Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 91 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1363

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi sorge un dubbio sui 4 cog...ni.

Comunque ricordate che ognuno ha le sue idee, e spende i soldi come meglio reputa.
    Senza per questo offendere, cosa che io non faccio con chi la pensa diversamente da me
    Se poi ho frainteso la frase chiedo scusa

Per quanto riguarda il Pana in questione, qualcuno di voi ha già provato collegamento con xbox360?
    Grazie
    Trikkeballakke, chiarisci please! So che era una battuta, ma non l'abbiamo capita!!!

be mi sembra chiaro...te lo devi far dire in faccia?

Signori era una semplice battuta! e i 4 cog...ni sono quelli che al cinema rompono le balle in barba al rispetto altrui. vabbè

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    be mi sembra chiaro...te lo devi far dire in faccia?
    Ok ok, scusate ma dopo una giornata di lavoro sono un po' lento di riflessi... Meno male che c'è il Re del Ciel (modesto!) che ci guida...

@Trikkeballakke va bene anche un crt 25"? Quello ce l'ho già ma non so con cosa sostituirlo...

Scusate una cosa, ma prendere un pannello Full_HD non mi pare si stia poi per anni senza sfruttarlo, visto l'arrivo imminente di Sky HD e soprattutto delle sorgenti HD_DVD e Blu_ray, e ricordiamoci la già presente xbox360.
    Ho semplicemente detto che Panasonic poteva immettere anche un 50" Full_HD (matrice nativa 1920x1080) come sta facendo Pioneer, Hitachi, Fujitsu....
    in Italia se mai arriverà l'alta definizione sarà a 720p o 1080i da quello che ho letto. I prodotto a 1080p sono per quelle nazioni che stanno anni luce avanti a noi (come il Giappone). Al posto tuo prenderei un 50'' che può essere settato a tale definizione,risparmi e comparisci (come si dice dalle mia parte).
    Il mio è solo un consiglio personale, poi ognuno può fare come crede e con questo chiudo.

mi sa che hai ragione,conviene un hd ready per ancora 1/2 annetti, tanto per far maturare un po la situazione...
    senza tenere conto che i primi pannelli full potrebbero avere peccati di gioventu'....
    Ultima modifica di REDELCIEL; 13-03-2006 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    se adesso il 1080p sembra il top dei top (e lo è) e se adesso il full hd sembra ed è il massimo, così non sarà tra qualche tempo. Stai pur certo che un giorno faranno uscire un 2800t (o la sigla che preferisci tu) e a quel punto chi ha il 1080p si sentirà di avere un televisore "vecchio".
    Attenzione ragazzi, che qui non stiamo parlando della solita precoce obsolescenza elettronica/informatica !

Il formato 1920x1080 (Interlacciato o progressivo non fa nessuna differenza x qto riguarda i display) è uno STANDARD TELEVISIVO addirittura (e finalmente) MONDIALE !!!
    Che va a sostiure dopo circa 70 anni il NTSC in USA e JAP, e che va a sostituire dopo circa 50 anni il PAL in EU.

Questo significa che in quanto STANDARD TELEVISIVO rimarrà in uso non dico per altri 50 anni, ma di certo per moooooolto moooooolto tempo

Citazione Originariamente scritto da coser
    in Italia se mai arriverà l'alta definizione sarà a 720p o 1080i da quello che ho letto. I prodotto a 1080p sono per quelle nazioni che stanno anni luce avanti a noi (come il Giappone).
    Il mio è solo un consiglio personale, poi ognuno può fare come crede e con questo chiudo.
    Sono assolutamente d'accordo. L'HD televisivo, sarà (con ogni probabilità) 1080i. Se poi si pensa che persino i primi lettori HD dvd (che qui da noi tarderanno ulteriormente) non si sa ancora se usciranno a 1080p, per non parlare del ritardo dei Blue Ray... il quadro è completo.
    Rimane il fatto che un display nativo 1080p, che però accetti in ingresso un tale segnale (cosa tutt'altro che scontata per i primi display Full Hd che vedremo, come il Pioneer in oggetto), rimane un oggetto molto intrigante, limitatamente però (IMHO) per coloro che sono dotati di un videoprocessore esterno (o htpc) in grado di effettuare un upscaling di qualità a tale risoluzione. Almeno per un po' di tempo ancora... Hola
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Il formato 1920x1080 (Interlacciato o progressivo non fa nessuna differenza x qto riguarda i display)
    Questa me la puoi spiegare meglio? Grazie mille...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Scusate se vado off topic.
    Potresti darmi delle info in + su questo amplificatore ?
    Magari mi puoi anche rispondere con un MP.
    L'hai inserito nella cassetta ? o è esterno ?
    Grazie,
    Brunix
    Mi unisco a questa richiesta di brunix. Sono anch'io molto interessato alla cosa... Attendo news, anche via M.P. Grazie infinite
    Ettore

io !!!
    Se posso anche io e .... solo per vedere i film me ne frego (commento personale) se la rai, mediaset o quel coglio#e (mica tanto visti i soldi che ha fatto) di un canguro non fanno l'hd visti i programmi che mandano.
    Comunque sui prezzi sono fiducioso pare che lg fara uscire a luglio un modello da 50 a 2000 euro. ciao Franne
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da franne
    Comunque sui prezzi sono fiducioso pare che lg fara uscire a luglio un modello da 50 a 2000 euro. ciao Franne
    con quale definizione? grazie

No niente hd full se è quello che speravi, dovrebbe essere 1366 x 768. ciao
    Studio™ L Series

ma plasma o lcd? per quella risoluzione e pollici mi sembra molto poco.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Questa me la puoi spiegare meglio? Grazie mille...
    Ettore
    Nel senso che il pannello è sempre il medesimo, ovvero 1920x1080.

Anche nel caso in cui l'apparecchio riesca ad accettare unicamente un segnale 1080i per inspiegabili limiti dell'elettronica, sarà sempre e comunque visualizzata un'immagine 1080p.

Pagina 24 di 91 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •