tornate le famigerate schermate alla Hulk. Domani lo porto in assistenza. Speriamo che San Samsung mi assista...
-
28-03-2006, 07:30 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
bello, mi piace un po' di effetto esoterico
Corri FOREST, corri, lascia stare i gamberetti !!!
Ed assistenza SIA !!
-
30-03-2006, 19:19 #18
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- castel madama
- Messaggi
- 58
Oggi pomeriggio ho ripreso il Samsung dall'assistenza. Sembra che il problema del colore verde era dato da un "falso contatto". Meglio cosi. La cosa un pochino strana è che non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta, da me esplicitamente richiesta, dicendo che era tutto memorizzato nel loro computer...
Un consiglio: qualcuno ha trovato un modo per pulire l'lcd senza rovinarlo ? Anche secondo quelli dell'assistenza non esiste un prodotto specifico per togliere ditate ed aloni vari.
Grazie.
-
31-03-2006, 10:06 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
Usa il panno che c'era nella scatola è miracoloso !!! Va semplicemnete bagnato sotto l'acqua, lo passi ed il gioco è fatto. Ci ho tolto anche le ditate di nutella della bambina, pensa un po' !
-
31-03-2006, 10:08 #20
Originariamente scritto da liveonmars
-
04-04-2006, 22:15 #21
Visto che il mio topic doppione è stato giustamente chiuso, vi aggiorno qui sul mio LE32M51 (5 mesi di vita) che ha evidenziato lo stesso "difetto" del televisore di bibbibbo.
Oggi ho chiamato l'assistenza, vengono a prenderlo mercoledi prossimo (l'uscita è gratis per i primi 24 mesi), sono stati molto gentili e mi hanno spiegato l'iter che TUTTI i centri assistenza Samsung seguono per i televisori - controllo tecnico da parte del tecnico nel loro laboratorio con eventuale riparazione e "certificazione" finale.
Ho ritenuto opportuno, anche se il "difetto" è saltuario, far fare una controllatina, visto che comunque il televisore non me l'hanno regalto
Se interessa vi aggiornerò alla riconsegna del mio Samsung e sopratutto su quello che mi diranno quelli dell'assistenza.
-
04-04-2006, 23:51 #22
Originariamente scritto da alex LGM
ciaoOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
05-04-2006, 14:11 #23
Originariamente scritto da bibbibbo
.
Chiamate tranquillamente l'assistenza Samsung... ormai è un difetto noto. Tra le altre cose dovrebbero garantirvi il ritiro e la restituzione gratuita, a domicilio, della tv (sopra i 26 pollici).
Per la pulizia dello schermo io uso tranquillamente la pezzuolina antistatica degli occhiali... mai visto un graffio.
CiaoQuasi desaparecido... quasi.
-
05-04-2006, 15:19 #24
...ne hanno venduti cosi' tanti che puo' succedere anche questo,ma personalmente NON li giustifico!!!
PS.sarebbe mooltooo saggio che SAMSUNG ITALIA,se potesse leggere le divere lamentele sparse per il forum,darebbe la sua versione ufficialmente dei fatti,anche se la cosa sembra abbastanza chiara..!!!
ciaoOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
07-04-2006, 06:18 #25
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
La verita' si chiama ECONOMIA DI ASSEMBLAGGIO.
Dato che i difetti riscontrati dai poosessori sono i piu' diversi come il verde, il rosso, i pixelloni, le righe verdi in basso, sfocature che vanno e vengono, righe dell'RGB, se ci pensiamo bene non hanno molto senso.
Se un TV ha un difetto di fabbrica c'e' per tutta la serie fintanto che non si sistema il problema, i difettucci nostri invece sono moooolto random, e dei piu' diversi. Di solito gli assemblatori sono in Malesia o Taiwan, insomma quelli che assemblano computer e periferiche da decenni penso che un po' di esperienza l'abbiano, ma qui secondo me dipende dai controlli e dagli standard troppo economici. Boh, mi sbagliero' tuttavia spero di non avere piu' problemi e di riuscire a godermi sto benedetto TV come si deve appena esce il Blu-Ray.
ciao.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
13-04-2006, 11:51 #26
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 10
Possiedo un Samsung LE32M61BX/XEC dallo scorso Gennaio. Gran bel televisore ma con qualche problemino di troppo. Ho notato da subito che l’immagine da cavo antenna risulta talvolta disturbata con flash di colore predominante grigio sparso sui dettagli del viso in primo piano. Al’inizio Samsung mi ha comunicato che con ogni probabilità il problema è da ricondurre al segnale di antenna. Dopo vari solleciti ed in……ure sono riuscito a far ritirare il televisore dal centro Samsung di Ferrara e pare, dopo una settimana di test, che il problema sia dovuto ad un difetto su una scheda.
Speriamo bene
-
13-04-2006, 11:59 #27
Originariamente scritto da fabiorigon
Una domanda: sul tuo il problema è peggiorato con il tempo oppure è rimasto sempre allo stesso livello?
GraziePlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
13-04-2006, 12:02 #28
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 199
Originariamente scritto da fabiorigon
Questo è uno. E gli altri problemini...???
-
13-04-2006, 13:23 #29
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
Vedendo l'immagine allegata sembrerebbe un problema di contrasto immagine, o meglio il processore che processa l'immagine esagera applicandoci un bel Enhance per aumentare il contrasto ed i dettagli.
Il grigio deriva dai tre canali R-G-B.
Sicuramente è un problema di ricalcolo immagine quindi le regolazioni non servirebbero a niente.
Certo che vedere sto benedetto TV, ma anche modelli simili perdersi nel verde, poi nel rosso, mo anche nel grigio .....
Complimenti !!!
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
13-04-2006, 13:52 #30
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 65
Io invece ho perso solo un pixel, l'ho trovato fisso (bianco) dopo due settimane di utilizzo. Il negoziante mi ha prontamente sostituito il tv, come da garanzia Samsung. Almeno samsung ha la garanzia "pixel 0" che funziona.
TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1