Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 91 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1363

(In)Cauto acquisto ?

Ragazzi buongiorno a tutti,

sono circa 20 gg. che vi leggo, avendo fatto il percorso inverso a quello di molti, cioè prima ho comprato il panny (entusiamato dalle caratteristiche e dall'averlo visto in azione) e poi ho iniziato a leggervi .

Quello che poteva essere un "incauto acquisto" si è invece dimostrato, grazie anche ai vostri commenti ed aiuti, un ottimo acquisto.

Volevo chiedere se ad altri di voi la connessione skyhd con hdmi ed audio ottica digitale verso il sistema 5.1 (Pioneer) non supporta molte tipologie audio (TV surround - Cinema surround - etc.) ma solo la tipologia auto e comunque il suono che si sente è molto basso.

Inoltre sapete se per caso sky ripasserà la finale di champions in questi giorni? (il decoder mi è arrivato il giorno dopo).

Infine ieri sera ho fatto l'aggiornamento sw del decoder che va molto bene (forse sono OT scusate) .

Grazie a tutti.

Nel service menu , chi vi è entrato, siete riusciti a vedere le ore di utilizzo ??? (se si come....?)

Ila..

How to enter SERVICE 1

- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
    - Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV

How to enter SERVICE 2

- Set the channel to CH99
    - Select the EQ 12kHz
    - Press HOLD button on the remote.

Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
    le ore di utilizzo sono l'ultimo opzione.

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Voi come state ad overscan? io con il dvdtestavmagazine ho un overscan che va dai 15 ai 35 pixel assecondo del lato preso in considerazione in componet e rgb.
    stesso identico problema: discreto overscan con scart/rgb (20-40px); in HDMI è perfetto...
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

How to enter SERVICE 1

How to enter SERVICE 2

- Select the EQ 12kHz

Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
    ho trovato spesso queste istruzioni, ma... sarò io "duro di comprendonio" ma non è chiarissimo...
    - INDEX button: è la i sul telecomando?
    - Select the EQ12khz: cussal'è?

Ciauzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    ho trovato spesso queste istruzioni, ma... sarò io "duro di comprendonio" ma non è chiarissimo...
    - INDEX button: è la i sul telecomando?
    - Select the EQ12khz: cussal'è?

Ciauzzzz!
    index è scritto sul telecomando... ( tasti televideo )

dopo che sei nel primo menù premi più volte il tasto giallo fino a trovare EQ12khz e lì premi hold (sempre sul telecomando tasti televideo)...

Io ho fatto 34 ore fino ad ora..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    index è scritto sul telecomando... ( tasti televideo )
    ....
    opsssss...

Grasssssie

fantastici!!!

Ma quanto sono belli questi plasma panasonic,secondo me i migliori al mondo senza esagerare,ormai ho comprato un lcd pana ma se tornassi indietro comprerei proprio uno di questi plasma!!!!!eccezzionali!!!!
    domanda ma questo service menu si puo visualizzare anche su un lcd 32 pana?se si qualcuno sa spiegarmi per cortesia come si fa?
    grazie e buonavisione a tutti!!!!!

How to enter SERVICE 1

How to enter SERVICE 2

- Select the EQ 12kHz

Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
    Help me
    Ultima modifica di tecno; 23-05-2006 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da tecno
    Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
    Help me
    Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.

Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.

saluti

Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.

Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.

saluti
    Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da tecno
    Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.

Ciao
    Puoi descrivere passo passo come fai ad entrare nel service ?

Grazie Scalper...

stasera provo...

Ila

Puoi descrivere passo passo come fai ad entrare nel service ?
    Bassi al massimo - alti al minimo, tenere premuto index sul telec e volume - sul TV

bene!! e poi cosa fai?

Pagina 74 di 91 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •