Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 91 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1363

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma che stress.. uno fa un acquisto così importante, mette lì un discreto numero di pezzi da 100 euro e deve stare attento a queste cose!?!
    Quando ci rispetteranno a noi consumatori? Meno male che puoi tornare indietro a dirgliene 4!
    Per distrarci, aggiorno gli interessati al 42PV600 (io ad; sul sito svizzero della Panasonic ci sono già. Prezzo di listino/partenza: circa 2900 per il 42; circa 4500 per il 50; circa 2600 per il 37.
    Per il 42 si può cominciare a stimare un costo reale nei negozi sui 2500/2600 euro (http://www.hawk.ch/panasonic_plasma_fernseher.htm)
    Ho sorvolato anch'io il sito svizzero. Ma che significa...

TECHNISCHE DATEN
    Bildauflösung 1024x768 Pixel

Ma è 1366 o 1024????

Ciao..quando ho visto i graffi nn l'ho nemmeno tirato fuori dalla scatola, quindi nn so se è girevole..la sigla del prodotto è "ty-st42p600w".
    Il prezzo nn te lo so dire perchè ho comprato la verione kit, cioè compreso nel costo del televisore, 2299 euro con piedistallo.
    Nessuno sa se nella scatola ci sono le istruzioni su come si monta il piedistallo?

Vorrei tornare sull'argomento collegamenti.
    Non riuscirò a collegarlo con l'HTPC prima di due settimane e volevo sapere quali sono le differenze tra VGA e DVI.

Mi è sembrato di capire che finora nessuno è riuscito a mapparlo 1:1 con il collegamento DVI-HDMI, risulta comunque il migliore per qualità o è paragonabile al VGA mappato 1:1?

Esistono convertitori Scart RGB --> VGA, si ottengono risultati migliori o fondamentalmente è la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da hondinas2000ina
    Ciao..quando ho visto i graffi nn l'ho nemmeno tirato fuori dalla scatola, quindi nn so se è girevole..la sigla del prodotto è "ty-st42p600w".
    Il prezzo nn te lo so dire perchè ho comprato la verione kit, cioè compreso nel costo del televisore, 2299 euro con piedistallo.
    Nessuno sa se nella scatola ci sono le istruzioni su come si monta il piedistallo?
    Si ci sono le istruzioni, se credi ti dico pure le viti, praticamente devi prima serrare ad angolo i ue perni e non ti puoi sbagliare perchè poi dovresti ritrovarti altre 6 viti di acciaio di tre diverse lunghezze, e sono praticamente quelle che ti occorrono poi una volta infilato il pannello nei perni per fissarlo, adesso vedrai che delle tre la coppia più lunga non ti serve è fatta per il PV600, e quindi il gioco è fatto.
    Per montare gli angolini vedi che è semplicissimo hanno un senso obbligato sia per 42 che 37 ed anche destra sinistra, il 42 è proprio all'estremo del piedistallo.

Se ti serve maggiore dettaglio fai un fischio e complimenti

la base da tavolo ..costa 199€ da media w...

Premetto che non sono riuscito a seguire tutti i post con continuità e non so se se ne è già parlato in precedenza ma qualcuno mi può indicare le sostanziali differenze tra il PV500 ed il nuovo PV60 ?
    Grazie
    Ciao

Mi è arrivato il PV60: ROTTO!!

portato a casa dal grossista, scartato e... la brutta sospresa:
    il vetro che rimane dietro al pannello anteriore in frantumi!

Non ho potuta far altro che riportarlo mestamente indietro per aspettare il prossimo.

Impressioni del TV:
    - la base (già montata, che mi guarda triste in saltotto) sembra solida e ben dimensionata
    - i materiali costruttivi non un gran chè invece, da un oggetto che costa oltre 2000 euro mi sarei aspettato rifiniture superiori
    - il pannello anteriore è di plastica (infrangibile a dispetto del suo collega interno), manca quello presente sulla serie 500, in cristallo, che ha dato problemi di riflessi ma un estetica migliore

Il punto forte di questo televisore in definitiva dovrebbe essere la qualità di visione e il rapporto qualità/prezzo.
    Ora vi lascio perchè ho terminato i fazzolettini di carta e devo andare a comprarne un altro scatolone...

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Mi è arrivato il PV60: ROTTO!!

Ora vi lascio perchè ho terminato i fazzolettini di carta e devo andare a comprarne un altro scatolone...
    Se succede una cosa così a me mi impicco...
    Ti siamo vicini in questo triste momento, ma stai tranquillo che tutto si risolverà

panasonic TH-42PV60

Ciao a tutti, volevo avvisarvi che ho contattato pana ita e ho chiesto quando arriverà in Italia il TH42PV600, mi hanno risposto che è imminente e in contemporanea con il loro nuovo catologo di primavera.
    Non mi hanno detto la cifra, sob.

Ciao

Pana pv600

....dimenticavo, il PV600 sostituisce il PV500

Ciao

Ed ancora non sappiamo se anche questo pannello ha il difetto del Contasto dinamico....

dimenticavo, il PV600 sostituisce il PV500
    è naturale!

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Ed ancora non sappiamo se anche questo pannello ha il difetto del Contasto dinamico....
    Da menù non è mensionato, ma dopo 1 sett di prove non ho avvertito i classici problemi dovuti al contrasto dinamico. Quindi deduco.......
    Ultima modifica di Viperotto; 16-03-2006 alle 17:46

chissa' se uscira anche il 58 pollici come in giappone...

Ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che il pv60 arriverà anche anche a Napoli la settimana prossima.
    Solo il 42 però, il 37 non lo ordinano perchè dicono che è più difficile da vendere.

Pagina 27 di 91 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •