Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 274 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 4101

ciao a tutti
    mi intrometto in questa discussione causa dilemma atroce pre acquisto.
    il dubbio è tra il 46pz80 e il 50px70
    dato che la serie 70 è decisamente più economica vorrei sapere se le migliorie introdotte valgono la spesa (ho letto le schede tecniche dal topic ma sono un nubbio rispetto a voi...)
    le mie specifiche sono:
    distanza 4 metri, utilizzo per ora 90% sky (non ancora HD) 10% ps3 per giochi e bluray
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da balamos
    mi intrometto in questa discussione causa dilemma atroce pre acquisto.
    il dubbio è tra il 46pz80 e il 50px70
    scusa ma che senso ha fare paragoni tra uno della serie nuova, ed uno della vecchia?che oltretutto uno è ready e l'altro è fulll... a sto punto la fai tra px70 e pz70

di certo a 4 metri per avere vantaggi di un full, nn so manco se un 60 pollici basterebbe...

da quella distanza io punterei ad un 50 minimo, un 46 sarebbe troppo piccolo, e di sicuro i vantaggi del full manco li noteresti

il paragone nasce solo dalla forte differenza di prezzo, sono in dubbio se accontentarmi della serie 70 pur sapendo che l'80 è un passo avanti...
    ma da 4 metri neanche con bluray e ps3 si vede la differenza?
    dato che il pz80 50 pollici è fuori budget potrei puntare sul px8 perchè costa 300€ meno del pz70 ma pur essendo hdready non noto la differenza ed è migliore del pz70 fullhd?

venduto il il validissimo panasonic pv60 devo scegliere un nuovo plasma e vorrei puntare ad un full.Ma leggendo questo forum sono veramente arrabbiato per il fatto che la panasonic immetta sul mercato non solo un prodotto castrato rispetto a quello americano ma addirittura con un'elettronica scadente per gestire il 1080i.
    Ma come è possibile che dopo aver speso dei bei soldi(che non sono di serie B)devo anche comprare uno scaler esterno per sopperire alle carenze della panasonic,

Com è possibile che ci siano utenti che siano disposti a comprare uno scaler dando sostegno a questa politica della panasonic che ignora le nostre aspettative ed esigenze.

Io non solo protesterei se fossi possessore del plasma attraverso email ma come sono deciso a fare lascerei sugli scaffali questi plasma con la loro elettronica da serie B!
    .
    Se poi la panasonic deciderà intervenire sarà tanto di guadagnato per loro,fin ad ora è inammissibile deludere le aspettative dei clienti che stimano i prodotti della panasonic.
    Aspetterò ancora qualche settimana per vedere come andrà l'andazzo
    altrimenti ci sarà la pioneer ad apprezzare i miei soldi.

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    Per chi non lo avesse visto, il filmato è forse quanto di meglio si possa essere per esaltare le doti di un crt e quanto di peggio ci possa essere per testare un plasma.
    Gill
    Non sono d'accordo. con il plasma i video con le scene scure si vedono ottimamente.
    Ah: del confession tour (ho anch'io il dvd) c'è anche la versione in alta definizione, che su questo plasma si vede in modo superlativo, provato oggi.
    E' un ottimo video, anche per calibrare la luminosità della tv e il livello del nero.
    Ultima modifica di zerothehero; 12-05-2008 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    che bravo.. cosa stai misurando? il 42pz80?
    42pz85.
    Ha dei consumi molto variabili, dipende dalla scena che visualizza.
    Col nero il consumo è minimale (<130 watt), appena visualizza il bianco schizza a oltre 400 watt.
    LCD e CRT si comportano diversamente, consumano più o meno sempre lo stesso, testato direttamente.

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    da distanze normali assolutamente non si nota.

Gill
    Si, garantisco io.
    Mi sono rivisto il video in HD dei fantastici quattro e silver surfer e a distanza normale non ho trovato problemi di sorta.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    42pz85.
    ...
    LCD e CRT si comportano diversamente, consumano più o meno sempre lo stesso, testato direttamente.
    beh è ovvio il consumo degli lcd è quasi totalmente derivato dalla retroilluminazione e quindi è abbastanza indipendente da quello che visualizzi, mentre nei plasma è dipendente dall'intensità della luce che deve emettere ogni subpixel (grosso modo).

buffo che con il 100% bianco vai a "solo" a 400 abbondanti; mi aspettavo oltre i 500 come dichiarato sui consumi del modello usa

Acquistato su shoppingonline di Euronics TH-42PZ85E a 1591 euro + 79 di garanzia 6 anni + 30 si s.s. totale 1700 euri.

Vi farò sapere se va tutto liscio...ho pagato con bonifico bancario..

CIao

Citazione Originariamente scritto da balamos
    il paragone nasce solo dalla forte differenza di prezzo, sono in dubbio se accontentarmi della serie 70 pur sapendo che l'80 è un passo avanti...
    ma da 4 metri neanche con bluray e ps3 si vede la differenza?
    dato che il pz80 50 pollici è fuori budget potrei puntare sul px8 perchè costa 300€ meno del pz70 ma pur essendo hdready non noto la differenza ed è migliore del pz70 fullhd?
    si ma ripeto, nn ha senso il tuo paragone...è ovvio che ci sia una sostanziale differenza di prezzo tra un fullhd di nuova generazione ed un hdready di vecchia

prima vedi se è meglio un full o un ready...poi decidi il modello...

ripeto, a 4 metri nn vedresti sostanziali differenze nemmeno con un 50 pollici (anzi per i miei gusti un 50 si vedrebbe pure piccolo a quyella distanza...)...
    quindi se nn vuoi spendere tanto ti conviene prendere il px8

1080I (ma l'ho deinterlacciato con ffdshow, altrimenti si vedono le seghettature)..guardate che nero della madonna (letteralmente )

Il nero è proprio l'ultima cosa che si può percepire in una foto,visto che ognuno guarda le foto tramite il suo display(che quindi mostrerà il suo livello del nero).
    Nicola Zucchini Buriani

Ovvio, volevo far vedere quanto poco risaltava la cornice.

ah, mi ha radd. i messaggi

Ovvio, volevo far vedere quanto poco risaltava la cornice.

Pagina 183 di 274 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •