Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1154

Se usi la scart, l'upscaling lo fa il tv che lo adatta alla risoluzione nativa del pannello.
    Se usi la component e setti il progressive scan puoi provare a vedere se migliorano le cose mandandogli un segnale progressivo tipo un 576p, ma sempre la tv dovrà fare l'adattamento a tutto schermo.
    Altrimenti lasca stare così e aspetta fine anno che fai meglio a passare direttamente ad un BDplayer più che passare per un lettore dvd economico.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Una domada: qualcuno ha visto che differenza c'è tra il nero dell'X10 e il nero del G10? L'X10 non ha l'Infinite Black, ma alla fine la differenza è tanta? Grazie!

Ho personalmente visto visto a confronto X10,G10 e kuro e posso dire che ad occhio il nero nel G10 è a metà strada tra l'X10 e il pio.

A mio avviso, se il nero del kuro è lo stato dell'arte in questo ambito, allora il nero del G10 è veramente molto buono.
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

finalmente questa mattina mi hanno consegnato il mio x10 da 50"
    Devo dire che la prima impressione è eccezionale: esteticamente molto bello, il digitale terrestre e sky (non hd) si vedono una favola (a livello del mio vechio crt sony), un pò meno il segnale analogico tradizionale. Al momento mi delude il dvd, è vero che sto facendo il rodaggio ma sembra quasi di vedere dei film in bianco e nero ed inoltre ogni tanto si vedono dei lampi colorati su alcune porzioni di immagine..dato che il mio lettore dvd ha dieci anni, pensate sia imputabile a lui???
    Altra domanda: se collego il lettore dvd alla presa s-video laterale (A3) non vedo nulla, bisogna attivarla in qualche modo come facevo con il mio vecchio televisore??
    p.s. posto i valori che ho impostato per il rodaggio, accetto tutti i consigli di questo mondo:
    contrasto 30, luminosità -2, colore 20, nitidezza 5, zoom3

grazie in anticipo per l'aiuto

risolto il problema dvd: avevo semplicemente dimenticato di attivare l'opzione s-video (il manuale non è il massimo!). Devo dire che anche i dvd si vedono una favola, ho dato uno sguardo all'era glaciale e matrix reload: colori vivi ed un nero davvero nero!! Dall'alto della mia esperienza di ben 24 ore , lo consiglio vivamente (forse solo il comparto suono non è molto "avvolgente")
    p.s. vi chiedo sempre un consiglio sui valori per il rodaggio
    Ultima modifica di ginorosso; 03-05-2009 alle 06:53

Avete mai visto il modelo da 26"? Vorrei prendere un LCD per la camera, sono indeciso tra L26X10e la sony 26V4500. potete darmi qualche consiglio?

@ginorosso

Per una cameretta di 3x4 potrebbe andare bene quell'audio o e' insoddisfacente??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

la mia sala è circa 22 mq e va bene, certo l'ideale è un HT

Grazie mille gino

Salve a tutti…vorrei acquistare questo tv al plasma, visto che il mio vecchio è quasi morto. Avevo dei dubbi, e se qualcuno mi aiuta, ve ne sarei molto grato:
    1) ho una distanza di visione di 2,30 metri, il Panasonic plasma 37 pollici X10E andrà bene? Oppure il 42?
    2) come si comporta con i segnali DT e ed eventualmente SKY?
    3) Con la PS3 e i DVD-Blu Ray?
    4) Quale cam devo mettere per i segali DT criptati?Esiste già?

Vorrei ringraziarvi in anticipo, aspetto le vostre risposte per effettuare l’acquisto…
    Grazie ancora….
    Carmelo

CAM per Panasonic P37X10

Vorrei comperare la CAM per il mio nuovo plasma, ma non sò che cosa comperare...

Citazione Originariamente scritto da astrain
    Vorrei comperare la CAM per il mio nuovo plasma, ma non sò che cosa comperare...
    Esistono proprio le cam della Panasonic, ti conviene prenedere una di quelle

Citazione Originariamente scritto da meno26
    Salve a tutti…vorrei acquistare questo tv al plasma, visto che il mio vecchio è quasi morto. Avevo dei dubbi, e se qualcuno mi aiuta, ve ne sarei molto grato:
    1) ho una distanza di visione di 2,30 metri, il Panasonic plasma 37 pollici X10E andrà bene? Oppure il 42?
    2) come si comporta con i segnali DT e ed eventualmente SKY?
    3) Con la PS3 e i DVD-Blu Ray?
    4) Quale cam devo mettere per i segali DT criptati?Esiste già?

Vorrei ringraziarvi in anticipo, aspetto le vostre risposte per effettuare l’acquisto…
    Grazie ancora….
    Carmelo
    ..per favore,nessuno sa rispondermi...comunque grazie ancora

Ii consiglierei il 37''.
    Poi dipende anche dall'uso che farai dei giochi a 720p della play o dei dvd uscalati o dei bd.
    Perchè altrimenti se sei così vicino e hi fonti HD vai di 42G10 e taglia la testa al toro...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

come detto sopra, io il DT e sky lo vedo una favola, per ps3 e bd non so aiutarti

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •