Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 91 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1363

Citazione Originariamente scritto da scalper
    A mio parere pero i voti piu o meno sono veritieri ad esemp il punto debole del pv/px60 è l'audio infatti raggiunge soltanto 8.5

SALUTI
    Certo che sì; solo una parte dei voti sono oggettivi (durata del pannello ad esempio)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Sono entrato anche io nel club Panasonic:

th-37pv60

sto smanettando sulle impostazioni quindi il giudizio è molto prematuro, però nella modalità che mi interessa di più (dvd) è spaziale... "La vendetta dei sith" scalato a 1080i dal Marantz dv-9500 è uno spettacolo...

in modalità tv faccio fatica ad abituarmi al formato 16:9...
    c'è molto rischio di stampaggio ad usarlo in 4:3 con le bande laterali grige?

Ciauzzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Sono entrato anche io nel club Panasonic

Complimenti per l'acquisto!

Complimenti anche per i diffusori (li ho puntati anch'io)
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Grazie.
    Ora non mi resta che pagarlo...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Guarda che io non comprerei mai il 500! Se sarà Panasonic sarà con il 600; il tutto, come suggerisci tu ( ), dopo aver fatto i test del caso.
    Sul discorso relativo ai prodotti più recenti (in generale, sia chiaro!) non è detto che nuovo sia sempre sinonimo di migliore! Pensa a Pioneer; puoi dire che il PDP-436RXE sia migliore del PDP-436XDE? E che dire del loro 42"? Un autogol.
    Ciao e grazie per i suggerimenti.
    Considerando che il 600 e il 60 sono i modelli di punta (sono uguali a parte la sezione audio) che sostituiscono il 500 che "era" il modello di punta la scelta mi sembra ovvia.
    L'accanimento dimostrato verso questa ovvia considerazione mi fa nascere qualche sospetto. Non e' che qualcuno difende gli interessi di qualche negoziante?. A dimenticavo; ho il 37pv60 da circa tre settimane l'ho scelto senza attendere il 600 perche' ho gia ht onkyo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da TRONNY
    L'accanimento dimostrato verso questa ovvia considerazione mi fa nascere qualche sospetto. Non e' che qualcuno difende gli interessi di qualche negoziante?
    Spero tu non ti riferisca a me!!!
    Comunque domattina scatta il mio long weekend tra le alpi svizzere. Voi direte: e chi se ne frega? E no!Casualmente lì in zona c'è unMediaMarkt (indovinate a cosa corrisponde qui da noi?!) E altrettanto casualmente andrò a vedere in anteprima come gira il Pana 600!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Sono entrato anche io nel club Panasonic:

in modalità tv faccio fatica ad abituarmi al formato 16:9...
    c'è molto rischio di stampaggio ad usarlo in 4:3 con le bande laterali grige?
    Ciao e complimenti ....... IMHO un gran bel aquisto .....
    Io ti consiglierei di vederlo in 16:9 magari utilizzando lo zoom, sempre meglio evitare le bande laterali .......
    Bell'impianto peccato sia un pò sacrificato nello spazio .............
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Comunque domattina scatta il mio long weekend tra le alpi svizzere. Voi direte: e chi se ne frega? E no!Casualmente lì in zona c'è unMediaMarkt
    Magari se ti riesce fai un pò di foto, cosi le posti anche qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=49331&page=11
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Spero tu non ti riferisca a me!!!
    Comunque domattina scatta il mio long weekend tra le alpi svizzere. Voi direte: e chi se ne frega? E no!Casualmente lì in zona c'è unMediaMarkt (indovinate a cosa corrisponde qui da noi?!) E altrettanto casualmente andrò a vedere in anteprima come gira il Pana 600!!!
    Assolutamente no!
    ......e buon weekend

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ciao e complimenti ....... IMHO un gran bel aquisto .....
    Io ti consiglierei di vederlo in 16:9 magari utilizzando lo zoom, sempre meglio evitare le bande laterali .......
    Bell'impianto peccato sia un pò sacrificato nello spazio .............
    ciao
    Sto cercando di abituarmi al segnale tv modificato in 16:9... però ci vuole un po'... Ma in teoria le bande laterali grige non dovrebbero evitare lo stampaggio?
    Che poi il fatto che il segnale televisivo si veda "tendenzialmente male" è anche dovuto allo stiracchiamento per adattarlo ai 16:9... e infatti mettendolo in 4:3 migliora parecchio...
    Non so se ci avete fatto caso: se si mette la modalità "formato automatico", nei film trasmessi in tv dove ci sono le bande nere sotto e sopra viene fatta automaticamente una zoomata che elimina le banede nere, portando il rapporto d'aspetto quasi alla normalità... geniale! La visione torna normale non appena ritorna un segnale a pieno schermo, ad esempio la pubblicità...

Quanto all'impianto in poco spazio... il vino buono sta nelle botti piccole... come non c'entra nulla? vabbeh... che pignoleria... tanto sono astemio...
    Però ci sono tanti bei wattoni in quegli scatolotti...

Ciauzzzzzz!

...casualmente andrò a vedere in anteprima come gira il Pana 600!!!
    Tienici aggiornati

E buon divertimento!

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Guarda che io non comprerei mai il 500! Se sarà Panasonic sarà con il 600; il tutto, come suggerisci tu ( ), dopo aver fatto i test del caso.
    Sul discorso relativo ai prodotti più recenti (in generale, sia chiaro!) non è detto che nuovo sia sempre sinonimo di migliore! Pensa a Pioneer; puoi dire che il PDP-436RXE sia migliore del PDP-436XDE? E che dire del loro 42"? Un autogol.
    Ciao e grazie per i suggerimenti.
    Da felice possessore di Pana 37 serie 500 sono contento di leggere che è migliore della serie 60, ma, a parte questa premessa, vorrei portare ad esempio la quinta generazione di plasma Pioneer (2004-2005 serie 435) e la quarta generazione (2003-2004 serie 434): ebbene quest'ultima, a detta dei miei occhi e di riviste specializzate, era migliore della successiva che aveva un pannello molto più leggero, ma qualcosa andò storto, in quanto l'immagine era, a detta di molti, molto più rumorosa ed in compenso non c'era alcun miglioramento sul livello del nero. Quindi a volte per portare sul mercato in tempi rapidi una nuova tecnologia può darsi che non arrivi perfezionata in tutti i suoi aspetti. In questo caso avevano puntato molto sulla leggerezza (mi sono sempre domandato quali risparmi poteva avere Pioneer nei costi di trasporto! ) ma per l'utente finale 4 o 5 kg. in meno non avevano alcuna influenza; ne aveva invece l'immagine. Solo con la serie 436 Pioneer è riuscita a colmare il gap del nero con Panasonic.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

HDMI2 e piedistallo

Ragazzi possibile che nessuno abbia provato il secondo ingresso hdmi per verificare se l'audio si sente o meno ?
    Non mi sembra una questione da poco.
    Inoltre volevo sapere se la base è indispensabile o il pana può reggersi tranquillamente senza base.
    La domanda deriva dal fatto che ero interessato al 50PV60 e la base mi frega 7 cm che non ho nel vano per la tv.
    Grazie,
    Brunix

si sa nulla sull'uscita del PX60 ?

Citazione Originariamente scritto da brunix
    ...
    Inoltre volevo sapere se la base è indispensabile o il pana può reggersi tranquillamente senza base.
    La domanda deriva dal fatto che ero interessato al 50PV60 e la base mi frega 7 cm che non ho nel vano per la tv.
    Grazie,
    Brunix
    dubito che possa stare in piedi da solo senza la base... il 50" pesa 43kg: con uno spessore di una decina di centimetri cadrebbe appena respiri...
    ti conviene usare il supporto a muro, ma invece di imbullonarlo al muro lo agganci ad una staffa fatta su misura per essere poi appoggiata sul tavolo...
    in questo modo potrebbe alzarsi dal tavolo di un paio di centimetri, giusto per far passare le zampe della staffa...
    ti serve solo un buon fabbro che ti faccia un ottimo lavoro su misura.

Ciauzzzz!

Pagina 46 di 91 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •