Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 274 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4101

Citazione Originariamente scritto da aznable-r

buffo che con il 100% bianco vai a "solo" a 400 abbondanti; mi aspettavo oltre i 500 come dichiarato sui consumi del modello usa
    Mi sembra che in USA dichiarino il consumo massimo sul retro delle tv, mentre in Europa dichiarano il consumo medio, poi non sò se questo varia da costruttore a costruttore

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Ovvio, volevo far vedere quanto poco risaltava la cornice.
    Kuro-Effect
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-05-2008 alle 09:31

Ormai l'ho comprato 'sto PZ85................
    Comunque voglio dare un giudizio:
    • Neri non profondissimi ma distinguibili che è la cosa più importante,
    • colori molto naturali anche in SD,
    • colori da cadere per terra svenuti nel vedere le foto con la SD (che non è la stessa SD della riga sopra ),
    • giochi letteralmente da paura, moglie gelosa di Lara in 1920x1080 ,
    • dimensionamento schermo AUTO che fa schifo perché deforma ,
    • funzione ECO funzionale, si vede abbastanza bene e non scalda,
    • peccato che non si possano mescolare canali analogici con digitali,
    • funzione IFC che rende fluida l'immagine me è meglio disattivarla nei film d'azione
    • schermo che a me sembra un buon antiriflesso
    • altoparlanti interni indecenti (almeno per me che vengo da un trinitron da 100W)
    • manca la regolazione automatica del volume

ero indeciso fra questo e il sony 40w4000 ma a me piacciono i film e tutti dicono che è meglio il plasma (sarei ancora in tempo a cambiarlo però.......)

Ciao a tutti
    Ultima modifica di Mircoron; 13-05-2008 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da Mircoron
    Ormai l'ho comprato...Comunque voglio dare un giudizio/:...ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
    42Pz85, giusto?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Ho tanto l'impressione che si stia esagerando con l'evidenziazione dei difetti del panasonic. Il fatto è che tutti vogliono il massimo spendendo il minimo quindi:

-vogliono comprare online per risparmiare
    -non vogliono verificare di persona il pannello
    -vogliono che altri più esperti dicano un'opinione per trovare difetti che da soli non riescono a trovare (e forse a capire)

Sembra quasi che "guardare la televisione" non sia più guardare il film, ma sia proprio "guardare il televisore" alla ricerca del dettaglio o del difetto.
    Ultima modifica di Picander; 13-05-2008 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da Picander

-vogliono comprare online per risparmiare
    -non vogliono verificare di persona il pannello
    -vogliono che altri più esperti dicano un'opinione per trovare difetti che ...da soli non riescono a trovare (e forse a capire)
    in pratica, la tv la si vorebbe perfetta, pure nel prezzo...

questo purtroppo lo si poteva trovare solo fino al 2001 nel massimo punto finale di spledore della CRT-Era negli schermi Trinitron

Picander hai perfettamente ragione...
    Se il display venisse utilizzato quasi esclusivamente (parlo dell' 80% del tempo) da persone che ...
    1) O vedono film con un buon lettore DVD ( Oppo 981..Denon 1930/40..MarantzDV6001 ecc...)
    2) O hanno la PS3 che usano quasi esclusivamente per film in DVD e film in BR .
    3) O hanno un buon DVD recorder che permette deinterlacing e scaling dei canali di SKY SD cinema che vedono parecchio...

Possono senza problemi rivolgersi a queste serie di display che in queste configurazioni vanno benissimo... dato che il processore del display non lavora.. diversamente si vedrà benissimo a livello di cromia nero e dinamica del pannello... non bene per le scalettature (che sono comunque meno importanti dei due fattori appena menzionati); quindi in modo comunque appagante ma non perfetto...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

peccato non ci sia una soluzione altrettanto semplice per sky hd.......

Citazione Originariamente scritto da Picander

Sembra quasi che "guardare la televisione" non sia più guardare il film, ma sia proprio "guardare il televisore" alla ricerca del dettaglio o del difetto.
    SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.
    Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
    E mi sembra che il prodotto Panasonic sia ricco di tanti piccoli difettucci che quando spendi certe cifre per me sono abbastanza gravi.
    Tutte cose che magari si verificano solo in particolari situazioni o che comunque l'utente medio fatica a vedere.....ma stiamo parlando di prodotti top di gamma (PZ800) e non di figurine.
    E' come comprare una Mercedes e sentire la plancia che scricchiola.....che ci importa se lo fa solo qualche volta, basta alzare un po' il volume della radio.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da Mircoron

ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
    Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.

Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, c

Chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
    E mi sembra che il prodotto Panasonic sia ricco di tanti piccoli difettucci che quando spendi certe cifre...
    Siamo nella stessa situazione...

Quanto è il budget "massimo" che hai pattuito per una tv di qualità ?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-05-2008 alle 10:59

Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
    Appoggio in pieno quello che dici, se si fosse un pò meno di bocca buona, in tutti i settori ci sarebbe in giro più qualità, io per un anno ho atteso impaziente i Panasonic, ma visto che non me la sono sposata, sto rivedendo i miei pensieri, se poi solo perchè si è su un 3d di Panasonic, bisogna parlare bene tolgo il disturbo..., e hanno poco a che fare anche tutte le foto che postate, si parla di alta definizione, e si postano delle foto...non mi sembra nulla di grave parlare anche dei difetti, decine di pagine fa eravamo tutti in attesa di test e impressioni...
    Con rammarico ho scoperto che i Pioneer di un anno fa, avevano e hanno ancora oggi più cose di quelle sui Panasonic basta andare a vedere i 3d di Pioneer, certo se si hanno distanze ravvicinate sotto i 2,5 m, anch'io consiglierei un fullhd, e non Pioneer che è inarrivabile come costo, ma per tutti gli altri casi 3 3,5 m, il full non è percettibile, e prendermi un hdtv che su cnet giudica ancora oggi il migliora Pdp in commercio.
    Pioneer
    http://reviews.cnet.com/best-plasma-hdtvs/
    Panasonic
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...1.html?tag=txt

secondo me il ragionamento nn fila...il pana costa una certa cifra, ed a quel prezzo è il massimo che si può avere...se vuoi la cosa "perfettta" devi spendere di +, oppure puoi spendere meno e prenderne uno peggiore...fa parte del "gioco" l'acquisto sbagliato è sempre in agguato, ed è per questo motivo che se ne parla tanto nei forum e si va di persona a vederli...
    e siccome si ha uno stipendio di 1000euro, nn vuol dire che chi costruisce plasma deve per forza fare il prodotto perfetto senza difetti a buon prezzo solo perchè vuoi essere sicuro di nn sbagliare...
    ripeto, questi sono i prezzi, se nn ti stanno bene puoi spendere di + o di meno, le alternative ci sono (anche se poche)

inoltre con il panasonic, in qualunque caso, nn sbagli acquisto...
    forse lo sbagli solo e soltanto se il GG diventa superfastidiosissimo...
    ma sono veramente rare le persone a cui succede

inoltre io gioco per ore e nn c'è nemmeno l'ombradello stampaggio...basta un minimo di manutenzione e questo problema si azzera

e poi gli lcd fanno schifo per (molte) altre ragioni, anche se hanno l'elettronica perfetta e il gg nn si vede...
    Ultima modifica di Blashyrkh; 13-05-2008 alle 11:34

Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....
    Piuttosto perchè non rimani nei plasma con hd ready pio da 42 a 1.600€, a meno che se giochi in ps3, be dovresti stare su un fullhd di Panasonic.

si e ti becchi i grigioni degli lcd, i colori un pò sballatelli (sparatelli, anche se sony è sempre meglio di ss), la perdita di risoluzione nei panning e l'evidenzazione paurosa di difetti con la visualizzazione di materiale sd.

mi dispiace ma la tecnologia perfetta non esiste

Pagina 184 di 274 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •