Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    castel madama
    Messaggi
    58

    Alzo bandiera bianca, anzi vista la situazione... verde. Oggj sono tornate le famigerate schermate alla Hulk. Domani lo porto in assistenza. Speriamo che San Samsung mi assista...
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    bello, mi piace un po' di effetto esoterico

    Corri FOREST, corri, lascia stare i gamberetti !!!

    Ed assistenza SIA !!

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    castel madama
    Messaggi
    58
    Oggi pomeriggio ho ripreso il Samsung dall'assistenza. Sembra che il problema del colore verde era dato da un "falso contatto". Meglio cosi. La cosa un pochino strana è che non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta, da me esplicitamente richiesta, dicendo che era tutto memorizzato nel loro computer...

    Un consiglio: qualcuno ha trovato un modo per pulire l'lcd senza rovinarlo ? Anche secondo quelli dell'assistenza non esiste un prodotto specifico per togliere ditate ed aloni vari.

    Grazie.

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Usa il panno che c'era nella scatola è miracoloso !!! Va semplicemnete bagnato sotto l'acqua, lo passi ed il gioco è fatto. Ci ho tolto anche le ditate di nutella della bambina, pensa un po' !

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Usa il panno che c'era nella scatola è miracoloso !!! Va semplicemnete bagnato sotto l'acqua, lo passi ed il gioco è fatto. Ci ho tolto anche le ditate di nutella della bambina, pensa un po' !
    E come hai riattaccato le dita alla bambina quando ti sei accorto che riuscivi a pulirlo??

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    40
    Visto che il mio topic doppione è stato giustamente chiuso, vi aggiorno qui sul mio LE32M51 (5 mesi di vita) che ha evidenziato lo stesso "difetto" del televisore di bibbibbo.
    Oggi ho chiamato l'assistenza, vengono a prenderlo mercoledi prossimo (l'uscita è gratis per i primi 24 mesi), sono stati molto gentili e mi hanno spiegato l'iter che TUTTI i centri assistenza Samsung seguono per i televisori - controllo tecnico da parte del tecnico nel loro laboratorio con eventuale riparazione e "certificazione" finale.
    Ho ritenuto opportuno, anche se il "difetto" è saltuario, far fare una controllatina, visto che comunque il televisore non me l'hanno regalto

    Se interessa vi aggiornerò alla riconsegna del mio Samsung e sopratutto su quello che mi diranno quelli dell'assistenza.


  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896
    Citazione Originariamente scritto da alex LGM

    Se interessa vi aggiornerò alla riconsegna del mio Samsung e sopratutto su quello che mi diranno quelli dell'assistenza.

    certo che interessa,posta pure i dettagli

    ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Citazione Originariamente scritto da bibbibbo
    Oggi pomeriggio ho ripreso il Samsung dall'assistenza. Sembra che il problema del colore verde era dato da un "falso contatto".
    Successe la stessa cosa anche a me: collegandolo in RGB vedevo tutto rosso!! Problema risolto in 1 giorno lavorativo. Spiegazione? Falso contatto dovuto a cattivo montaggio .
    Chiamate tranquillamente l'assistenza Samsung... ormai è un difetto noto. Tra le altre cose dovrebbero garantirvi il ritiro e la restituzione gratuita, a domicilio, della tv (sopra i 26 pollici).
    Per la pulizia dello schermo io uso tranquillamente la pezzuolina antistatica degli occhiali... mai visto un graffio.
    Ciao
    Quasi desaparecido... quasi .

  9. #24
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    South Italy
    Messaggi
    896
    ...ne hanno venduti cosi' tanti che puo' succedere anche questo,ma personalmente NON li giustifico!!!

    PS.sarebbe mooltooo saggio che SAMSUNG ITALIA ,se potesse leggere le divere lamentele sparse per il forum,darebbe la sua versione ufficialmente dei fatti,anche se la cosa sembra abbastanza chiara..!!!

    ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    La verita' si chiama ECONOMIA DI ASSEMBLAGGIO.

    Dato che i difetti riscontrati dai poosessori sono i piu' diversi come il verde, il rosso, i pixelloni, le righe verdi in basso, sfocature che vanno e vengono, righe dell'RGB, se ci pensiamo bene non hanno molto senso.

    Se un TV ha un difetto di fabbrica c'e' per tutta la serie fintanto che non si sistema il problema, i difettucci nostri invece sono moooolto random, e dei piu' diversi. Di solito gli assemblatori sono in Malesia o Taiwan, insomma quelli che assemblano computer e periferiche da decenni penso che un po' di esperienza l'abbiano, ma qui secondo me dipende dai controlli e dagli standard troppo economici. Boh, mi sbagliero' tuttavia spero di non avere piu' problemi e di riuscire a godermi sto benedetto TV come si deve appena esce il Blu-Ray.

    ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    10
    Possiedo un Samsung LE32M61BX/XEC dallo scorso Gennaio. Gran bel televisore ma con qualche problemino di troppo. Ho notato da subito che l’immagine da cavo antenna risulta talvolta disturbata con flash di colore predominante grigio sparso sui dettagli del viso in primo piano. Al’inizio Samsung mi ha comunicato che con ogni probabilità il problema è da ricondurre al segnale di antenna. Dopo vari solleciti ed in……ure sono riuscito a far ritirare il televisore dal centro Samsung di Ferrara e pare, dopo una settimana di test, che il problema sia dovuto ad un difetto su una scheda.
    Speriamo bene
    Immagini allegate Immagini allegate

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Citazione Originariamente scritto da fabiorigon
    Ho notato da subito che l’immagine da cavo antenna risulta talvolta disturbata con flash di colore predominante grigio sparso sui dettagli del viso in primo piano.
    pare, dopo una settimana di test, che il problema sia dovuto ad un difetto su una scheda.
    Speriamo bene
    aZZ... Ho lo stesso problema sul mio LE26M51B... per fortuna in maniera molto ridotta... Nel senso che capita ogni tanto per pochi secondi e in maniera quasi impercettibile (non come nella foto che alleghi).
    Una domanda: sul tuo il problema è peggiorato con il tempo oppure è rimasto sempre allo stesso livello?
    Grazie
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da fabiorigon
    Gran bel televisore ma con qualche problemino di troppo.

    Questo è uno. E gli altri problemini...???

  14. #29
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Vedendo l'immagine allegata sembrerebbe un problema di contrasto immagine, o meglio il processore che processa l'immagine esagera applicandoci un bel Enhance per aumentare il contrasto ed i dettagli.
    Il grigio deriva dai tre canali R-G-B.
    Sicuramente è un problema di ricalcolo immagine quindi le regolazioni non servirebbero a niente.

    Certo che vedere sto benedetto TV, ma anche modelli simili perdersi nel verde, poi nel rosso, mo anche nel grigio .....

    Complimenti !!!

    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  15. #30
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    65

    Io invece ho perso solo un pixel, l'ho trovato fisso (bianco) dopo due settimane di utilizzo. Il negoziante mi ha prontamente sostituito il tv, come da garanzia Samsung. Almeno samsung ha la garanzia "pixel 0" che funziona.
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •