Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1154

Preso Panasonic

Ciao a tutti domenica ho preso pure io il 42x10e e devo dire che sono rimasto proprio contento delle immagini riprodotte da questo tv io ho collegato sky con la scart poi il dvd recorder con hdmi ed un altro lettore dvd con la scart e funziona tutto correttamente senza disturbi. Lo comprato da marcopolo a 699€ come altri qui nel forum.

Non c'è nessuno ke mi consiglia?

Citazione Originariamente scritto da nicuzzo
    Veniamo al dunque...vorrei acquistare un plasma (...).Lo userei per:
    60% dtt,
    25% ps3,
    15% bluray,dvd
    Io avevo pensato ad un 37 o ad un 42 pollici hd ready(visto la distanza e la visione non eccessiva di contenuti hd)e la mia scelta si era orientata su questi nuovi panasonic.Voi cosa mi consigliate??
    visto l'utilizzo, e l'ottimo rapporto qualità prezzo del 42X10, da possessore te lo consiglio. Non so però come si comporti con la consolle.

Ciao
    Panasonic TX-P42X10E

@Nicuzzo

Alla risposta di Never aggiungo che tu hai dato un range di distanze molto ampio (da 2 a 4 metri), suggerire una dimensione diventa così difficile. Da 2 metri mi accontenterei anche di un 32 pollici, da 4 metri non starei sotto i 42". Il 37 pollici potrebbe dunque essere una giusta via di mezzo.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

grazie ragazzi...toro prevalentemente pero' la dovrei utilizzare a una distanza di 3/4 metri...mi consigli allora il 37 o il 42?

Citazione Originariamente scritto da nicuzzo
    grazie ragazzi...toro prevalentemente pero' la dovrei utilizzare a una distanza di 3/4 metri...mi consigli allora il 37 o il 42?
    almeno 42 e se l'occhio sopporta, un bel 50'' HD ci può stare.
    Io per poco più di 3 metri vado di 50x10.

panasonic tx-p42v10

ciao sono un nuovo iscritto al forum da quello che ho letto nelle vostre chat siete molto informati e intelletualmente colti volevo sapere se sapevate la data di uscita del nuovo televisore al plasma della panasonic tx-p42v10 grazie per una vostra risposta

@stefano12
    se ne parla in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255
    Buona lettura

Citazione Originariamente scritto da giu79
    almeno 42 e se l'occhio sopporta, un bel 50'' HD ci può stare.
    @nicuzzo
    Consiglio giusto, vai tranquillo.
    Aggiungo... a mio parere... il 50" solo se sopra i 3,5 metri
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Qualcuno mi può dare un consiglio? (sono molto inesperto)
    Voglio comprare un plasma Pana X10 37". Da quello che dite il decoder interno non è HD.
    1- Quindi in futuro (spero non troppo lontano) quando la maggior parte delle emittenti trasmetteranno in HD mi converrà comprare un decoder HD esterno?
    2- Poichè registro molte trasmissioni (film, eventi sportivi), ho comunque bisogno di prendere un decoder esterno?
    Grazie in anticipo per ogni chiarimento.

Per il discorso decoder interno, haidetto bene e cioè che quello nostrano è sd.
    E' Hd quello di provenienza dalla francia e tutti i neo-pdp che sono fullhd e non questo modello.

Per il discorso della registrazione, puoi utilizzare una scart come uscita da mandare al tuo registratore.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Se non ho capito male, una scart in uscita dal tv con le immagini del decoder interno?
    Ma se volessi registrare in HD (è già possibile al giorno d'oggi?) come dovrei fare?

Solo mediante un decoder HD pvr cioè con funzione di registrazione interna.
    Ultima modifica di plasmarex; 14-04-2009 alle 17:47
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ah! ok, grazie.
    Quindi alla fine un decoder esterno lo dovrò prendere...

Citazione Originariamente scritto da Carta
    Ma se volessi registrare in HD (è già possibile al giorno d'oggi?) come dovrei fare?
    Acquista un bel ricevitore satellitare HD con anche DTT e sei a posto per un bel pezzo
    Oramai quasi tutti i ricevitori satellitari (di una certa fascia) hanno anche la funzione di registrazione.
    Ovvio che ti serve una parabolica e abbonamento per vedere canali in HD, anche se ne trovi in FTA.
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •