Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 91 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1363

Originariamente inviato da fedetad
    Stesso sito; prego notare i prezzi...
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1589
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1580
    Ho visto i prezzi di questo negozio.
    Mi riferisco ai prezzi di listino Panasonic.

Comunque mi sembra difficile che qualcuno sia disposto a spendere 2,290.00EUR per il TH-37PV60 quando altri negozi lo propongono a 1.763,00 EUR...

Ciao
    Damiano
    Ultima modifica di free_69; 17-03-2006 alle 10:18

In effetti mi sembra una politica dei prezzi moolto discutibile

E' vero pure che anche sulla serie PA50 (37"-42") i prezzi erano decisamente simili.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Va bene tutto ma questa mi fa proprio sorridere.
    Stesso sito; prego notare i prezzi...

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1589

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1580
    forse sul 37 è compreso anche il piedistallo!! comunque ai prezzi proposti da questo sito dovete aggiungere ben 75 euri di spedizione......quasi quasi mi costa meno nel negozio sotto casa

Citazione Originariamente scritto da free_69
    una risoluzione 1024x720 in 37" ha una visione migliore (più compatta) di un 1024x768 in 42"
    Damiano grazie per le spiegazioni sui 37"
    Da profano ero della stessa opinione: a parità di risoluzione (o quasi) la visione dovrebbe essere migliore su una dimensione inferiore.
    Se si aggiungono i 200 euro di minore costo (sui siti affidabili) è forse opportuno "sacrificare" i 5" di differenza di dimensione sulla diagonale per una migliore visione ?!?
    E' anche vero che ragionando in termini di area dello schermo il 42" ha circa il 20% di superficie visiva in più e quindi molto più coinvolgente?!?
    E' per questo che vorrei avere il "conforto" di qualcuno che ha magari avuto modo di paragonarli.
    Grazie per le info...

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    E' anche vero che ragionando in termini di area dello schermo il 42" ha circa il 20% di superficie visiva in più e quindi molto più coinvolgente?!?
    E' per questo che vorrei avere il "conforto" di qualcuno che ha magari avuto modo di paragonarli.
    Grazie per le info...
    Non ho paragonato i due prodotti, ma se vuoi solo un'opinione a proposito dell'effetto di un 37", rispetto un 42"...
    Io ho un 37" Samsung, e quando vado a casa di amici che hanno un 42"... mi stupisco sempre. Non ci si pensa, ma ti assicuro che la maggiore dimensione del 42" la percepisci subito, molto più di quanto sia (in effetti) più grande lo schermo. Quindi, in conclusione, è sicuramente più coinvolgente. Certo, resta validissimo il discorso della (probabile, ma cmq da verificare con i propri occhi...) migliore resa di uno schermo più piccolo a parità (o quasi) di risoluzione. Il tutto, però, tenendo anche conto della distanza dalla quale guarderai lo schermo. Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
    Ettore

Sapete dove posso scaricare il manuale del 42PV60, visto che non è presente sul sito Panasonic?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da scalper
    forse sul 37 è compreso anche il piedistallo!! comunque ai prezzi proposti da questo sito dovete aggiungere ben 75 euri di spedizione......quasi quasi mi costa meno nel negozio sotto casa
    Non conosco il negozio (magari sono dei ladri... chi lo sa?) ma in Germania il 37 viaggia già a 1600 euro

http://www.xitra24.de/eshop.php?acti..._aid=TH37PV60E

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Il tutto, però, tenendo anche conto della distanza dalla quale guarderai lo schermo. Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
    Ettore
    Utilissima la tua esperienza. Grazie
    Nel mio caso la visione sarebbe da circa 2,5 mt lateralmente mentre dai 3,5 ai 4,5 mt frontale, ma da quanto dici la maggiore superficie visiva (> 20% in più) cambia molto la percezione....(motivo per cui ho dovuto scartare i 32"...).
    Sarebbero comunque utili testimonianze circa la differenza di qualità tra i due....
    Ettore

Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
    Ettore[/QUOTE]

Oppure sul pio 506 che poi e' come vedere un 44 pollici...

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    Utilissima la tua esperienza. Grazie
    Nel mio caso la visione sarebbe da circa 2,5 mt lateralmente mentre dai 3,5 ai 4,5 mt frontale, ma da quanto dici la maggiore superficie visiva (> 20% in più) cambia molto la percezione....(motivo per cui ho dovuto scartare i 32"...).

Io da tre metri comincio a vedere un po' piccolo il mio 42....

Già a 1,5 metri l'occhio umano non distingue più la posizione del pixel in un pannello 1024, ergo comprerei tranquillamente un bel 42" anche se la distanza è di 2/2,5 metri

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    Oppure sul pio 506 che poi e' come vedere un 44 pollici...

Ettore

Mi viene un dubbio :

Da quel che ho capito il pv60 upscala tutti i segnali in ingresso a 1080p per poi ridimensionarli secondo la risoluzione del pannello. Bene la domanda (dubbio) è :

conviene allora upscalare il segnale ad esempio con un buon lettore dvd a 720p o 1080i ?

ciao a tutti, come già accennato in altro post ho comprato oggi il pv60 e ne sono molto contento ad una prima impressione, però, dopo aver letto il manuale ho un dubbio, ma un sistema per evitare lo "stampaggio" del pannello non c'è?
    un mio amico con hitachi aveva una bella schermata bianca che partiva eventualmente prima di mettere in stand by il tv, qui non ho trovato niente, come si fa?
    altra cosa, il menu è proprio scarsino, non è possibile ampliarlo?

non ho nemmeno trovato un tasto per impostare il timer senza passare per il menu, mah.

grazie a tutti.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

prova a dare una occhiata al thread sul pv500 ma mi sembra di ricordare che i pana non sono dotati di simili meccanismi al contrario di hitachi/nec/...

Pagina 29 di 91 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •