Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 91 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1363

si i panelli da 37 /42 sono uguali certo la risoluzione è un pò diversa
    37 - 1024x720 42 -1024x768 per il resto sono uguali, anzi sono uguali alla serie pv600 (fascia alta della panasonic ) sono tutti dotati di pannelli G9 di digital processing,digital remastering,ecc il risparmio è stato fatto sulle rifiniture diffusori acustici lettori sd card ...
    tratto da AF digitale di marzo pg 36/37
    il 37 è ordinabile da media W... ma lo paghi meno da online store
    oppure da fotodigit ciao a tutti e buona domenica ( qui nevica )

Il digitale terrestre del modello px60 sarà completamente compatibile con quello italiano ?

Ops...

Citazione Originariamente scritto da Stealth
    ma dalla tabella che ha postato zoster, la risoluzione 1024x768 a 50hz non sembrerebbe sopportata...
    Hai ragione, e me ne ero pure lamentato qualche post più sopra! L'età inizia a giocare brutti scherzi...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da petratz
    . ho provato ad avvicinare il commesso ma avrei dovuto ammazzare varie famigliole con bimbi in carrozzino e sinceramente per questa volta non me la sono sentita . quando ho tempo torno e riposto.
    Ok allora non è un po' prematuro dire che il pana è il migliore in assoluto?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

guarda erano attaccati vicino etrasmettevano lo stesso filmato. qualcun'altro piu' sopra mi sembra che abbia detto con cosa erano collegati qui a roma. io presumo che abbiano fatto i medesimi collegamenti, se ho fuorviato qualcuno me ne scuso. resto convinto cmq che a prescindere dal collegamento quelle differenze che si potevano notare non possono essere colmate (es. sul pana si potevano contare i fili d'erba e sul pioneer no).

Non discuto il buon rapporto qualità/prezzo del PV60, ma sono convinto che non può essere paragonato all'estetica ed alla qualità del PV500 e del Pioner RXE.
    Ieri ho visto all'opera da MW tutti e tre gli apparecchi con la stessa sorgente video (un filmato dimostrativo) e vi assicuro che non regge il confronto.
    Con questo non voglio dire che il PV60 non è valido (800 euro in meno si fanno sentire tutti e non solo per l'audio, il PIP, PAP, ecc., ma forse anche per l'elettronica), ma non esageriamo con i commenti........

guarda ieri c'era un utente del forum che era andato a colpo sicuro per prendere il pio rxe, alla fine e' tornato a casa convinto per il nuovo pana (che non aveva ancora visto), solo che aspetta il 600.

Il PV600 non è il PV60

appunto. ha visto il 60 ma siccome gli piaceva di piu' il 600 aspetta che arrivi quello per comprarlo, altrimenti prendeva subito il 60.

CONFERMO ANCH'IO. VISTI CON FILMATO IN HD il pv 60 surclassa nettamente pio 43 e samsung...differenze quasi imbarazzanti....io aspetto il 50 o il 58 pv/x 600 poi acquisto.
    ciao a tutti

La mia storia è lunga, dopo aver ordinato e lasciato la caparra per il PA50 sono tornato per ritirarlo e mi trovo davanti il PV60 senza pensarci un attimo ho preso il PV

L'ho preso da 3 giorni nè sono abbastanza soddisfatto nel senso che con la TV terrestre è da 4 per non dire 3 1/2 alcuni canali che con CRT Philips prendo abbastanza bene con questo pannello quasi nulla segnale appena riconoscibile tutte formichelle ecc. Che può essere?
    Poi, ma questa domanda è riservata credo a chi già lo possiede, appena si accende prima che appare il segnale sullo schermo ancora tutto nero si vede come tutte colature macchiate poi arriva il segnale e sparisce subito Che sarà?
    Sono alle prime armi e quindi vorrei sapere e conoscere meglio come andrebbe settato con il menù video e come fare il rodaggio, io mi sono messo già al 50% di tutto contrasto luminosità colore .

Con Sat e DVD molto spettacolare, attendo con ansia Vs. consigli per capire meglio grazie

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    .....ed è proprio su queste situazioni che volevo capire bene come si comporta questo tv, ovvero, io credo di aver capito che questo pannello G9 sia valido, ma come viene trattato da costui il segnale di bassa qualità, visto che con fonti "buone" sono diversi i tv che danno soddisfazioni, poi, la gestione dei colori, effetti solarizzazione ecc. sono presenti e se si, in che misura?? grazie

Caro Marco, per quello che ho potuto vedere io in 2gg, ti posso solo confermare che con classica antenna fà pena per non dire altro, aggiungo però che vorrei capire meglio il perchè, e ti spiego se il segnale è buono, quindi diciamo uno specchio sul classico crt, te lo ritrovi buono anche sul pannello però con qualche imperfezione diciamo da 6, invece se il segnale che vedi sul crt è buono ma con poca nebbiolina sul pannello ti ritrovi tutte formichelle e quindi inguardabile
    Ovvio che adesso farò delle prove sull'antenna per vedere se è migliorabile qualcosa del tipo cavo centraline oppure antenna stessa.

Traendo le prime conclusioni sul livello del PV60 rispetto alla concorrenza mi sembra di capire che le prestazioni con fonti di qualità lo fanno emergere tra Pioneer e Hitachi, mentre con segnali scadenti perde nettamente il confronto. In pratica gli euri risparmiati vanno tutti a discapito della visione in condizioni "domestiche"...
    Questo limite forse si può superare collegandolo a sistemi Media Center che si fanno carico di processare il segnale TV.

Citazione Originariamente scritto da 40ruggenti
    Traendo le prime conclusioni sul livello del PV60 rispetto alla concorrenza mi sembra di capire che le prestazioni con fonti di qualità lo fanno emergere tra Pioneer e Hitachi, mentre con segnali scadenti perde nettamente il confronto. In pratica gli euri risparmiati vanno tutti a discapito della visione in condizioni "domestiche"...
    Questo limite forse si può superare collegandolo a sistemi Media Center che si fanno carico di processare il segnale TV.
    Ma è naturale che sia così, che cioé il PV60 abbia qualche limite VOLUTO.. altrimenti mi spiegate che senso avrebbe acquistare il prossimo PV600?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 21 di 91 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •