Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 91 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1363

Ciao a tutti ragazzi. Da ieri sono un felicissimo possessore del Panasonic 37pv60. Che dire....semplicemente fantastico. ieri sera ho fatto delle prove con i DVD (star wars episodio 3, e molti altri) e il responso è solo uno: FANTASTICO!!! volevo chiedere delle info sui setaggi. il primo dvd l ho guardato con le impostazioni di fabbrica (tutto a metà tranne il contrasto che è al massimo) ma per preservare il pannello è meglio abbassare i settaggi? adesso ho messo tutto sotto la metà ma ovviamente non è il massimo come visione. cosa dite è una cosa inutile questa? ite che posso mettere i settaggi come piu mi piaccioo o e meglio tenerli bassi? grazie

P.S. Postate i vostri settaggi!!!!

Mi fa piacere e sotto sotto un pochino invidioso ..................
    Secondo me per quanto riguarda i settaggi, dovresti regolarlo più o meno come ti piace, magari stando un pelino sotto come luminosità-contrasto almeno nelle prime 50/100 ore per fare in modo che tutto si assesti senza grande sforzo, anche se devo dire io con il pio non ho resistito e dopo 5 gg sono partito con le regolazioni che più mi pagavano.
    ciao e buone "visioni"
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io adesso ho tutto impostato a circa 35-40% dici che posso alzarli un pochino? ieri sera senza volere ho guardato 10 minuti di episodio tre con contrasto al 100% impostato cosi dalla fabbricca ed era una goduria!!!!

Secondo me puoi arrivare anche ad un 55/60 % senza grossi patemi
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ho acquistato anch'io il PV60 da 42" pollici ieri.
    Non ho avuto molto tempo x testarlo, ma ad una prima impressione pare davvero un buon prodotto

dici che posso arrivare anche al 50% 60% anche se è consigliata una prima fase di rodaggio? a proposito vorrei sapere se i possessori di questa tv hano effettuato rodaggio o se è soltanto tempo sprecato. io tengo tutto al 30% e inoltre uso sempre lo zoom (con conseguente perdita di qualità) per la visione di trasmissioni SKY con loghi fissi per lunghi periodi (ad esempio partite di calcio) faccio bene oppure sto soltanto sacrificando la qualità di visione e questo tipo di impotazioni non giovano alla tv? grazie

per una staffa a muro cosa consigliate? van bene quelle universali?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    per una staffa a muro cosa consigliate? van bene quelle universali?
    ciao Derekz,
    abbiamo affrontato questo argomento anche nel thread seguente:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48094

comunque la conclusione è che non vale la pena spendere circa 250 euro per comprare una staffa originale.
    Nel thread si parla anche di marche e prezzi e caratteristiche delle staffe universali.
    Ciao

x lucagfc volevo dirti di non farti troppi problemi x la visione,io c'è l'ho da un mese (il 42) e ho i settaggi a 50/60% ti assicuro che al momento non ho nessun tipo di problema anche x i loghi io ogni tanto faccio un po' di zapping e va tutto a meraviglia.ciao p.s. (non farti condizionare troppo e goditi la visione)

Volevo chidere u altra cosa ragazzi. Secondo voi il pana in oggetto risentirà di molto della risoluzione 1024x720 nella visione di trasmissioni hd (che saranno 1920x1080 ma lo standard prevede anche la 1280x720)? mi spiego meglio. ho paura che ad esempio con sky hd (al quale nei prossimi giorni sottoscriverò l' abbonamento) il panasonic possa offrire immagini peggiori di un lcd che hano risoluzioni di 1366x768 o simili! ho paura che quella differenza tra 1024 e 1280 si facciano sentire in negativo e magari non renda la visione di canali hd cosi superiori ai normali canali PAL. voi he ne dite? io ho provato a vedere sul modello da 42 la cerimonia di apertura delle olimpiadi e sono rimasto basito, una vera goduria per gli occhi. pero li a fianco non c' erano altre tv che trasemttevano la medesima sorgente pertanto non ho potuto fare paragoni. inoltre se vogliamo andare a vedere non ci sono poi moltissimi pixel in piu tra 1024x720 e una normale trasmissione PAL. Qualcuno che possa togliermi questo atroce dubbio e spiegarmi se ho ragione oppure no? perchè mi dispiacerebbe sottosrivere sky hd e non avere poi un buon risulatato. grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Tienici aggiornati

E buon divertimento!

Ciao!
    Divertito mi sono divertito... ma sono stato sfortunato...da MediaM...del 600 nessuna traccia...
    C'era solo il 60 (42") e quello che ho visto non mi è piaciuto: con un segnale "normale" (dvd non di grande livello ed evidentemente collegato senza troppa perizia) c'era un effetto scia mostruoso e un ritardo nella risposta evidente. Quando un tizio qualsiasi girava la testa, alcune parti del viso (di regola la fronte) rimanevano lì e raggiungevano il resto della faccia con netto ritardo... un effetto horror niente male! Forse prima di partire avevo pure letto di qualcuno che lamentava una cosa simile... Visto che uno dei 3 TV che potrebbe essere mio è il Pana 600 (per me Panasonic = garanzia di qualità) invito chi ha il 60 a levarmi i dubbi e a confermarmi che quello che ho visto è stato solo un caso sfortunato dovuto a un collegamento pessimo.
    Il 600 monta lo stesso pannello del 60 quindi...

Saluti a tutti!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Finalmente è arrivato a Novara presso l'Euronics ............mi sono subito precipitato per visionarlo ,le mie impressioni.............
    -Estetica "lasciamo perdere" è soltanto un parere personale!!!!
    -Resa in dvd di star wars episodio III con segnale a576p hdmi (se non mi sbaglio) da brividi a confronto con il samsung hd e il philips hd il Pana era di un altro pianeta .
    -Con segnale analogico "antenna" tutto sommato non era male!!
    -Livello del nero da spazio stellare!!!!
    Pero una cosa mi ha lasciato perplesso........ sulle immagini in movimento lento tutto ok ; sulle immagini in movimento rapido si notava un lieve sdoppiamento delle immagini

A tutti i possessori del pv60 questo sdoppiamento delle immagini lo avete notato anche voi o è soltanto colpa dei settaggi?

Saluti
    fedetad adesso siamo un due ad aver notato il "bug" .
    Dato che i possessori del pv37/60 non si degnano di dare una risposta ne negativa ne positiva ,azzardo io una ipotesi: secondo me plausibile la colpa è del chipset 1080 che nel upscalere il segnale a 1080p per poi riportarlo alla risoluzione del pannello non riesce a starci dietro (nel senso che non riesce a restituire un' immagine fluida a causa della grossa mole di dati da elaborare); lo stesso fenomeno si nota quando visioni un dvd con un pc poco potente con dei filtri per migliorare l' immagine tipo limitedsharpen......sharpen..........blu & nr.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Divertito mi sono divertito... ma sono stato sfortunato...da MediaM...del 600 nessuna traccia...
    Son contento per te

Il difetto riscontrato da te e scalper, non ne ha mai parlato nessuno..

Ho come l'impressione, che gli acquirenti dei plasma o lcd, parlo di tutti in generale, hanno la propensione a parlare solo in bene del proprio prodotto, senza denunciare (magari perchè affascinati dalla nuova esperienza di visione), quelli che potrebbero invece, essere difetti determinanti, per chi come noi, deve ancora effettuare l'acquisto...

Spero di sbagliarmi... la scelta diventa sempre più difficile...
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Ho il 37PV60 da una settimana, ma fino ad ora non ho notato il problema che dite voi...
    Lo uso collegato via hdmi ad un lettore Marantz DV-9500, a 1080i non vedo il difetto... per fortuna...

Gli unici problemi che ho riscontrato fino ad ora (sgraaaaaaattttt ) sono una certa rumorosità delle ventole di raffreddamento (ma solo a volume estremamente basso con silenzio assoluto attorno) e un leggero ronzio dall'elettronica quando l'immagine è più luminosa (anche qui con volume basso e silenzio assoluto intorno).

Ciauzzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Ho il 37PV60 da una settimana, ma fino ad ora non ho notato il problema che dite voi...
    Lo uso collegato via hdmi ad un lettore Marantz DV-9500, a 1080i non vedo il difetto... per fortuna...

Ciauzzzzz!
    Sono felice che il problema con il marantz a 1080i non si verifica
    puoi provarlo con una definizione più bassa e ci dici come va?
    grazie in anticipo!!!!

Pagina 47 di 91 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •